La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Anch'io ho già comprato qualche addobbo x il primo albero di Natale nella casetta nuova (solo addobbi e sono già a quota € 35,00 - l'albero lo devo ancora prendere). Finora ho preso addobbi sull'argento, palline trasparenti e/o bianche e 4 pupazzetti della Sia, insomma il tutto è abbastanza bianco, le lucine secondo voi vanno meglio bianche o multicolor?

#302
perky ha scritto:Anch'io ho già comprato qualche addobbo x il primo albero di Natale nella casetta nuova (solo addobbi e sono già a quota € 35,00 - l'albero lo devo ancora prendere). Finora ho preso addobbi sull'argento, palline trasparenti e/o bianche e 4 pupazzetti della Sia, insomma il tutto è abbastanza bianco, le lucine secondo voi vanno meglio bianche o multicolor?
tra argento e bianco puoi creare un albero MOLTO elegante...vistoc he hai iniziato vvai di bianco anche con le lucine :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#303
perky ha scritto:Anch'io ho già comprato qualche addobbo x il primo albero di Natale nella casetta nuova (solo addobbi e sono già a quota € 35,00 - l'albero lo devo ancora prendere). Finora ho preso addobbi sull'argento, palline trasparenti e/o bianche e 4 pupazzetti della Sia, insomma il tutto è abbastanza bianco, le lucine secondo voi vanno meglio bianche o multicolor?
anche noi abbiamo l'anno scorso fatto tutto bianco, argento e vetro: vai di bianco :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#305
lizzy_1978 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io e lizzy neanche un pò :evil: :evil: :P
Grazie Kali. Io le stavo ignorando perche' non meritano... :twisted:
Ma vorrei proprio vederli i loro alberi sintetici di fianco a quelli veri... vediamo poi quali sono i piu' belli... Secondo me non c'e' proprio gara... Quindi lasciamole pascere nelle loro convinzioni che "plastica e' bello", tanto ne avranno ancora per poco... ! :twisted: :twisted: :twisted:
la questione non è che finti sono più o meno belli ma quale dei due ha un impatto ambientale maggiore....l'albero vero è sicuramente bellissimo, a casa deimiei è vero, ma è un pino alto quasi 8 metri piantato anni fa in giardino (a dire il veroci avevano assicurato che era nano :roll: )

voi cosa ne fate dell'albero vero dopo averlo torturato per un mese? spero almeno che lo piantate da qualche parte...
:twisted: :twisted:

non è niente di personale ma se non mi impunto su queste cose che cavolo studio Scienze Naturali a fare???
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#306
io preferisco l'albero finto,magari vero è più bello :roll: però dopo non saprei dove metterlo e se anche avessi il posto visto che il mio pollice di verde non ha nulla morirebbe di stenti...quindi meglio finto!! :wink:

#307
Katie ha scritto:
voi cosa ne fate dell'albero vero dopo averlo torturato per un mese? spero almeno che lo piantate da qualche parte...
:twisted: :twisted:

non è niente di personale ma se non mi impunto su queste cose che cavolo studio Scienze Naturali a fare???
noooo katie non sai cosa hai fatto.... hai svegliato due animi che parevano sopiti... a loro discolpa e difesa (anche se non appoggio quest'idea dell'albero vero) posso dire che lizzy abita proprio accanto ad heidi e se lo pianta in giardino, kali invece ha modo anche lei di farlo vivere sui monti.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#308
finalmente abbiamo l'albero nuovo! alto 180cm., artificiale, bello :D
abbiamo preso le luci , tutte bianche, un pò fisse un pò intermittenti. Le palline, finalmente in vetro e non infrangibili (i bimbi ormai sono abbastanza grandicelli), tutte in rosso e oro. Quest'anno siamo nella casa nuova e c'è un po' di spazio in più quindi ...vai di albero importante!!! volevamo prendere quello da 210cm. ma poi ci è sembrato davvero troooppo! solitamente addobbiamo la casa verso l'8 di dicembre ma credo che questo fine settimana cominceremo almeno con l'albero. poi toccherà al presepe...se riuscirò a postarle, prometto che vi farò vedere le foto. ciao :D :D
l'ottimismo è il sale della vita!

#309
fiore ha scritto:finalmente abbiamo l'albero nuovo! alto 180cm., artificiale, bello :D
abbiamo preso le luci , tutte bianche, un pò fisse un pò intermittenti. Le palline, finalmente in vetro e non infrangibili (i bimbi ormai sono abbastanza grandicelli), tutte in rosso e oro. Quest'anno siamo nella casa nuova e c'è un po' di spazio in più quindi ...vai di albero importante!!! volevamo prendere quello da 210cm. ma poi ci è sembrato davvero troooppo! solitamente addobbiamo la casa verso l'8 di dicembre ma credo che questo fine settimana cominceremo almeno con l'albero. poi toccherà al presepe...se riuscirò a postarle, prometto che vi farò vedere le foto. ciao :D :D
che bello sento già l'aria di natale e di bambini che corrono a vedere i regali sotto l'albero...troppo bello :D

#310
ela78 ha scritto:
Katie ha scritto: voi cosa ne fate dell'albero vero dopo averlo torturato per un mese? spero almeno che lo piantate da qualche parte...
:twisted: :twisted:
non è niente di personale ma se non mi impunto su queste cose che cavolo studio Scienze Naturali a fare???
a loro discolpa e difesa (anche se non appoggio quest'idea dell'albero vero) posso dire che lizzy abita proprio accanto ad heidi e se lo pianta in giardino....
No ela, non e' esatto!
Ripeto per la duecentesima volta dato che il concetto mi pare non sia stato ancora bene assimilato dalla comunita':
Io non torturo nessun albero. Ne per un mese ne per meno. Lo taglio e basta. Solo che prima di buttarlo nella stufa lo tengo un mese dentro un vaso addobbato di palline varie (ma lui non se la prende, in genere e' gia' morto).
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#311
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Katie ha scritto: voi cosa ne fate dell'albero vero dopo averlo torturato per un mese? spero almeno che lo piantate da qualche parte...
:twisted: :twisted:
non è niente di personale ma se non mi impunto su queste cose che cavolo studio Scienze Naturali a fare???
a loro discolpa e difesa (anche se non appoggio quest'idea dell'albero vero) posso dire che lizzy abita proprio accanto ad heidi e se lo pianta in giardino....
No ela, non e' esatto!
Ripeto per la duecentesima volta dato che il concetto mi pare non sia stato ancora bene assimilato dalla comunita':
Io non torturo nessun albero. Ne per un mese ne per meno. Lo taglio e basta. Solo che prima di buttarlo nella stufa lo tengo un mese dentro un vaso addobbato di palline varie (ma lui non se la prende, in genere e' gia' morto).
è vero lizzy è kali quella che lo ripianti, tu scaldi la famiglia.... (ma non ti arrabbaire con me... io ti ho difesa.... :cry: :cry: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#313
fiore ha scritto:Quest'anno siamo nella casa nuova e c'è un po' di spazio in più quindi ...vai di albero importante!!! volevamo prendere quello da 210cm. ma poi ci è sembrato davvero troooppo!
Anche a mia mamma il 210 sembrava troppo, però non si è pentita :wink: Fondi e spazio permettendo, ti assicuro che più è grande più è bello 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#315
Mercury ha scritto:
fiore ha scritto:Quest'anno siamo nella casa nuova e c'è un po' di spazio in più quindi ...vai di albero importante!!! volevamo prendere quello da 210cm. ma poi ci è sembrato davvero troooppo!
Anche a mia mamma il 210 sembrava troppo, però non si è pentita :wink: Fondi e spazio permettendo, ti assicuro che più è grande più è bello 8)

anche a me 180 sarebbe andato bene, al limite anche 210.......a free non bastava e abbiamo preso un 240 :shock: :shock: :shock:

considerando che il salone è controsffittato e è 256....addio puntale!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)