La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelto il divano

#1
abbiamo scelto il divano.......dema.modello Hotello.che ne dite?
l'arredamento naturalmente è moderno.con parete attrezzata davanti tipo della poliform.resta da decidere se farlo in pelle bianca o tessuto molto chiaro a grana fina....che dite?consigli in merito?
Immagine

#3
bianco? :? anche se esteticamente è molto bello....mi sa che non è molto pratico...ti costringi al copridivano perenne :roll: io l'ho preso chiaro e quando non metto il copridivano, sto sempre attenta...a volte è un pò noioso...

#5
pero' eventualmente sarebbe pelle bianca........quando vengono gli amici se hanno i jeans non devo farli sedere (non c'è altra cosa come i bulloncini malefici e inutili dei jeans)......a me piace da morire ma poi se si sfrigia son dolori. :?
sono indecisissima.e sabato devo ordinarlo :?

#6
io lo farei di un tessuto scuro (la pelle non mi piace...a casa dei miei genitori l'avevano un divano in pelle....e va beh che avrà 30 anni, ma è tutto rovinato....)

dipende molto dal colore dei mobili comunque sono belli (e forse più pratici...) blu, rossi, arancioni....e io opto per la grana un pò grandina....non troppo pesante, ma neppure fina....

#7
anche io come Estratti: preferisco tessuto e colori :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
ciao Sara, il divano è molto bello, ma ecluderei la pelle bianca! :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#9
è che ci sono 10 o 15 raccoglitori di tessuto.....la dema ne fa un milione...e quando te li trovi davanti è difficilissimo decidere.......io perche ho la sala non molto grande.non vorrei che un divano colorato mi riempa troppo .....
ho paura di quello.e le tonalità del color corda-biscotto-beige-crema non mi piacciono.quindi o panna chiaro chiaro oppure .......boh :cry:

#10
a me piace in tessuto e impazzisco per il divano chiaro!!! :lol:
io l'ho preso beige chiaro e per ora non ho avuto problemi.......l'unica cosa e' che quando si siede qualcuno sono sempre in perenne angoscia!! :lol:

#11
Io per il divano ho scelto un tessuto chiaro color tortora. E' un pò più scuro del grigio perla. Non mi dà problemi perchè lo sporco non si vede. Noi non abbiamo messo neanche i copridivani, ma solo qualche coperta colorata quà e là

#12
PELLE PELLE PELLE................
senza dubbio; si pulisce facilmente e dura una vita....certo che i jeans :roll: ....se i tuoi amici non sono sedicenni sbadati, fossi in te non mi farei il problema, e poi ricorda che la "pelle buona" vive, quindi si graffia ed è normale così!!!

#13
noooo.. che angoscia.. ma come fate a comprare un divano e a non godervelo perchè avete paura che si rovini.. non si può


comunque... io sono per un coloro scuro.. che ne dici del grigio?.. esistono tante sfumature... e comunque in tessuto.. il divano in pelle proprio non lo sopporto...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
bello, ma... sporchevolissimo!!
e poi cosa dici agli amici?? nn sedetevi che si rovina!!
e poi di pelle d'estate... si squaglia!!
scusa se ti ho distrutto, ma il divano secondo me dev'essere praticissimo!!

#15
infatti il solo pensare che ogni volta che ti siedi potresti lasciarlo sporco perche magari hai i jeans che macchiano o semplicemente hai le mani sporche mi fa rabbrividire , ma il boy è molto piu convinto di me a farlo di pelle.e non riesco a smuoverlo........................anche in tessuto è bellissimo perche nel negozio dell'architetto è in tessuto ma lui dice che se devi fare una cosa devi fare quella che ti piace.....e a lui piace la pelle :?
io son piu per vivere la casa...........e non esserne schiava.

x laurent:grigio proprio no.ho il parquet doussie a terra.................non mi piace l'accostamento