La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Il caffè al gusto mela e cannella? :shock:
Ma Anna dove e come si comrano le capsule? Si ordinano solo su internet? Sono confezioni da 100? raccontami un pò
C'era anche il gusto all'anice ma non mi ispirava molto :roll: :wink:
Dunque.... i punti vendita sono pochissimi in Italia (a Milano stanno aprendo il secondo), per cui si ordina o tramite internet o via telefono col numero verde :wink:
Come primo ordine è meglio scegliere parecchi tipi di caffè (magari solo 10 capsule per tipo), in modo da poter capire qual'è quello che si preferisce.
Una volta identificati i gusti preferiti si ordina il quantitativo che si vuole. L'ordine minimo, per motivi di imballaggio, sono 50 capsule (1 confezione = 10 capsule), ma conviene fare meno ordini ma ordinare + capsule (io di solito ne prendo 200/250) perchè risparmi sul costo di spedizione :wink:
Le capsule costano 0.283 Euro (IVA esclusa) quelle normali, le edizioni speciali 0.292 Euro
Ah tieni presente che il consumo iniziale (appena presa la macchina) è molto alto perchè ti diverti ad assaggiarli tutti :wink:
Ma i metodi di pagamento? E quanto si spende per la spedizione?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#77
samantha.l ha scritto: Ma i metodi di pagamento? E quanto si spende per la spedizione?
Sull'ultima fattura (200 capsule) avevo 3.26 Euro di spese di spedizione, ma non so dirti se vanno in base alla distanza (io sono in provincia di Milano) :roll:
Come metodi di pagamento: carta di credito, RID e forse anche in contanti alla consegna, ma non sono sicura dell'ultima opzione :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ma i metodi di pagamento? E quanto si spende per la spedizione?
Sull'ultima fattura (200 capsule) avevo 3.26 Euro di spese di spedizione, ma non so dirti se vanno in base alla distanza (io sono in provincia di Milano) :roll:
Come metodi di pagamento: carta di credito, RID e forse anche in contanti alla consegna, ma non sono sicura dell'ultima opzione :wink:
Grazie Anna non vedo l'ora che sia Natale per averla :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#79
samantha.l ha scritto: Grazie Anna non vedo l'ora che sia Natale per averla :)
Okkio ai primi assaggi :wink: come ti ho già detto ti esalti e provi 4/5 tipi di caffè al giorno :shock: :lol: :lol:
Domani mattina provo la vaniglia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Grazie Anna non vedo l'ora che sia Natale per averla :)
Okkio ai primi assaggi :wink: come ti ho già detto ti esalti e provi 4/5 tipi di caffè al giorno :shock: :lol: :lol:
Domani mattina provo la vaniglia :wink:
Mamma mia sarò ipetesa allora :)
Però mela cannella mi incuriosisce troppo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#81
samantha.l ha scritto: Mamma mia sarò ipetesa allora :)
Però mela cannella mi incuriosisce troppo
Ti dirò che ero scettica perchè pensavo che non si sarebbe sentito il gusto :roll: invece si sente eccome :shock: buonissimo :wink:
Domani mattina provo la vaniglia :wink:
Ultima modifica di Anna73 il 30/11/06 8:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#82
Anch'io ho la macchinetta della krups e... slurp che caffè!
Quoto Anna per la spiegazione e aggiungo che puoi pagare con bollettino postale dopo la consegna del caffè mi pare entro 2 gg.
Ho preso anch'io i 3 gusti aromatizzati ma non li ho ancora assaggiati. :oops:

Noi spendiamo circa 90 euro ogni 3 mesi di caffè, sicuramente più costoso della moka ma... non c'è paragone :wink:

Insomma ottima scelta :D

ps: l'ho comprata ad agosto dopo aver letto questo topic... GRAZIE :D

#83
MAMMOTTA ha scritto:Anch'io ho la macchinetta della krups e... slurp che caffè!
Quoto Anna per la spiegazione e aggiungo che puoi pagare con bollettino postale dopo la consegna del caffè mi pare entro 2 gg.
Ho preso anch'io i 3 gusti aromatizzati ma non li ho ancora assaggiati. :oops:

Noi spendiamo circa 90 euro ogni 3 mesi di caffè, sicuramente più costoso della moka ma... non c'è paragone :wink:

Insomma ottima scelta :D

ps: l'ho comprata ad agosto dopo aver letto questo topic... GRAZIE :D
grazie mammotta sono semre + contenta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#84
Vero!!! Non c'è proprio paragone! Peccato perchè ho fatto l'ordine da poco e anche a me piaceva prendere i nuovi gusti....però nell'ultimo ordine sono riuscita a prendere lo special club Ensibuko (la cialda blu) ed è fantastico! Speriamo che quando farò il prossimo ordine ci siano ancora i nuovi gusti :wink:

#85
cris ha scritto:Vero!!! Non c'è proprio paragone! Peccato perchè ho fatto l'ordine da poco e anche a me piaceva prendere i nuovi gusti....però nell'ultimo ordine sono riuscita a prendere lo special club Ensibuko (la cialda blu) ed è fantastico! Speriamo che quando farò il prossimo ordine ci siano ancora i nuovi gusti :wink:
Ma voi gli ordini li fate telefonicamente o via internet?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#86
Io li faccio telefonicamente, perchè tramite internet l'unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito e io invece preferisco fare il bonifico. Dato che c'era la promozione che su un ordine internet di 300 capsule le spese di spedizione erano gratis ho provato a chiedere se accettavano altre forme di pagamento ma mi hanno detto di no...Altrimenti preferirei farlo via internet...

#87
cris ha scritto:Io li faccio telefonicamente, perchè tramite internet l'unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito e io invece preferisco fare il bonifico. Dato che c'era la promozione che su un ordine internet di 300 capsule le spese di spedizione erano gratis ho provato a chiedere se accettavano altre forme di pagamento ma mi hanno detto di no...Altrimenti preferirei farlo via internet...
ok grazie :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#88
samantha.l ha scritto:
cris ha scritto:Vero!!! Non c'è proprio paragone! Peccato perchè ho fatto l'ordine da poco e anche a me piaceva prendere i nuovi gusti....però nell'ultimo ordine sono riuscita a prendere lo special club Ensibuko (la cialda blu) ed è fantastico! Speriamo che quando farò il prossimo ordine ci siano ancora i nuovi gusti :wink:
Ma voi gli ordini li fate telefonicamente o via internet?
Io vado direttamente in negozio perchè è abbastanza vicino a casa :wink: e mi diverto un mondo :D

#89
Anch'io sono del club Nespresso... confermo, buon caffè e la macchinetta è piccola e praticissima. L'ordine minimo è di 50 capsule (considera che le stecche sono da 10 capsule ognuna, quindi puoi scegliere 5 tipi diversi per volta), metodi di pagamento classici (bonifico, vaglia, carta di credito... peccato manchi il contrassegno!) e l'ordine si aggira intorno ai 23 € (spese varie incluse). Io ordino telefoncamente, tanto ti risponde sempre qualcuno (festivi inclusi) e in 5 minuti la pratica è archiviata. Il pagamento, tranne che con carta di credito, avviene poi alla consegna (nel pacco trovi i bollettini). Questo sistema lo uso da 2 anni ed è andata sempre bene :wink:

Buon acquisto!

#90
cofatale ha scritto:Anch'io sono del club Nespresso... confermo, buon caffè e la macchinetta è piccola e praticissima. L'ordine minimo è di 50 capsule (considera che le stecche sono da 10 capsule ognuna, quindi puoi scegliere 5 tipi diversi per volta), metodi di pagamento classici (bonifico, vaglia, carta di credito... peccato manchi il contrassegno!) e l'ordine si aggira intorno ai 23 € (spese varie incluse). Io ordino telefoncamente, tanto ti risponde sempre qualcuno (festivi inclusi) e in 5 minuti la pratica è archiviata. Il pagamento, tranne che con carta di credito, avviene poi alla consegna (nel pacco trovi i bollettini). Questo sistema lo uso da 2 anni ed è andata sempre bene :wink:

Buon acquisto!
Grazie mille per le info, non vedo l'ora che mia mamma me lo regali, tocca aspettre almeno 24 gg ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine