La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Papera ha scritto:Grazie di nuovo a tutti.
Siete davvero simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace solo ke con molti di voi non avrò x così dire argomenti,in quanto amo il classico.................
Mi considererete ancora?????????????????
X l'album, dubito delle mie capacità silicee...................... :oops: :oops:
Classico?????

WHAT'S IT?????????????

Vorrà dire che dovrai parlare solamente di ca@@ate...

Se ti interessa c'è una scuola ad hoc per quello!!!
Tengono lezioni infrasettimanali in quel di Genova... e nel week end sul lago di garda!!

Risultato assicurato!!! :wink:

#19
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:Grazie di nuovo a tutti.
Siete davvero simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace solo ke con molti di voi non avrò x così dire argomenti,in quanto amo il classico.................
Mi considererete ancora?????????????????
X l'album, dubito delle mie capacità silicee...................... :oops: :oops:
Classico?????

WHAT'S IT?????????????

Vorrà dire che dovrai parlare solamente di ca@@ate...

Se ti interessa c'è una scuola ad hoc per quello!!!
Tengono lezioni infrasettimanali in quel di Genova... e nel week end sul lago di garda!!

Risultato assicurato!!! :wink:
Effettivamente gli insegnati sono ottimi, anzi i migliori direi.
:wink:

#20
Forse ho capito.........
Saresti tu bertok il mio insegnante??????????
Se così ne sarei veramente onoratissima.
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ultima modifica di Papera il 29/11/06 16:19, modificato 1 volta in totale.

#22
Papera ha scritto:Ke onore la risposta di STEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Ma no ke non siete matti,solo allucinamente bravi e preparati!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

N.B.
Mi piace 1 sacco spingere sullo stesso tastino!!!!!!!!!!!!!!

sei sicura che siamo bravi?
ha ragonie steve, c' è certa gente in giro che ancora dopo anni non sa quotare, non ti preoccupare.
benuvenuta una cosa da non fare:
non dire che i mobilieri sono ladri :lol: :lol: :lol:

#23
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:Forse ho capito.........
Saresti tu bertok il mio insegnante??????????
Uno dei due... :wink:
manca il supplente! :wink:

Grazie, ma qui se c'è uno che ha sempre da imparare sono io.

Steve me la faccio da solo la battuta:


Sante parole Bertok! :lol:

#24
Il mio mobiliere, ovvero qlo della camera e, del forse mobile del soggiorno, è stato, credo abbastanza corretto, anche se x farmi fare uno sconto maggiore, ho dovuto dirgli ke essendo andata in un'altro negozio a farmi fare il preventivo x il letto ed i comodini,avevo trovato lì dei prezzi + bassi di ben 400 euro.
C'era già una certa confidenza e simpatia, per cui mi ha fatto lo stesso prezzo dell'altro + altri 50 euro di meno!!!!!!!!!!
E mi ha tenuto x vari mesi i mobili in magazzino,dato ke sono arrivati in un battibaleno e la casa non era ancora pronta(non lo è neanke adesso,sigh!).

#25
Papera ha scritto:Il mio mobiliere, ovvero qlo della camera e, del forse mobile del soggiorno, è stato, credo abbastanza corretto, anche se x farmi fare uno sconto maggiore, ho dovuto dirgli ke essendo andata in un'altro negozio a farmi fare il preventivo x il letto ed i comodini,avevo trovato lì dei prezzi + bassi di ben 400 euro.
C'era già una certa confidenza e simpatia, per cui mi ha fatto lo stesso prezzo dell'altro + altri 50 euro di meno!!!!!!!!!!
E mi ha tenuto x vari mesi i mobili in magazzino,dato ke sono arrivati in un battibaleno e la casa non era ancora pronta(non lo è neanke adesso,sigh!).
astuta l'ochetta ! 8) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!






gggghhhh da papera e papera no npotevo che salutarti così!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Quaquaraquààààààààààààààààààààà

Cmq il giro dei mobilieri fisico e virtuale prima di ordinare me lo sono fatta x benino.
L'altro era il concessionario ufficiale dela ditta del letto,ma era di un triste.............
In + aveva anche lo stesso armadio,ma ce lo metteva + di quello dove poi abbiamo preso tutto.
Ke poi non rompe neanke x essere pagato(lo facciamo 1 x po' x volta, qnd ce ne ricordiamo)
Insomma un TESORUCCIO.

#29
nicolettaalematte ha scritto:
Papera ha scritto:Ke onore la risposta di STEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Ma no ke non siete matti,solo allucinamente bravi e preparati!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

N.B.
Mi piace 1 sacco spingere sullo stesso tastino!!!!!!!!!!!!!!

sei sicura che siamo bravi?
ha ragonie steve, c' è certa gente in giro che ancora dopo anni non sa quotare, non ti preoccupare.
senti da che pulpito :lol: :lol: :lol: :lol:



ciao papera benvenuta....e cmq hai già capito tutto di questo luogo...se continui a farci complimenti ( lo so che li volevi fare anche a me in fondo in fondo :twisted: ) e ci aggiungi un paio di fotine ci avrai tutti per te :wink: :lol: :lol: ...resta da capire l'ultilità di alcuni di questi...ma sorvoliamo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Ehi ma pare uno stagno ormai sto Forum , tra Paprine, Pap e papere ce n'è per tutti i gusti.

BENVENUTA NEL FORUM :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine