La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa preferite: LCD o PLASMA?

LCD
Voti totali: 14 (58%)
PLASMA
Voti totali: 10 (42%)
Voti totali: 24

Re: cosa preferite: LCD o PLASMA?

#4
valery ha scritto:
elisaginevra ha scritto:
valery ha scritto:solo voto.

senza il perchè o il percome.
così nn aggiungiamo ulteriori commenti a quanto già ampiamente scritto.

(se poi qualcuno ha voglia di commentare.........ovviamente nessuno lo vieta! :wink: )
:? :? :?
perchè?
per la risolutezza!

#6
valery ha scritto:sono in paranoia per la scelta. :shock: :wink:
ho bisogno di una scelta netta!
Ti capisco molto.
Penso che il giorno che avrò finito di arredare la casa sarò pronta per andare al manicomio!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#7
valery ha scritto:sono in paranoia per la scelta. :shock: :wink:
ho bisogno di una scelta netta!
Valery, premesso che anch'io sto vivendo la tua stessa paranoia :wink: , non vorrai dirmi che se il sondaggio si conclude con la vittoria dei plasma ti compri un plasma e altrimenti ti compri un lcd :?: :roll:
Non esiste un meglio e un peggio: va tutto in relazione ai gusti e alle esigenze personali.
Non ti resta che iniziare il tuo pellegrinaggio nei vari centri e trovare il giusto compromesso, anche economico, che fa per te :lol: :wink:
Personalmente dopo una prima fase in favore degli lcd mi sto orientando ora più verso i plasma, però farò in tempo a cambiare idea ancora una ventina di volte prima di acquistarlo :oops: :P
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#8
ha raggione patton....
io comunque ho votato plasma..son troppo soddisfatta del mio plasmone, lg 42"pc1rr (mi pare), con hd integrato

#9
pattonaglia ha scritto:
valery ha scritto:sono in paranoia per la scelta. :shock: :wink:
ho bisogno di una scelta netta!
Valery, premesso che anch'io sto vivendo la tua stessa paranoia :wink: , non vorrai dirmi che se il sondaggio si conclude con la vittoria dei plasma ti compri un plasma e altrimenti ti compri un lcd :?: :roll:
Non esiste un meglio e un peggio: va tutto in relazione ai gusti e alle esigenze personali.
Non ti resta che iniziare il tuo pellegrinaggio nei vari centri e trovare il giusto compromesso, anche economico, che fa per te :lol: :wink:
Personalmente dopo una prima fase in favore degli lcd mi sto orientando ora più verso i plasma, però farò in tempo a cambiare idea ancora una ventina di volte prima di acquistarlo :oops: :P
Sempre più saggio!!! :lol: :lol: :lol:

#10
io ho un plasma 50" LG ed un LCD Sony Bravia.....non saprei quale scegliere....mi piaccino entrambi ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
pattonaglia ha scritto:
valery ha scritto:sono in paranoia per la scelta. :shock: :wink:
ho bisogno di una scelta netta!
Valery, premesso che anch'io sto vivendo la tua stessa paranoia :wink: , non vorrai dirmi che se il sondaggio si conclude con la vittoria dei plasma ti compri un plasma e altrimenti ti compri un lcd :?: :roll:
Non esiste un meglio e un peggio: va tutto in relazione ai gusti e alle esigenze personali.
Non ti resta che iniziare il tuo pellegrinaggio nei vari centri e trovare il giusto compromesso, anche economico, che fa per te :lol: :wink:
Personalmente dopo una prima fase in favore degli lcd mi sto orientando ora più verso i plasma, però farò in tempo a cambiare idea ancora una ventina di volte prima di acquistarlo :oops: :P
sai qual'è il disasstro?che sono pienamente d'accordo con te! :wink:

e finchè nn lo compro cambierò idea mille volte!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12
violet ha scritto:io ho un plasma 50" LG ed un LCD Sony Bravia.....non saprei quale scegliere....mi piaccino entrambi ! :mrgreen:
violet......ste cose mi stabilizzano! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
@Valery:
ma di che misura (pollici) lo prenderesti?
fondamentale x la scelta, secondo me!!

@Violet:
Il Sony quanti pollici ha?

Grazie ad entrambe
Bye.

#14
forse non fa testo xche' comunque il mio era uno dei primi,ma era un plasma,la marca non me la ricordo xche' oramai son due mesi che e' ad aggiusatare,pero' famosa,era costato una cifra enorme,pero' ti parlo gia' di 6anni fa di sicuro.
comunque un giorno lo accendiamo e non si vede piu' nulla,tutto buio,lo portiamo ad aggiustare,bisogna cambiare una spece di lampadina,300e passa euri,dopo neanche 2mesi si rompe un altro pezzo,dinuovo tutto scuro nn si vede nulla,lo portiamo di nuovo ad aggiustare e ce ne sarebbero di nuovo x 300e passa.....per ora e' la' in attesa che a qualcun altro si rompa un pezzo che si possa quindi prendere dalla nostra e cosi' nn ci rimettiamo troppi soldi,dopo di che' la buttiamo....

il tipo che aggiusta ci dice che i plasma sono molto delicati...


scusa il papiro :wink: il succo e' : x me meglio LCD!!!!

#15
lupetto65 ha scritto:@Valery:
ma di che misura (pollici) lo prenderesti?
fondamentale x la scelta, secondo me!!


Grazie ad entrambe
Bye.
eravamo partiti dal 37 lcd......ma abbiamo quasi 4 metri di distanza per la visione quindi anche più grande nn sarebbe un problema
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine