La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
raffa&riffa ha scritto:Tanti auguri in ritardone Bertok!!!!
Questo significa che tu e il mio nuovo numero telefonico compirete gli anni lo stesso giorno????? Corro a giocare i numeri al lotto! La fortuna va presa al volo! :wink:
Ciao Raffa tutto bene?? finito con le fatiche di Ercole??

#63
auguri anche da parte mia!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#64
:shock: Bertok è invecchiato di un altro annooo?!?! Certo che la resina fa miracoli.... :lol:

MA AUGURIIIIII (anche se in ritardo :( )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#66
Lucesole ha scritto::shock: ..Bertok è invecchiato di un altro annooo?!?! Certo che la resina fa miracoli.... :lol:
:lol: :lol: :lol:

#69
bertok ha scritto:Grazie ancora a tuttii! non vorrei festeggiare fino al prossimo compleanno però! :lol: :lol:
I festeggiamenti per il genetliaco dell'Imperatore d'Austria duravano tre mesi :lol: :lol:

#70
ma oggi è di nuovo il tuo compleanno??? AUGURI

Anche domani??? Dai dai che avviamo fio al tuo onomastico :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
Ida ha scritto: I festeggiamenti per il genetliaco dell'Imperatore d'Austria duravano tre mesi :lol: :lol:
eccolo qui baldo e arzillo, non dimostra nemmeno l'età che ha...
Immagine

#72
Sono un pò contrariata :?

Per i miei quarant'anni mi hanno fatto gli auguri in quattro o cinque, e per lui ben 5 pagine

#73
virtual ha scritto:ma oggi è di nuovo il tuo compleanno??? AUGURI

Anche domani??? Dai dai che avviamo fio al tuo onomastico :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensavop di rispondere la stessa cosa agli auguri di lorena, dicendo che un altro pò e il 25 aprile avrei festeggiato il mio onomastico :lol: :lol:

Dai Ida! su con il morale...ho 5 pagine perche sono più vecchio di te :roll: , e quindi ho la fortuna/sfortuna :lol: di conoscere più persone (oppure scrivo più cag@@e0). :wink:

#74
bertok ha scritto:
Dai Ida! su con il morale...ho 5 pagine perche sono più vecchio di te :roll: ,
lo sai che non è vero :?
bertok ha scritto:(oppure scrivo più cag@@e0). :wink:
Questo è vero :wink:

#75
Ida ha scritto:Sono un pò contrariata :?

Per i miei quarant'anni mi hanno fatto gli auguri in quattro o cinque, e per lui ben 5 pagine
saranno stati pochi.....ma buoni :wink:

e poi era agosto :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare