La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ciottola ha scritto:è un pò difficile da spiegare,vediamo...1 blocco unico di acciaio con fuochi e
lavello con basi in acciaio blu,il pensile scolapiatti e porta cappa bianchi con interno verde acido..nell'altra parete basi noce, snack e piano di lavoro in acciaio pensili verdi,frigorifero acciaio colonna forno noce,dispensa verde...
:shock: :shock: :shock:
ciottola ha scritto:avevo chiesto aiuto per il pavimento e rivestimento ma ho avuto poco successo,se vuoi darmi un consiglio,grazie
Intuisco il perche'.... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#63
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Ma quanto buon senso ha sta ragazza...? :roll: :roll:
Anto, ma non potevi dar retta a lei quando hai progettato la cucina piuttosto che metterti nelle mani di menti insane come quella di Paprina..? :roll:
ma io che c'entro con la vasca e mezzo col gocciolatoio :cry: :cry: :cry:
in effetti, ero io quella dello sgocciolatoio.. e quella che ha passato 2 ore davanti alla sua piantina :cry:

scherzo anto! ;)

per il lavello.. pensaci ancora un po'. quanto spazio ci vuole per la vaca e mezza? e poi che dimensioni avrà la vasca più grande? come fai con i pentoloni?
senza dover andare sul vascone, hai visto, ad esempio, la seie kubus incasso di franke? in particolare, guarda un po' i modelli KBX 610-45 e 610-55.
hai più spazio nella vasca, e allo stesso tempo, puoi metterci la vaschetta inox per lavare la verdura o la griglia inox per sgocciolare ;)

per soluzioni più economiche, puoi andare a vedere lo scolapasta odalisk da ikea (€8,99).. uno dei miei migliori acquisti degli ultimi tempi ;)

e se vuoi veramente che te ne do ancora, ti direi di cambiare arredatrice :roll: visto ciò che ha proposto a tuo fratello e che a te vende la cucina diversa da come l'hai chiesta senza neanche dirti marca, modello, ecc., non mi ispira molto veramente (e poi, quoto lizzy: che arredatrice è che non sa fare un rendering come si deve?)

#64
vado a vedere quello che mi hai detto-
per l'arredatrice no..poverina!!sono stata io a dire quello che volevo!!

#67
ela78 ha scritto:Antooooooooooooooo mi ricordo ore spese su chi fosse pro e chi contro lo sogcciolatoio....

giornate sui dettagli della cucina...

e poi............... :( :cry: :cry: :cry:

una cosa...ma questa sarebeb la cucina prima o la seconda????
io sono molto indecisaaaa :oops: :oops:

questa è ora la cucina primaria

#68
:shock:

anto, dopo tutti questi mesi, tante discussioni e commenti, tanti pensamenti... ancora non sai qual'è il sito della franke? :shock: ma hai studiato un po' tutto quello che tutti ti hanno detto? dai! non puoi essere andata dall'arredatrice così sprovveduta!

il sito della franke è www.franke.it

ah! e ricordo nella tua mail all'arredatrice che avevi detto specificamente di non volere lo sgocciolatoio, ma di volere la doppia vasca... non mi sembra che il lavello sia stato poi proprio così :roll:

#70
anabellita ha scritto: in effetti, ero io quella dello sgocciolatoio.. e quella che ha passato 2 ore davanti alla sua piantina :cry:
Non te la prendere Ana...
Con Anto non conta chi ci parla di piu', ma chi ci parla per ultima!!! :lol: :lol: :lol:

(Mettitela via, stavolta ha vinto l'arredatrice dai rendering psicopatici... Ma forse sei ancora in tempo per salvarle sala e cabina armadio! :wink: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#71
anabellita ha scritto::shock:

anto, dopo tutti questi mesi, tante discussioni e commenti, tanti pensamenti... ancora non sai qual'è il sito della franke? :shock: ma hai studiato un po' tutto quello che tutti ti hanno detto? dai! non puoi essere andata dall'arredatrice così sprovveduta!

il sito della franke è www.franke.it

ah! e ricordo nella tua mail all'arredatrice che avevi detto specificamente di non volere lo sgocciolatoio, ma di volere la doppia vasca... non mi sembra che il lavello sia stato poi proprio così :roll:
:oops: :oops:

ma poi ho rivambiato idea ancora...e adesso ancoraaaaa!!

#72
lizzy_1978 ha scritto:
anabellita ha scritto: in effetti, ero io quella dello sgocciolatoio.. e quella che ha passato 2 ore davanti alla sua piantina :cry:
Non te la prendere Ana...
Con Anto non conta chi ci parla di piu', ma chi ci parla per ultima!!! :lol: :lol: :lol:

(Mettitela via, stavolta ha vinto l'arredatrice dai rendering psicopatici... Ma forse sei ancora in tempo per salvarle sala e cabina armadio! :wink: )
che stardona che seiiiiiiiii! :twisted:

#73
ANTO12 ha scritto: :oops: :oops:

ma poi ho rivambiato idea ancora...e adesso ancoraaaaa!!
:idea: maaaa e se lasciassi un bel buco e con calma a cucina montata ci invitassi tutti lì... poi ognuno di noi scrive su un bigliettino la sua idea, alla fine contiamo i voti e seduta stante lo ordini ok :?: :?: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#74
ANTO12 ha scritto: :oops: :oops:
ma poi ho rivambiato idea ancora...e adesso ancoraaaaa!!
NOOOO BASTA!! Me la state torturando poverina!!!!


(Che sia il momento di inculcarle che l'arancio fa schifo? :roll: Anto: apri le orecchie: "L'arancio fa schifo", "L'arancio fa schifo", "L'arancio fa schifo", "L'arancio fa schifo", "L'arancio fa schifo", "L'arancio..." 8) )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#75
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: :oops: :oops:
ma poi ho rivambiato idea ancora...e adesso ancoraaaaa!!
NOOOO BASTA!! Me la state torturando poverina!!!!


(Che sia il momento di inculcarle che l'arancio fa schifo? :roll: Anto: apri le orecchie: "L'arancio fa schifo", "L'arancio fa schifo", "L'arancio fa schifo", "L'arancio fa schifo", "L'arancio fa schifo", "L'arancio..." 8) )
no no no no no no no no no no no no

su questo non cambio ideaaaa!!!!!! :twisted: