La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: bellissima!!! se l'hai vista in versione integrale, io sono quello che dice "a 70 anni..." piangendo. :wink: :lol: :lol:

Di cosa parlate?? :?: :?: :!: :arrow:
il Genoa ed il Torino hanno realizzato le pubblicità per la TV

quello del genoa lo trovi qui
http://www.youtube.com/watch?v=15gyUxN7j0w
Oggi ho problemi con internet...non posso vederlo :twisted:

#92
virtual ha scritto:
violet ha scritto: :shock: :shock:
ecco che cos' era quel fumo e quella puzza che fuoriusciva dai buchi del display che ho davanti a me.... :? :lol:
:wink:
:lol: :lol:
'starda. veramente se la mattina non faccio la doccetta, non riesco a svegliarmi... :roll: :wink: :lol: :lol:
ma se ti sento da qui che russi come un dannato ! :x

:lol: :lol: :lol:


dai....mi dispiace per la tua caviglia.....se ti faccio un massaggino virtuale mi perdoni :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#93
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: bellissima!!! se l'hai vista in versione integrale, io sono quello che dice "a 70 anni..." piangendo. :wink: :lol: :lol:

Di cosa parlate?? :?: :?: :!: :arrow:
il Genoa ed il Torino hanno realizzato le pubblicità per la TV

quello del genoa lo trovi qui
http://www.youtube.com/watch?v=15gyUxN7j0w

:shock: :shock: :shock: :shock: No no Virtual quella che ho visto io ieri sera era diversa secondo me.

Ho verificato ce n'è un'altra versione...mi dici chi è lo sponsor? Per caso FRUTTA (la linea di abbigliamento)?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#94
forse hai visto la versione con la voce del Lestofante che dice: "Ma che fate, avete segnato?? Io ho pagato!!"

#95
canarino ha scritto:forse hai visto la versione con la voce del Lestofante che dice: "Ma che fate, avete segnato?? Io ho pagato!!"
:shock: :shock: :shock: Bhe ammetto che a mezzanotte non ero molto attenta a quelloc he si diceva nello spot del genoa. Però mi ricordo che ho pensato fosse la pubblicita della linea FRUTTA prima di capire di cosa si trattava perchè durante tutto il filmato apparivanoin sfondo sti simbolini a forma di mela (in trasparenza) che alla fine si è trasformato nello scudetto del genoa :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#96
canarino ha scritto:forse hai visto la versione con la voce del Lestofante che dice: "Ma che fate, avete segnato?? Io ho pagato!!"
:lol: :lol: :lol:

dimeticavi di aggiungere: "Chi me li restituisce ora i 10 scudi??" :twisted:

#97
Augurissimi di Buon Compleanno!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#98
blu, ilcompleanno è passato da un po' :wink: :lol: :lol:
samantha.l ha scritto:
canarino ha scritto:forse hai visto la versione con la voce del Lestofante che dice: "Ma che fate, avete segnato?? Io ho pagato!!"
:shock: :shock: :shock: Bhe ammetto che a mezzanotte non ero molto attenta a quelloc he si diceva nello spot del genoa. Però mi ricordo che ho pensato fosse la pubblicita della linea FRUTTA prima di capire di cosa si trattava perchè durante tutto il filmato apparivanoin sfondo sti simbolini a forma di mela (in trasparenza) che alla fine si è trasformato nello scudetto del genoa :lol:
facile sparare sulla Corce Rossa, quando è attesa domani sera ad un match difficle.... sicuramente perderemo. Canarino, ricordati sempre una cosa: noi siamo gli unici che hanno pagato fino in fondo, quindi comunque ORGOGLIO ROSSOBLU. :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:forse hai visto la versione con la voce del Lestofante che dice: "Ma che fate, avete segnato?? Io ho pagato!!"
Canarino, ricordati sempre una cosa: noi siamo gli unici che hanno pagato fino in fondo, quindi comunque ORGOGLIO ROSSOBLU. :twisted:
siete proprio degli orGoglioni, contenti voi, noi il Lestofante lo abbiamo cacciato a calci nel popò prima che ci provasse...
mah, continuate pure se il Pagliaccio vi rende felici

margherIDA, RIbuon compleanno
Immagine

#100
canarino ha scritto: siete proprio degli orGoglioni, contenti voi, noi il Lestofante lo abbiamo cacciato a calci nel popò prima che ci provasse...
mah, continuate pure se il Pagliaccio vi rende felici
si, vabbè, lasciamo andare, son già in training autogeno per venerdì sera.

a proposito, auguri Ida :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#101
virtual ha scritto:
canarino ha scritto: siete proprio degli orGoglioni, contenti voi, noi il Lestofante lo abbiamo cacciato a calci nel popò prima che ci provasse...
mah, continuate pure se il Pagliaccio vi rende felici
si, vabbè, lasciamo andare, son già in training autogeno per venerdì sera.

a proposito, auguri Ida :wink: :lol:
Ohmamma micca me lo ricordavo che la partita di venerdì sera era con Genoa :shock: :shock:

Allora scusa Virtual ma FORZA jUVE
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#102
samantha.l ha scritto:
virtual ha scritto:
canarino ha scritto: siete proprio degli orGoglioni, contenti voi, noi il Lestofante lo abbiamo cacciato a calci nel popò prima che ci provasse...
mah, continuate pure se il Pagliaccio vi rende felici
si, vabbè, lasciamo andare, son già in training autogeno per venerdì sera.

a proposito, auguri Ida :wink: :lol:
Ohmamma micca me lo ricordavo che la partita di venerdì sera era con Genoa :shock: :shock:

Allora scusa Virtual ma FORZA jUVE
Immagine
Quoto.. forza Juve! 8)

#103
virtual ha scritto:blu, ilcompleanno è passato da un po' :wink: :lol: :lol:
samantha.l ha scritto:
canarino ha scritto:forse hai visto la versione con la voce del Lestofante che dice: "Ma che fate, avete segnato?? Io ho pagato!!"
:shock: :shock: :shock: Bhe ammetto che a mezzanotte non ero molto attenta a quelloc he si diceva nello spot del genoa. Però mi ricordo che ho pensato fosse la pubblicita della linea FRUTTA prima di capire di cosa si trattava perchè durante tutto il filmato apparivanoin sfondo sti simbolini a forma di mela (in trasparenza) che alla fine si è trasformato nello scudetto del genoa :lol:
facile sparare sulla Corce Rossa, quando è attesa domani sera ad un match difficle.... sicuramente perderemo. Canarino, ricordati sempre una cosa: noi siamo gli unici che hanno pagato fino in fondo, quindi comunque ORGOGLIO ROSSOBLU. :twisted:


orami per ricordare che esiste il genoa devono fare la pubblicità, poveri cristi, dai dai mangiatevi un pò di frutta, che siete alla frutta. :lol: :lol: :lol:

#104
Ida, ti rendi conto....siamo a 7 pagine !!! non sei contenta ? :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#105
violet ha scritto:Ida, ti rendi conto....siamo a 7 pagine !!! non sei contenta ? :roll: :lol: :lol:
Ora cominciamo a ragionare :wink: