La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sì che ce la farai..
6 mesi non son due anni...o più...
non sei sposata e non hai figli...
impegni vari a parte..perchè non dovresti farcela???! :wink:


blu..la tua lieta novella che ci ha fatto e ci fa sognare ha come protagonizti due adulti giovani e 3 gatti...
nessun bambino, ecco perchè è una lieta novella a sicuro lieto fine.
:wink:

#32
sì che ce la farai..
6 mesi non son due anni...o più...
non sei sposata e non hai figli...
impegni vari a parte..perchè non dovresti farcela???! :wink:
Massì, dai! E' che ho aspettato mesi che iniziasse 'sto corso e mi sono già stressata prima ancora di cominiciare :D
Thank you :wink:

#33
jenny71 ha scritto:
sì che ce la farai..
6 mesi non son due anni...o più...
non sei sposata e non hai figli...
impegni vari a parte..perchè non dovresti farcela???! :wink:
Massì, dai! E' che ho aspettato mesi che iniziasse 'sto corso e mi sono già stressata prima ancora di cominiciare :D
Thank you :wink:
ho davanti 3 anni, 2 ragazzi una casa e una moglie.....e mi diverto pure!
Se riesco io riesce chiunque! e poi parliamoci chiaro....è riuscita Rana.... :lol: :lol:

#34
ppprrrrttttttttttttttttttttttttttttttt 8)
te caro mio..hai davanti 3 anni, la moglie e i filgi.
ma dietro hai un paio di donne delle pulizie, la suocera...aiuti vari all'occasione...
il tuo retro...m'affffasicna.... 8)

#35
rananera ha scritto:ppprrrrttttttttttttttttttttttttttttttt 8)
te caro mio..hai davanti 3 anni, la moglie e i filgi.
ma dietro hai un paio di donne delle pulizie, la suocera...aiuti vari all'occasione...
il tuo retro...m'affffasicna.... 8)
:lol: :lol: nemmeno un seconoìdo....e rispondi! :wink: :lol:

Il mio retro è retrò..e il vecchio tira sempre.
Mitica Rana! Ma vedi...anche questo è tutto guadagnato! :wink:

#38
rananera ha scritto:ppprrrrttttttttttttttttttttttttttttttt 8)
te caro mio..hai davanti 3 anni, la moglie e i filgi.
ma dietro hai un paio di donne delle pulizie, la suocera...aiuti vari all'occasione...
il tuo retro...m'affffasicna.... 8)
stavolta non ti quoto....

il problema è: se sei una persona "dinamica" come bertok (espressione gentile per dire che non è capace di star fermo) non è un problema aver sempre da fare. Se invece sei un tipo più "tranquillo" è un dramma persino mettere le scarpe per uscire di casa.

indipendentemente dagli aiuti esterni (chè fan sempre piacere, nè!)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#39
Fresno ha scritto:
rananera ha scritto:ppprrrrttttttttttttttttttttttttttttttt 8)
te caro mio..hai davanti 3 anni, la moglie e i filgi.
ma dietro hai un paio di donne delle pulizie, la suocera...aiuti vari all'occasione...
il tuo retro...m'affffasicna.... 8)
stavolta non ti quoto....

il problema è: se sei una persona "dinamica" come bertok (espressione gentile per dire che non è capace di star fermo) non è un problema aver sempre da fare. Se invece sei un tipo più "tranquillo" è un dramma persino mettere le scarpe per uscire di casa.

indipendentemente dagli aiuti esterni (chè fan sempre piacere, nè!)
rimane il fatto che ha suocera, colf ecceccecc..... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#40
ela78 ha scritto:
Fresno ha scritto:
rananera ha scritto:ppprrrrttttttttttttttttttttttttttttttt 8)
te caro mio..hai davanti 3 anni, la moglie e i filgi.
ma dietro hai un paio di donne delle pulizie, la suocera...aiuti vari all'occasione...
il tuo retro...m'affffasicna.... 8)
stavolta non ti quoto....

il problema è: se sei una persona "dinamica" come bertok (espressione gentile per dire che non è capace di star fermo) non è un problema aver sempre da fare. Se invece sei un tipo più "tranquillo" è un dramma persino mettere le scarpe per uscire di casa.

indipendentemente dagli aiuti esterni (chè fan sempre piacere, nè!)
rimane il fatto che ha suocera, colf ecceccecc..... :lol: :lol:
Per me non sarebbe cambiato molto....! :wink:
Non mi sono mai occupato delle faccende domestiche (ma di tutto il resto si) se non esclusivamente della zona cucina, dove lì effettivamente faccio molto!

#41
bertok ha scritto: Per me non sarebbe cambiato molto....! :wink:
Non mi sono mai occupato delle faccende domestiche (ma di tutto il resto si) se non esclusivamente della zona cucina, dove lì effettivamente faccio molto!
tipo decidere il cartongesso! :wink: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#42
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto: Per me non sarebbe cambiato molto....! :wink:
Non mi sono mai occupato delle faccende domestiche (ma di tutto il resto si) se non esclusivamente della zona cucina, dove lì effettivamente faccio molto!
tipo decidere il cartongesso! :wink: :lol: :lol: :lol:
Anche! :wink: :lol: :lol:

#43
fresssno..
io ho un paio di amiche..
sueprmegadinamiche..
di quelle che lavorano, han due figli, la sera spesso s'organizano e invitano a cena gli amici, con un aiuto di una babysitter (solo qualche volta al mese causa costoalto), escon la sera mollando a casa i pupi...
son do0nne meravigliose, dinamihce, sempre in movimento, una è anche parecchio gnocca e supercurata...(mi stanco anche solo quando mi racconta le cose che ha fatto durante la gironata), ma realisticamente spesso si siedono a taovlino e stabiliscono dei limiti.
questo no, questo è troppo, questo da sola non posso farlo, questo sì, questo forse, questo mai.
le persone organizzate davvero sanno anche calcolare il loro tempo..che incredbile a dirsi...alla fine...è comuqnue composto da 24 ore (certo..magari loro dormon meno e guadagnano un po' di ore notturne per stirare....come fa la mia amica gnocca e ssspirnt che ormai sono anni che stira dalla mezzanotte alle 2, 3) :?

Re: chi è tornato a scuola... da grande?

#44
cla&cla ha scritto:ho trovato una scuola che mi piace proprio tanto.
l'università l'avevo mollata quasi subito, perchè non era ciò che mi interesava veramente.

ora ho trovato la scuola che fa per me.
ma inizia alle 8.30 e finisce alle 16.30
io ho un marito (molto impegnato), un lavoro (anzi due :shock: ma il primo lo lascio, il secondo, in proprio, comunque non potrei seguirlo per due anni) e soprattutto una figlia.

La scuola è uno spettacolo, non posso essere sicura che mi sia utile (insomma se volessi diventare bimamma, ho già 31 anni, non sarebbe una passeggiata lavorare, con gli orari delle scuole che ci sono qui), ma allo stesso tempo sento che mi serve, se voglio lavorare in modo ancora più professionale.

Il tempo rubato a tua figlia, non te lo restituisce nessun lavoro o passione che sia; tutto il resto non conta.
è dura ma è così, almeno secondo il mio punto di vista.

Bizet





Del resto il mio lavoro l'ho imparato da sola.

esperienze? consigli?

#45
rananera ha scritto:fresssno..
io ho un paio di amiche..
sueprmegadinamiche..
di quelle che lavorano, han due figli, la sera spesso s'organizano e invitano a cena gli amici, con un aiuto di una babysitter (solo qualche volta al mese causa costoalto), escon la sera mollando a casa i pupi...
son do0nne meravigliose, dinamihce, sempre in movimento, una è anche parecchio gnocca e supercurata...(mi stanco anche solo quando mi racconta le cose che ha fatto durante la gironata), ma realisticamente spesso si siedono a taovlino e stabiliscono dei limiti.
questo no, questo è troppo, questo da sola non posso farlo, questo sì, questo forse, questo mai.
le persone organizzate davvero sanno anche calcolare il loro tempo..che incredbile a dirsi...alla fine...è comuqnue composto da 24 ore (certo..magari loro dormon meno e guadagnano un po' di ore notturne per stirare....come fa la mia amica gnocca e ssspirnt che ormai sono anni che stira dalla mezzanotte alle 2, 3) :?
a parte che io la gente prennemente attiva la guardo se è sporca di bianco sotto il naso, perchè certe cose mi sembrano impossibili...

è quello che volevo dire io: pianifichi, hai l'energia per fare le cose, e quindi le fai.
C'è gente che invece avrebbe il tempo per fare mille cose ma non ne fa nessuna, perchè è pigra (non è un senso negativo, eh, intendiamoci). QUESTE persone non ce le vedo a riprendere in mano un corso di studi anche solo col coniuge, figuriamoci con i figli...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.