La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo mood scavolini

#1
ciao a tutti,
ieri sera ci hanno fatto questo preventivo x una scavolini (lo so che nn vi piace ma a me si e da morire!!! :lol: ) mood.
la cucina sarà a penisola 3,21x2,80; i pensili solo sulla parete più lunga + 60 credo in quella corta xchè una volta fatto l'angolo "comincerà" la penisola (nn so se sono riuscita a spiegarmi :oops: :oops: )
il piano sarà in quarzo. compreso di eldom
lavastoviglie whirlpool (la sesto senso nn ricordo il codice) 975 euro
pc rex PVN 75 XV 5 fuochi 603 euro
forno smeg SC100 600 euro
cappa Falmec 252
lavello Franke(una vasca grande e una piccola nn ricordo il nome) 200
frigo a parte xchè lo vogliamo free standing
credo di nn aver dimenticato nulla, il preventivo dettagliato ovviamente nn me l'ha lasciato..

il tutto x 12500 euro.........come vi sembra?
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#2
mmm....mumble....
a me sembra un po' altino
mi ero fatta fare un preventivo x una composizione analoga ma con pensili laccati e colonna frigo
circa 10000 da scontare.....

#3
grazie x la risposta!!
ne avevo anch'io il sospetto..magari mi guarderò un pò intorno alla caccia di prezzi migliori.. :wink:
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#4
'NA LEGNATAAAA :D :D !!! non metto in dubbio sia buona ma con 12500 mi faccio una cucina analoga da DADA....o no? Stacci attenta!!!

#5
non conosco molto bene il modello di cui parli però considera che il prezzo è buono; hai una cucina molto grande, hai scelto elettrodomestici buoni (gli elettrodomestici incidono MOLTO sul prezzo) e se poi ci metti anche il piano in quarzo...
conosco bene Dada e ti posso dire quasi per certo che con quelle richieste non ti ci esce quasi niente.

Re: preventivo mood scavolini

#6
appleseed ha scritto:ciao a tutti,
ieri sera ci hanno fatto questo preventivo x una scavolini (lo so che nn vi piace ma a me si e da morire!!! :lol: ) mood.
la cucina sarà a penisola 3,21x2,80; i pensili solo sulla parete più lunga + 60 credo in quella corta xchè una volta fatto l'angolo "comincerà" la penisola (nn so se sono riuscita a spiegarmi :oops: :oops: )
il piano sarà in quarzo. compreso di eldom
lavastoviglie whirlpool (la sesto senso nn ricordo il codice) 975 euro
pc rex PVN 75 XV 5 fuochi 603 euro
forno smeg SC100 600 euro
cappa Falmec 252
lavello Franke(una vasca grande e una piccola nn ricordo il nome) 200
frigo a parte xchè lo vogliamo free standing
credo di nn aver dimenticato nulla, il preventivo dettagliato ovviamente nn me l'ha lasciato..

il tutto x 12500 euro.........come vi sembra?

un'pò altino io ho pagato molto meno ma + grande
Immagine

#7
Inviato: Mer Nov 29 , 2006 22:25 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

'NA LEGNATAAAA !!! non metto in dubbio sia buona ma con 12500 mi faccio una cucina analoga da DADA....o no? Stacci attenta!!!
:shock: beh mi sa che un preventivo di dada mi avrebbe ucciso x davvero!!

ragazzi nn lo so..la cucina mi piace tanto tanto..ma non vorrei spendere molto di più di quel che vale solo x aver avuto la fretta di fermarla...

x Raffa79: anche tu hai comprato la mood scavolini e l'hai pagata molto meno?? mi sa che i prezzi allora a milano sono più alti..io è un pò che giro ma i prezzi sono più o meno lì... :cry:
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#8
Ciao,
anche io ho comprato, l'anno scorso, una cucina scavolini. Non mi ricordo il nome del modello, è quello con i pensili quadrati.
la mia cucina è molto più piccolo della tua (circa tre metri lineari) e ho scelto elettrodomestici più convenienti, in gran parte Candy (forno, lavastoviglie)...sai dovevo risparmiarie e poi non è la cucina "dela vita" (la casa è piccola).
Comunque, la mia è laccata bianca lucido, con piano in laminato bianco e, senza frigo, senza tavolo e sedie l'ho pagata circa 6 mila Euro: il lavello è Smeg, ad una vasca e mezzo, i fuochi Whirpool e la cappa Frnakee (si scrive così?). Mi sembra che i materiali e gli elettrodomestici da te scelti siano d gran lunga superiori. Se provi a confrontare i prezzi forse ti fai un'idea. Per inciso io mi sto trovando molto bene on Scavolini.
Spero di averti aiutata
C.

Re: preventivo mood scavolini

#9
appleseed ha scritto:ciao a tutti,
ieri sera ci hanno fatto questo preventivo x una scavolini (lo so che nn vi piace ma a me si e da morire!!! :lol: ) mood.
la cucina sarà a penisola 3,21x2,80; i pensili solo sulla parete più lunga + 60 credo in quella corta xchè una volta fatto l'angolo "comincerà" la penisola (nn so se sono riuscita a spiegarmi :oops: :oops: )
il piano sarà in quarzo. compreso di eldom
lavastoviglie whirlpool (la sesto senso nn ricordo il codice) 975 euro
pc rex PVN 75 XV 5 fuochi 603 euro
forno smeg SC100 600 euro
cappa Falmec 252
lavello Franke(una vasca grande e una piccola nn ricordo il nome) 200
frigo a parte xchè lo vogliamo free standing
credo di nn aver dimenticato nulla, il preventivo dettagliato ovviamente nn me l'ha lasciato..

il tutto x 12500 euro.........come vi sembra?

a me sembra molto alto mi hanno appena fatto un preventivo per la mia della Pedini (non so' pero' gli elettrodomestici perche' era on-line) comunque per 4,30x1,80x1,20 (se vai nel mio post vedi la composizione) insomma non e' piccolissima mi hanno chiesto dai 13.500-16.000 dipende se laccato o lucido.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html