La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Secondo me 40 cm sono troppo pochi, non soltanto per l'utilizzo dei sanitari ma anche per il passaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
io mica ho capito come staranno vasca e sanitari!! :oops: :roll:

un disegnino?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:io mica ho capito come staranno vasca e sanitari!! :oops: :roll:
un disegnino?? :oops:
Maro' che zuccona che sei papri!! Che vuol dire secondo te che la vasca e' sul muro parallelo a quello dove stanno i sanitari?
Se ti serve un disegno pure per questo siam messi bene... :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#6
troppa gente abituata bene.... se questi sono gli spazi a disposizione..allora vai tranquilla... non sarà la cosa più comoda del mondo..,ma in bagno non ci vivi.... io per 28 anni (ovvero fino adesso) quando mi sedevo sulla tazza con le ginocchia ero contro l'armadio che a sua volta era contro la parete... se mi piegavo al lavabo, il sederozzo sbatteva contro l'altro armadio... dalla vasa alla lavatrice c'erano circa 40/50 cm non di più!!!!

eppure.... un bagno solo, in 4, due figlie... non siamo morte!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
ela78 ha scritto:troppa gente abituata bene.... se questi sono gli spazi a disposizione..allora vai tranquilla... non sarà la cosa più comoda del mondo..,ma in bagno non ci vivi.... io per 28 anni (ovvero fino adesso) quando mi sedevo sulla tazza con le ginocchia ero contro l'armadio che a sua volta era contro la parete... se mi piegavo al lavabo, il sederozzo sbatteva contro l'altro armadio... dalla vasa alla lavatrice c'erano circa 40/50 cm non di più!!!!
eppure.... un bagno solo, in 4, due figlie... non siamo morte!!!!
Se e' per quello pure io (casa in affitto) quando sto sul cesso ho i piedi nella doccia!! Si si, avete letto bene! Non "vicino" alla doccia ma proprio "nella" doccia (ci saranno si e no 5 cm tra dove finisce il wc e dove comincia il piatto)... Eppure in questo modo in bagno c'entra tutto e pure la lavatrice... :wink:

Cmq, per tornare al quesito di partenza... Intuisco che ciottola sia in pensiero per la comodita' del suo bagno e che si chieda se evenutalmente non avrebbe fatto meglio a mettere una doccia anziche' una vasca, e' cosi'?
Pero' ci sono altre possibilita'!! Aspetta che ti cerco un mio vecchio post....
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#11
Per esempio una vasca "a goccia" tipo questa...
Immagine
Dici che parzialmente risolverebbe il problema?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#12
sei gentilissima Lizzy,sarebbe una bella idea, la fregatura è che il mio moroso ha rifatto l'impianto (prima di conoscermi)senza pensare alla vasca...e oltretutto un pò a caso...vabbè ,mi scoccerebbe fargli rifare tutto anche se il bagno deve essere comodo!nn so che fare...

#13
ciottola ha scritto:sei gentilissima Lizzy,sarebbe una bella idea, la fregatura è che il mio moroso ha rifatto l'impianto (prima di conoscermi)senza pensare alla vasca...e oltretutto un pò a caso...vabbè ,mi scoccerebbe fargli rifare tutto anche se il bagno deve essere comodo!nn so che fare...
Ok... allora esattamente cos'e' che e' stato fatto?
Scarichi? (Perche' in tal caso queste vasche mi sa che hanno lo stesso di una normale)
Rivestimenti?
Tutto? (Nel senso che vasca e sanitari gia' ci sono? In tal caso c'e' poco da fare...)


E poi... come l'aveva progettato il tuo ragazzo questo bagno? Doccia al posto della vasca? (Gli uomini chissa' perche' la preferiscono..)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#15
gli scarichi sono già fatti,c'è il piatto doccia accanto a questo gli scarichi del bidet e WC,per questo la vasca la metterei nella parete di fronte...il bagno è 3,20 mx 1,60m