La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
binario con carrucole (tipo casali) unico,porte stessa altezza con cielino superiore sopra porta , tutto in vetro temperato satinato 10mm € 1450,00

#17
scusate ma non ho molto tempo libero disponibile...
ho messo insieme un po' di post
blumarea ha scritto:ma se fai il pannello sulla scala sei sicuro sinon inzuccare visto lo scalino? Da me succederebbe questo purtroppo....
il pannello è sulla porta, non sul vano scala, farei chiusa la parte alta della porta...

bertok ha scritto:Fresno hai messo il riscaldamento tradizional?? (caloriferi)
no, il riscaldamento a pavimento. So che non dovrebbe disperdere, ma preferisco coibentare gli ambienti a dovere (fissazione mia, prima in quella casa non si riusciva ad avere una temperatura decente a meno di darle fuoco...)

poi ovviamente queste sono fisime mie, la moglie vorrebbe comunque quelle di vetro, senza pannelli. :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
Fresno ha scritto:scusate ma non ho molto tempo libero disponibile...
ho messo insieme un po' di post
blumarea ha scritto:ma se fai il pannello sulla scala sei sicuro sinon inzuccare visto lo scalino? Da me succederebbe questo purtroppo....
il pannello è sulla porta, non sul vano scala, farei chiusa la parte alta della porta...

bertok ha scritto:Fresno hai messo il riscaldamento tradizional?? (caloriferi)
no, il riscaldamento a pavimento. So che non dovrebbe disperdere, ma preferisco coibentare gli ambienti a dovere (fissazione mia, prima in quella casa non si riusciva ad avere una temperatura decente a meno di darle fuoco...)

poi ovviamente queste sono fisime mie, la moglie vorrebbe comunque quelle di vetro, senza pannelli. :(
Fresno è proprio una fissazzione...se vieni qu ti faccio "sentire la differenza sulla mia enorme doppia altezza! :wink:

#19
bertok ha scritto: Fresno è proprio una fissazzione...se vieni qu ti faccio "sentire la differenza sulla mia enorme doppia altezza! :wink:
lo considero un invito... l'anno prossimo vengo di sicuro!

niente affettati e bistecche, grazie. Io porto il dolce (per il primo giorno) il resto della settimana fai tu??? :wink: :D :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
Binario unico.. decisamente .....

Il progetto che hai fatto va benissimo! ..... stessa partenza dal soffitto.....