La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove mettere le buste?

#1
In cucina non ho molto spazio, cassetti e pensili sono strapieni e non so davvero dove tenere sacchetti, buste per la spesa che avanzano da riutilizzare come sacchetti per la spazzatura, buste di carta ecc.....
C'è qualche contenitore carino e sfizioso da appendere al muro adatto per sistemare le buste e prenderle via via che servono?

#2
Mi pare di aver visto, tempo fa, la pubblicità di un contenitore della Meliconi da attaccare al muro, ma non ricordo bene...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
non mi piacciono molto quei cosi attaccati ai muri :roll: ...io ho messo un contenitore sotto al lavello dalla parte dove stanno i tubi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
io lo sò fare a triangolino ma ci impiego due minuti per busta e nn ho tutto questo tempo, veramente ho rimediato comprando una di quelle bamboline buffe dove le buste si infilano nel vestito, l'ho comprata al mercatino della mia città 5€ è ho risolto

#7
Claudia81 ha scritto:ma voi siete capaci a piegare le buste per bene??? la mamma del mio ex le riusciva a piegare in modo che alla fine venisse fuori un piccolo triangolino tutto pressato... fighissimo sì, ma io non ho mai capito come si faceva :?
anche la mia dolce metà fa così!!!
io invece accartoccio e butto dentro... :lol: :lol: :lol:

#8
raffa79 ha scritto:io lo sò fare a triangolino ma ci impiego due minuti per busta e nn ho tutto questo tempo, veramente ho rimediato comprando una di quelle bamboline buffe dove le buste si infilano nel vestito, l'ho comprata al mercatino della mia città 5€ è ho risolto
quoto tutto. per fare il triangolino bisogno stendere per bene la busta, piegarla nella sua lunghezza per fare una lunga striscia, e poi cominciare ad arrotolarla a forma di triangolo. una pizza! :roll:

io ho preso un pannettiere bello buffo che, quando ha tante buste, ha il pancione. lo appendiamo al muro ed adoriamo il nostro danilo! :D

#9
Claudia81 ha scritto:ma voi siete capaci a piegare le buste per bene??? la mamma del mio ex le riusciva a piegare in modo che alla fine venisse fuori un piccolo triangolino tutto pressato... fighissimo sì, ma io non ho mai capito come si faceva :?
Il mio ragazzo fa così... è una cosa che mi fa diventare matta! Perchè diavolo deve perdere 5 minuti di tempo a busta per farla a triangolo non lo capirò mai. Io le attorciglio su se stesse e poi le annodo: ci metto 10 secondi e lo spazio occupato è lo stesso del triangolino. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
io io io la sooooooooooooooooooo!!!!
il trinagolino è la mia specialità......30 secondi e la busta è perfetta!! :D


stendere bene la busta
piegarla a metà in modo che i due manici si sovrappongano
poi ancora a metà il modi che diventi stretta e lunga
prendere la base della busta(quella opposta ai manici) e piegarla in modo da formare un triangolo, poi piegare ancora per formarne un altro......così finchè non si arriva alla metà circa dei manici
prendere i manici e ficcarli nella fessura che si è formata facendo il triangolo!!!

è diffcile da spiegare ma facilissimo da fare!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
lunaspina ha scritto: Il mio ragazzo fa così... è una cosa che mi fa diventare matta! Perchè diavolo deve perdere 5 minuti di tempo a busta per farla a triangolo non lo capirò mai. Io le attorciglio su se stesse e poi le annodo: ci metto 10 secondi e lo spazio occupato è lo stesso del triangolino. :wink:
anche io .....uguale uguale a Luna ! :wink:

il bello è che una volta mia suocera vedendo le buste a triangolo, che aveva fatto violetto, si complimentò con me per come sapevo organizzarmi nelle faccende di casa ecc ecc....disse : "anche le buste in ordine tieni ".....e violetto era diventato violetto appunto....la mamma non lo avrebbe mai creduto ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
Claudia81 ha scritto:ma voi siete capaci a piegare le buste per bene??? la mamma del mio ex le riusciva a piegare in modo che alla fine venisse fuori un piccolo triangolino tutto pressato... fighissimo sì, ma io non ho mai capito come si faceva :?
anche io faccio il triangolino!!! :D
me lo ha insegnato mia zia.
Si riesce a ridurre di moolto lo spazio occupato dai sacchetti, ma la triangolatura della busta è decisamente noisa da fare... ho provato a farla fare al fidanzato, ma mi fa dei triangoloni enormi :shock: :shock:
e allora non c'è più la convenienza :mrgreen:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#14
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Il mio ragazzo fa così... è una cosa che mi fa diventare matta! Perchè diavolo deve perdere 5 minuti di tempo a busta per farla a triangolo non lo capirò mai. Io le attorciglio su se stesse e poi le annodo: ci metto 10 secondi e lo spazio occupato è lo stesso del triangolino. :wink:
anche io .....uguale uguale a Luna ! :wink:

il bello è che una volta mia suocera vedendo le buste a triangolo, che aveva fatto violetto, si complimentò con me per come sapevo organizzarmi nelle faccende di casa ecc ecc....disse : "anche le buste in ordine tieni ".....e violetto era diventato violetto appunto....la mamma non lo avrebbe mai creduto ! :lol: :lol: :lol:
Invece la mamma di T. fa il triangolo anche lei :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma voi siete capaci a piegare le buste per bene??? la mamma del mio ex le riusciva a piegare in modo che alla fine venisse fuori un piccolo triangolino tutto pressato... fighissimo sì, ma io non ho mai capito come si faceva :?
anche la mia dolce metà fa così!!!
io invece accartoccio e butto dentro... :lol: :lol: :lol:
Uguale :lol: