La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
anabellita ha scritto:avevo risposto senza leggere la continuazione (rispondevo a RC+Anto) :oops:
per la collega... EVVAI!!!!
C'e' poco da esultare ana... :?
Mezz'ora fa altre colleghe le avevano decantato la vasca e mezza e quindi lei la voleva...
Adesso costei le decanta il vascone, e lei vuole quello...

Se l'arredatrice stasera le propone una micro-vaschetta pentagonale... LEI PRENDERA' QUELLA!!! :shock: :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#138
ela78 ha scritto:Anto facci una lista pro/contro (5 punti per parte) sia per il vascone che per la vaschetta, così possiamo capire i tuoi dubbi.... :wink:
brava e saggia ela. fai così anto, dai. poi diamo i punti positivi e negativi ad ognuna delle opzioni. e così chi ha più punti vince, ok?

#139
lizzy_1978 ha scritto:
anabellita ha scritto:avevo risposto senza leggere la continuazione (rispondevo a RC+Anto) :oops:
per la collega... EVVAI!!!!
C'e' poco da esultare ana... :?
Mezz'ora fa altre colleghe le avevano decantato la vasca e mezza e quindi lei la voleva...
Adesso costei le decanta il vascone, e lei vuole quello...

Se l'arredatrice stasera le propone una micro-vaschetta pentagonale... LEI PRENDERA' QUELLA!!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: forse hai ragione
...o forse anto si rende conto che questa è l'unica opinione che ha di qualcuno che la vasca e mezza ce l'ha e la usa quotidianamente.

lascia stare l'estetica, anto! ma chi nota più com'è il lavello della cucina? :?

#140
su consiglio di ela

1 vasca e mezza la vorrei perchè:
:arrow: vorrei tanto la doppia vasca 2 da 45 e prendendola piccina mi accontento per metà
:arrow: mi piace esteticamente
:arrow: con la vaschettina potrei lavare le mani se nell'altra ho qualcosa..

Il vascone unico lo vorrei perchè:
:arrow: avrei più spazio per lavare una pentola più grande
:arrow: potrei dividere la vasca in due per eventuale necessità
:arrow: potrei far diventare una sua parte sia sgocciolatoio sia piano di lavoro...
:arrow: non la vorrei solo pèerchè mi piace meno esteticamente...



a questo punto mi sa che mi sono risposta da sola...:

antoooo prendi il vascone da 55!!!!!!!!!

#141
e brava! :D

ufff! ok, risolto... passiamo ad altro, no?
ti sei informata per il frigo free? sei sicura che con appena 60 cm di larghezza riesci a metterlo senza avere problemi? prova a guardare sul sito e vedere le schede tecniche, o forse chiama al numero verde della smeg. quest'arredatrice, secondo me, non ci ha nemmeno pensato. ma spendere quel cifrone per un frigo tutto-scena, per poi vederlo rovinato entro poco perché l'area non riesce a circolare è veramente una sciochezza.

ela, tu cosa sai di questo?

#142
ana spettaaaa
prima del frigo..vorrei un'atra cosa:

lo sgocciolatoio??
lo prendo?
io sarei per il no...perchè ho la lavast e se nel caso lavo i piatti a mano
prenderò lo scolapiatti che posso traquillamente mettere all'occorrenza
nel paino tra il vascone e i fuochi...


:?: :?: :?: :?:

#143
anabellita ha scritto:e brava! :D

ufff! ok, risolto... passiamo ad altro, no?
ti sei informata per il frigo free? sei sicura che con appena 60 cm di larghezza riesci a metterlo senza avere problemi? prova a guardare sul sito e vedere le schede tecniche, o forse chiama al numero verde della smeg. quest'arredatrice, secondo me, non ci ha nemmeno pensato. ma spendere quel cifrone per un frigo tutto-scena, per poi vederlo rovinato entro poco perché l'area non riesce a circolare è veramente una sciochezza.

ela, tu cosa sai di questo?
un frigo che misura 59 da infilare in 60???

lo odierai ma si può fare però ricordati di usare i distanziatori sul retro o comunque tenerlo ad almeno 5cm dal muro dietro.... almeno "espira" da lì... e d'estate aumenta la distanza! :wink:

anto onestametne quante volte ti è capitato di lavarti le mani con il sapone perchè sporche mentri cucini? non ti pare anacronistico? e per sciacquarle insomma va bene tutto! se poi sono sporchissime vado in bagno a lavarmele!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#144
io direi di no... hai già ben poco piano lavoro.. spazio prezioso sprecato, secondo me. piuttosto, come dici, scolapiatto d'appoggio. o meglio ancora, scolapiatto nel pensile (certo che, però, avendo cappa d'arredo, ti rimarrebbero ben pochi pensili poi). altra possibilità: ricorda anche che la vasca unica larga ha pure la sua griglia scolapiatti. così che puoi appoggiare un attimo le poche cose che hai lavato sul piano. quando finisci, metti la griglia, appoggi sopra quelle 3 o 4 cavolate, e poi asciughi il piano...

#145
ANTO12 ha scritto:ana spettaaaa
prima del frigo..vorrei un'atra cosa:

lo sgocciolatoio??
lo prendo?
io sarei per il no...perchè ho la lavast e se nel caso lavo i piatti a mano
prenderò lo scolapiatti che posso traquillamente mettere all'occorrenza
nel paino tra il vascone e i fuochi...


:?: :?: :?: :?:
esatto.. lascia stare... anche qello da appoggio lascia perdere... usa la lvs santa invenzione, piuttosto ne fai due s ehai tanta gente... e se proprio hai il pentolone di amelia la fattucchiera, poggi un bell'asciugapiatti sul piano e ce lo metti lì!

anto ricordati che questa non sarà la tua UNICA cucina!!!! per queste sottigliezze avrai il poi tempo con l'altra!!! (e vedrai che sarai più sicura e saggia, avendo già esperienza!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#146
Anto porca paletta mi ero persa questo topic.

Congratulation!!!!! Io misono trovata molto bene da loro comunque. la mia arredatrice si chiama Simona ed è stat molto brava. Se gliela chiedi la marca te la dicono comunque. So che loro tengono Prodomo che è del gruppo Febal le altre marche di cucina non lo so, io me lo sono fatte dire le marche delle camere anche se inizialmente era un pò riluttante.

Ovviamente visti i miei pensili non posso che apprezzare il colore della tua cucina. Un bacione grosso grosso.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#147
rananera ha scritto:lizzy...si fonda un partito?
daidaidaidai:
quellechel'arancioneglischifatroppo.
8)
:evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: Io adoro i miei pensili arancio :evil: :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#148
Quoto ana: forse meglio niente gocciolatoio col vascone.
Si proceda!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#149
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Uhmmm...

mi sto domandando allora cosa ci faccia l'arancione nella tua di cucina...

:lol: :lol: :lol: :lol:
steve lo sei che se 'nvidioso per la mia età :twisted: :twisted:




zitto e guarda il mio aavatar e la mia firma :twisted: :twisted: :twisted:





li giù fa freschetto vero??!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Guarda che io sono solo che contento di vedervi lì in alto...

anzi... fosse per me vi vedrei meglio ancora più in alto!
!! :wink:

a noi quest'anno tocca lottare con i doriani...
poi, ora che hanno imparato a quotare... chi li ferma più???
Mi tocca andare ot e quotare Steve in sta cosa, capisco cosa vuol dire e noi che sia sù, ma anche giù saremmo molto più contenti di vedervi molto più su :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#150
samantha.l ha scritto:Anto porca paletta mi ero persa questo topic.

Congratulation!!!!! Io misono trovata molto bene da loro comunque. la mia arredatrice si chiama Simona ed è stat molto brava. Se gliela chiedi la marca te la dicono comunque. So che loro tengono Prodomo che è del gruppo Febal le altre marche di cucina non lo so, io me lo sono fatte dire le marche delle camere anche se inizialmente era un pò riluttante.

Ovviamente visti i miei pensili non posso che apprezzare il colore della tua cucina. Un bacione grosso grosso.
grazie sami!!!!!
sono molto professionali e disponibili!
io ho trattato con ketty e con titolare adisittura stasera...conoscenze.. 8)
un bacione anche a te!