La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: LO dico sempre io che questo forum è un MANICOMIO :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu chi pensi di essere ? l'infermiera di notte ? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: Ovvio :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#63
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: LO dico sempre io che questo forum è un MANICOMIO :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu chi pensi di essere ? l'infermiera di notte ? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: Ovvio :lol: :lol: :lol:
ok....io sono una pazza che ha dato un colpo in testa alla vera infermiera di turno, uccidendola, e con addosso le sue vesti ora ti do il cambio......buona serata !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
ah, scusa dia, auguri per il 2007. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#65
virtual ha scritto:ah, scusa dia, auguri per il 2007. :wink:
Ida...hai visto Enzis...trooooooppo carino quel ragazzo!

E a te nooooo! PRRRRRRRRR :wink:

#66
Ida ha scritto:Qualcuno può scrivere al forum master per dirgli di farmi gli auguri ?8) :lol:
Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....

#67
ForumMaster ha scritto:
Ida ha scritto:Qualcuno può scrivere al forum master per dirgli di farmi gli auguri ?8) :lol:
Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....
:lol: :lol: :lol:

Ecco! anche qui i raccomandati!
Master, non ti conviene farti prendere, o Ida.....ti sbrana! (tu non hai visto la foto ma noi si) 8)

#68
ForumMaster ha scritto:
Ida ha scritto:Qualcuno può scrivere al forum master per dirgli di farmi gli auguri ?8) :lol:
Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....
Andiamo bene se anche il Forum Master si fa trascinare nei nostri deliri :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#69
ForumMaster ha scritto: Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

#70
Ida ha scritto:
ForumMaster ha scritto: Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

sarebbe bello se il forummaster fosse più partecipe in questo splendido forum (operazione lecchinaggio slurp slurp)

però anche lui è caduto nel tranello....
:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#71
ForumMaster ha scritto: Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....
madddaiii!! il forum master le ha fatto gli auguri veramente!!!! Non ci credo! Pensava di aver aperto un forum di arredamento, ma oramai secondo me dopo Natale chama le ambulanze e ci fa portare via in camicia di forza :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#73
ela78 ha scritto:
virtual ha scritto:ah, scusa dia, auguri per il 2007. :wink:
virtual... frequenti troppi cantieri ultimamente 8)
già, ho scambiato Ida per una "pratica", anche se dall'età potrebbe esserlo a sufficienza :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#74
virtual ha scritto:già, ho scambiato Ida per una "pratica", anche se dall'età potrebbe esserlo a sufficienza :wink: :lol:
Vieni a trovarmi a Firenze ... Ti accorgerai di quanto sono "pratica" :twisted:

#75
Ida ha scritto:
virtual ha scritto:già, ho scambiato Ida per una "pratica", anche se dall'età potrebbe esserlo a sufficienza :wink: :lol:
Vieni a trovarmi a Firenze ... Ti accorgerai di quanto sono "pratica" :twisted:
io verrei, ma farei tanti kms e mia mamma non vuole che sudo, si arrabbia e mi fa mettere la maglia della pelle. Inoltre quando mi chiama per la merenda vuole trovarmi in cortile :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...