La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giovedì 30 novembre..

#1
... la mia splendida casa in divenire, sarà arricchita della perla più attesa:

La mia già amata cucina TERRA di SNAIDERO!!!

Siete felici per me?

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutata nel mio progetto...
Incrociate le dita con me perchè tutto vada bene..!
Immagine

Re: Giovedì 30 novembre..

#2
ciccia278 ha scritto:... la mia splendida casa in divenire, sarà arricchita della perla più attesa:

La mia già amata cucina TERRA di SNAIDERO!!!

Siete felici per me?

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutata nel mio progetto...
Incrociate le dita con me perchè tutto vada bene..!

Dita Incrociate! :wink:
Ho guardato le foto dei tuoi bagnetti, complimenti... mi piacciono soprattutto i sanitari di quello blu... mi puoi dire di che marca sono, please?
Grazie mille
"Se sei convinta che io sia l'uomo giusto per te allora alza gli occhi, guardami e ascoltami..."

#3
Miiiii come sono emozionata :wink: :lol:
Pensa i casi della vita :roll: il 30 a te consegnano la cucina.... e noi rogitiamo :lol: :lol: :lol:
Tengo le dita incrociate per il montaggio e mi raccomando: hai caricato la batteria della macchina fotografica????? :wink:
In bocca al lupo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anna73 ha scritto:Miiiii come sono emozionata :wink: :lol:
Pensa i casi della vita :roll: il 30 a te consegnano la cucina.... e noi rogitiamo :lol: :lol: :lol:
Tengo le dita incrociate per il montaggio e mi raccomando: hai caricato la batteria della macchina fotografica????? :wink:
In bocca al lupo!
E' prontissima, come me del resto!!

Ti fai dire da Campo a cosa devo stare particolarmente attenta nel montaggio?
Immagine

#6
Grazie.
Mi sta venendo un'ansia.. e se non fosse tutto apposto?
Se avessi preso male qualche misura?

Aiutoooo...

Spero che mi sarete vicine col pensiero domani...
Immagine

Re: Giovedì 30 novembre..

#7
ciccia278 ha scritto:... la mia splendida casa in divenire, sarà arricchita della perla più attesa:

La mia già amata cucina TERRA di SNAIDERO!!!

Siete felici per me?

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutata nel mio progetto...
Incrociate le dita con me perchè tutto vada bene..!
Wow! Anch io attendo sto momento...XXXX xchè sia montata bene e funzioni a vita :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
Mamma che emozione, siamo contentissimi per te ed anche per noi che presto avremo delle nuove foto da vedere, mi raccomando.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
beata te io devo ancora aspettare :roll:
vedrai che sarà tutto a posto e tu ne sarai più che soddisfatta :wink:

#11
ciccia278 ha scritto:Grazie a tutte!
.. ma l'ansia non cala!
e non calerà fino a quando non la vedrai finita e non avrai verificato che è tutto a posto :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
samantha.l ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Grazie a tutte!
.. ma l'ansia non cala!
e non calerà fino a quando non la vedrai finita e non avrai verificato che è tutto a posto :lol: :lol:
Grazie dell'incoraggiamento..!
Immagine

#13
ciccia278 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Grazie a tutte!
.. ma l'ansia non cala!
e non calerà fino a quando non la vedrai finita e non avrai verificato che è tutto a posto :lol: :lol:
Grazie dell'incoraggiamento..!
:lol: :lol: :lol: :lol: Dai che è ansia mista a gioia comunque io sono stata in fibrillazione tutto il giorno e appena se ne sono andati ed anche in loro presenza abbiamo iniziato ad aprire e chiudere casetti e cestoni, le ante dei pensili per essere sicuri che tutto funzionasse a dovere, insomma l'ansia a volte ce l'ho anche ora per il terrore che venga fuori qualcosa (sono passati 3 mesi ormai) del quale non ci eravamo accorti, ma la gioia di vederla finalmente montatat copre tutto dai coraggio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
In bocca al lupo!
Tengo anch'io le dita incrociate per te (a me l'hanno montata il 3 novembre, ma il piano era sbagliato e l'hanno portato il 14, e le luci sottopensile sono rotte e devono ancora essere sostituite)...

cmq, a parte le mattine di lavoro perse, sono stati gentilissimi e bravi a montarla!

Spero proprio che a te vada meglio, e aspetto come tutti le foto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15
chiaretta ha scritto:In bocca al lupo!
Tengo anch'io le dita incrociate per te (a me l'hanno montata il 3 novembre, ma il piano era sbagliato e l'hanno portato il 14, e le luci sottopensile sono rotte e devono ancora essere sostituite)...

cmq, a parte le mattine di lavoro perse, sono stati gentilissimi e bravi a montarla!

Spero proprio che a te vada meglio, e aspetto come tutti le foto :)
Ot: Chiaretta complimenti la tua casa mi piace veramente tanto la stai organizzando benissimo le nicchie nei bagni poi sono uno spettacolo.
Come mai la parete attrezzata della cuciba ce l'hai fatta vedere solo chiusa?
Male molto male. E la camera quando arriva?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine