La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
hehhe Lorena
troppo simpatica....la reggia diCaserta nella fattispecie supera e di poco i 50 Mq...comuque...aspe non ho finito di arredare la casa..ho solo finito di ordinare i mobili.
Quindi:
cucina=a posto
Bagno=a posto
Camera= un bel casino ho su due ante del colore sbagliato, sto aspettando che arrivano le sostitute
Mobile soggiorno= ordinato, arriva tra un mese circa
Divano =come sopra arriva tra un mese
Per il resto mi servono ancora tutti i lampadari appliques, tende, soprammobili si tutte quelle cose che danno "vita" ad una casa.
Credo avro' ancora bisogno di voi in modo particolare x "dare vita" alla camera da letto che, se posso essere sincera, almeno x ora non mi entusiasma, ma ora me la tengo, non ho scampo. Succede cosi quando si sceglie da catalogo e per giunta suelle foto non ci sono i colori che vanno bene ma li si deve immaginare con davanti i campioni: non e' che non mi piace, solo che essendo chiara con la parete bianca mi si perde dentro...per fortuna ho la testiera del letto rosso amarena che esce fuori...per cui quando avro' la camera "a regime" faro' le foto e mi piacerebbe qualche consilgio x ravvivare la situazione (voglio colore!) e so che non mancheranno.
Per ora Lorena foto non ne posso fare xche non ho quasi un piffero da fotografare, ma appena arriva tutto, gratto la digitale a mio fratello e posto tutto il postabile.
per ora passo e chiudo dalla reggia di Caserta
ciao Mary

#4
vediamo se riesco a farti vedere il colore del letto:
Immagine
Il mio letto non e' questo , sul sito non lo hanno messo.
Aspe guardo su webmobili..ecco trovato...tutto in tempo reale:
Immagine
con la differenza che il mio e' in rovere sbiancato, senza contenitore(ahime) e la testata e' appunto rosso amarena
spero si vedano le foto...
ciao
Mary

#5
Bello, anche se non amo i letti in tessuto però amo tantissimo i colori rossi.
:?: Perchè senza (ahitè) contenitore?
Un?altra domanda già che ti trovo:
:?: I mobili del soggiorno che hai ordinato li hai visti dal vero? Il colore è più rovere sbiancato o più rovere naturale?

FINE (per il momento....)

#6
L'ahime' x il contenitore e' che per non gravare ancora di piu sulle finanze dei miei genotri non l'ho fatto mettere, ma avendo la casa piccolina mi avrebbe fatto molto comodo...evvabbe!
Per il mobile soggiorno si l'ho visto dal vivo non proprio la composizione della foto: c'erano comunque tutti i colori dei legni scelti da me e a parer mio era molto piu' sul rovere sbiancato...come mai sto dubbio?
Ma non e' che te mi vai a prendere lo stesso mobile soggiorno mio????daiii, che bello, prendilo anche te cosi poi condividiamo le sensazioni del risultato(speriamo positivo).
Dai vado a nanna...primo giorno di lavoro oggi...preferivo la scorsa settimana...ops scusa Lorena..comuque se hai altre domande sto qui e comuqnue quando arriva il mobile faccio tutte le foto che vuoi promesso
ciao e buonanotte
Mary

#7
Per il colore ti chiedevo perchè mi piace molto l'abbinamento che c'è nel tuo mobile del rovere col piano scuro. Però il rovere sbiancato a me e al mio amore non piace, lo chiamiamo rovere anemico! A noi piace il rovere naturale. Cmq anche del rovere sbiancato ci sono tantissime tonalità...