La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rispolvero questo vecchio 3d per chiederVi gentilmente questa traduzione in inglese.... so che siete tanto bravi da aiutarmi :oops: :wink:

Siamo con la presente a chiederVi un preventivo per il pernottamento per 5 persone (una tripla ed una doppia, con letti singoli) a partire dal giorno 15 dicembre per la durata di circa un mese.
Vorremmo due preventivi separati uno con il costo delle camere con prima colazione ed un secondo preventivo con il costo comprensivo di cena.
A disposizione per chiarimenti, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
tidelady ha scritto:rispolvero questo vecchio 3d per chiederVi gentilmente questa traduzione in inglese.... so che siete tanto bravi da aiutarmi :oops: :wink:

Siamo con la presente a chiederVi un preventivo per il pernottamento per 5 persone (una tripla ed una doppia, con letti singoli) a partire dal giorno 15 dicembre per la durata di circa un mese.
Vorremmo due preventivi separati uno con il costo delle camere con prima colazione ed un secondo preventivo con il costo comprensivo di cena.
A disposizione per chiarimenti, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
Dear Hotel, we'd like to know your best price for booking rooms as follow:
5 person (1 triple and 1 double room) from 15th December for 1 Month long.
You should give us two diffferent extimate cost, breakfast included and dinner included.
For further information, let us know.
Yours faithfully
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
link x traduzioni on line:
http://babelfish.altavista.com/
anche se a volte non è precisissimo (non riesce a tradurre bene i modi di dire e i termini tecnici).

nel tuo caso scriverei:
Dear Hotel
I'd like to know your best price for the stay of 5 persons (one triple and one twin),from 15 December for the duration of approximately a month.
I'd like to have two different estimates: one for bed and breakfast and the other for half board treatment.
Thank you in advance
Best regards

il mio inglese è abbastanza arrugginito, ma dovrebbero capirti. SI ACCETTANO CORREZIONI!! :lol: :lol: :lol:

#19
tidelady ha scritto:rispolvero questo vecchio 3d per chiederVi gentilmente questa traduzione in inglese.... so che siete tanto bravi da aiutarmi :oops: :wink:

Siamo con la presente a chiederVi un preventivo per il pernottamento per 5 persone (una tripla ed una doppia, con letti singoli) a partire dal giorno 15 dicembre per la durata di circa un mese.
Vorremmo due preventivi separati uno con il costo delle camere con prima colazione ed un secondo preventivo con il costo comprensivo di cena.
A disposizione per chiarimenti, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
A spanne.

Dear Sirs,
pls. we need to receive Yr. best offer for following request:
nr. 5 persons (nr. one triple room and nr. one double room) since 15th December (arrival date). Lenght of stay: abt. one month.
We'd like to receive two different estimate costs, therefore pls. detail in Yr. offer following two options:
- with breakfast included
- with dinner included.
Awaiting for Yr. kind and prompt reply.
Best regards.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
:oops: :oops: :oops: tra un lavoro e un altro sono stata un po' troppo lenta a scrivere, ma soprattutto prima d'inviare il post non ho controllato che ti avevano già risposto...
cmq double è la camera matrimoniale - twin la doppia coi letti separati

#21
sis ha scritto::oops: :oops: :oops: tra un lavoro e un altro sono stata un po' troppo lenta a scrivere, ma soprattutto prima d'inviare il post non ho controllato che ti avevano già risposto...
cmq double è la camera matrimoniale - twin la doppia coi letti separati
anch'io son stato lento. per quanto concerne colazione e cena, vedi quello che ha scritto sis :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
sis ha scritto::oops: :oops: :oops: tra un lavoro e un altro sono stata un po' troppo lenta a scrivere, ma soprattutto prima d'inviare il post non ho controllato che ti avevano già risposto...
cmq double è la camera matrimoniale - twin la doppia coi letti separati
io non ho capito se intendess euna doppia o una matrimoniale... o una doppia uso singolo... adesos ha entrambe le versioni! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
UAAAAAOOOOOOOOOOOO che bravi che siete! i miei complimenti!!!

sono 5 nostri dipendenti che devono andare all'estero per lavoro e la direzione mi ha detto di prenotargli 2 stanze una da 3 letti ed una doppia..
dato che non vorrei farli dormire nello stesso letto matrimoniale ho chiesto la traduzione per dei letti singoli
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
virtual ha scritto:
sis ha scritto::oops: :oops: :oops: tra un lavoro e un altro sono stata un po' troppo lenta a scrivere, ma soprattutto prima d'inviare il post non ho controllato che ti avevano già risposto...
cmq double è la camera matrimoniale - twin la doppia coi letti separati
anch'io son stato lento. per quanto concerne colazione e cena, vedi quello che ha scritto sis :wink:
vanno bene in tutti i modi...poi dipende qual è il destinatario... i francesi sono più ignoli, gli inglesi capiscono, i tedeschi "ci capiscono"... :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
tidelady ha scritto:UAAAAAOOOOOOOOOOOO che bravi che siete! i miei complimenti!!!

sono 5 nostri dipendenti che devono andare all'estero per lavoro e la direzione mi ha detto di prenotargli 2 stanze una da 3 letti ed una doppia..
dato che non vorrei farli dormire nello stesso letto matrimoniale ho chiesto la traduzione per dei letti singoli
poracci! magari volevano dormire vicini vicini :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:
tidelady ha scritto:UAAAAAOOOOOOOOOOOO che bravi che siete! i miei complimenti!!!

sono 5 nostri dipendenti che devono andare all'estero per lavoro e la direzione mi ha detto di prenotargli 2 stanze una da 3 letti ed una doppia..
dato che non vorrei farli dormire nello stesso letto matrimoniale ho chiesto la traduzione per dei letti singoli
poracci! magari volevano dormire vicini vicini :wink: :lol: :lol: :lol:
ehm io per due colleghi tedeschi mi sono sentita chiedere di prenotare qui in Italia una...matrimoniale..... (due colleghi, non un e una) :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
ela78 ha scritto:
vanno bene in tutti i modi...poi dipende qual è il destinatario... i francesi sono più ignoli, gli inglesi capiscono, i tedeschi "ci capiscono"... :lol:

Sono teteschi quindi non dovrei avere problemi :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
tidelady ha scritto:UAAAAAOOOOOOOOOOOO che bravi che siete! i miei complimenti!!!

sono 5 nostri dipendenti che devono andare all'estero per lavoro e la direzione mi ha detto di prenotargli 2 stanze una da 3 letti ed una doppia..
dato che non vorrei farli dormire nello stesso letto matrimoniale ho chiesto la traduzione per dei letti singoli
Ma è una follia... :shock: :shock: :shock:

Per lavoro non esiste che io condivida una stanza con qualcun'altro!!!
Non avete una policy interna??? :?

#30
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ma è una follia... :shock: :shock: :shock:

Per lavoro non esiste che io condivida una stanza con qualcun'altro!!!
Non avete una policy interna??? :?
questo è vero... addirittura da me si prenotano (cioè IO prenoto) delle "doppie uso singolo".... :? :?
E ci mancherebbe!!!

Anch'io prendo sempre una doppia a uso singolo!!!

le singole sono dei sgabuzzini di solito...

vado lì per lavoro, mica per piacere...