La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
virtual ha scritto:
Ida ha scritto:
virtual ha scritto:già, ho scambiato Ida per una "pratica", anche se dall'età potrebbe esserlo a sufficienza :wink: :lol:
Vieni a trovarmi a Firenze ... Ti accorgerai di quanto sono "pratica" :twisted:
io verrei, ma farei tanti kms e mia mamma non vuole che sudo, si arrabbia e mi fa mettere la maglia della pelle. Inoltre quando mi chiama per la merenda vuole trovarmi in cortile :wink:
:lol: :lol: :lol:

#77
virtual ha scritto:
Ida ha scritto:
virtual ha scritto:già, ho scambiato Ida per una "pratica", anche se dall'età potrebbe esserlo a sufficienza :wink: :lol:
Vieni a trovarmi a Firenze ... Ti accorgerai di quanto sono "pratica" :twisted:
io verrei, ma farei tanti kms e mia mamma non vuole che sudo, si arrabbia e mi fa mettere la maglia della pelle. Inoltre quando mi chiama per la merenda vuole trovarmi in cortile :wink:
pucci pucci virtualteneroneeeee... :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#78
Ida ha scritto:
ForumMaster ha scritto: Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)



:shock: ma sei troppo raccomandata!!! :lol: :lol: :lol:
Grande ForumMaster!!! :wink:

#79
Lorena ha scritto:Nonn ci posso credereeeeeeeee! ero in ferie ed ho perso il tuo compleanno! Che vergogna! :oops: :oops: :oops:
Immagine

PS Ci metterei la firma ad essere come te a 40 anni (anche a 33, veramente :lol: )
Anche io l'avevo perso... me ne sono accorta solo ora :oops: :oops: :oops: :oops:

#80
Ida ha scritto:
virtual ha scritto:già, ho scambiato Ida per una "pratica", anche se dall'età potrebbe esserlo a sufficienza :wink: :lol:
Vieni a trovarmi a Firenze ... Ti accorgerai di quanto sono "pratica" :twisted:
Sono a Firenze settimana prossima.
per la precisione martedì.

Come al solito, mio malgrado, sarà una toccata e fuga per lavoro.

Speriamo almeno di portare a casa in saldo qualcosa tra i prodotti del mio cliente... essendo vicino il Natale... :lol: :lol: :lol:

#81
ForumMaster ha scritto:
Ida ha scritto:Qualcuno può scrivere al forum master per dirgli di farmi gli auguri ?8) :lol:
Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....
Ovviamente ringrazio il Forum Master :wink:

#82
virtual ha scritto:
Ida ha scritto:
virtual ha scritto:già, ho scambiato Ida per una "pratica", anche se dall'età potrebbe esserlo a sufficienza :wink: :lol:
Vieni a trovarmi a Firenze ... Ti accorgerai di quanto sono "pratica" :twisted:
io verrei, ma farei tanti kms e mia mamma non vuole che sudo, si arrabbia e mi fa mettere la maglia della pelle. Inoltre quando mi chiama per la merenda vuole trovarmi in cortile :wink:
Ma tua mamma ti dice di andare a piedi?? :shock:
No perchè i casi sono due: o non sa che esistono le auto, o vede in che condizione fisica sei! :wink: :lol:

#83
bertok ha scritto: Ma tua mamma ti dice di andare a piedi?? :shock:
No perchè i casi sono due: o non sa che esistono le auto, o vede in che condizione fisica sei! :wink: :lol:
no, ma dice di andare pian pianino. Sulla condizione fisica hai ragione, stamani sono uno spettacolo aberrante. Senza una scarpa in ufficio con calza calata e pomatina sulla caviglia (mezza girata nell'ultima partita) :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#84
Senti Virtual, ieri mi sono beccata pure la mega pupplicità del GENOA italia1 in FASCIA non PROTETTA però :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#85
samantha.l ha scritto:Senti Virtual, ieri mi sono beccata pure la mega pupplicità del GENOA italia1 in FASCIA non PROTETTA però :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
bellissima!!! se l'hai vista in versione integrale, io sono quello che dice "a 70 anni..." piangendo. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#86
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Ma tua mamma ti dice di andare a piedi?? :shock:
No perchè i casi sono due: o non sa che esistono le auto, o vede in che condizione fisica sei! :wink: :lol:
no, ma dice di andare pian pianino. Sulla condizione fisica hai ragione, stamani sono uno spettacolo aberrante. Senza una scarpa in ufficio con calza calata e pomatina sulla caviglia (mezza girata nell'ultima partita) :?
:shock: :shock:

ecco che cos' era quel fumo e quella puzza che fuoriusciva dai buchi del display che ho davanti a me.... :? :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#87
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto:Senti Virtual, ieri mi sono beccata pure la mega pupplicità del GENOA italia1 in FASCIA non PROTETTA però :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
bellissima!!! se l'hai vista in versione integrale, io sono quello che dice "a 70 anni..." piangendo. :wink: :lol: :lol:

Di cosa parlate?? :?: :?: :!: :arrow:

#88
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto:Senti Virtual, ieri mi sono beccata pure la mega pupplicità del GENOA italia1 in FASCIA non PROTETTA però :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
bellissima!!! se l'hai vista in versione integrale, io sono quello che dice "a 70 anni..." piangendo. :wink: :lol: :lol:

Di cosa parlate?? :?: :?: :!: :arrow:
il Genoa ed il Torino hanno realizzato le pubblicità per la TV

quello del genoa lo trovi qui
http://www.youtube.com/watch?v=15gyUxN7j0w
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#89
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto:Senti Virtual, ieri mi sono beccata pure la mega pupplicità del GENOA italia1 in FASCIA non PROTETTA però :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
bellissima!!! se l'hai vista in versione integrale, io sono quello che dice "a 70 anni..." piangendo. :wink: :lol: :lol:
Ora che lo so ...se mi ricapiterò di vederla :shock: ci farò caso :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#90
violet ha scritto: :shock: :shock:
ecco che cos' era quel fumo e quella puzza che fuoriusciva dai buchi del display che ho davanti a me.... :? :lol:
:wink:
:lol: :lol:
'starda. veramente se la mattina non faccio la doccetta, non riesco a svegliarmi... :roll: :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...