La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
samantha.l ha scritto:
rananera ha scritto:lizzy...si fonda un partito?
daidaidaidai:
quellechel'arancioneglischifatroppo.
8)
:evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: Io adoro i miei pensili arancio :evil: :evil: :evil:

brava sam!!!

arancio è bello
arancio è vita
arancio è allegria
arancio è fantasia
arancio è originalità!!!



tiè!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#154
ANTO12 ha scritto: il frigo...ee lo chiederò stasera..!
sopratutto non aspettare a parlare con lei stasera! :shock: abbiamo visto che ci sono delle cose che li sfuggono! informati per bene, dammi retta.... :roll:

#155
Per gli altri elettrodomestici tutto OK? Niente dubbi?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#156
ANTO12 ha scritto:
anabellita ha scritto:
ANTO12 ha scritto: io le levo nello scolapasta dentro il vandino e le lascio li a farle scolare
ma se tu sei abituata così, allora mi vuoi spiegare perché ti fai problemi con le abitudini diverse delle tue colleghe? :roll:
io però sono abituata alle 2 vasche ecco perchè sono indecisa sul vascone!
Anto un conto sono le due vvasche ed un conto è la mezza vaschetta della quale non te ne fai nulla meglio una vasca più grande, e concordo con tutte l'insalata non la lavi direttamente nel lavandino, ma sai che palla poi doverla raccogliere e mettere in un contenitore, meglio metterla nel contenitore prima di lavarla. dai su vasca unica è sicuramente meglio.
Ioho il vascone da 90 cm e mi trovo solo bene. (ci si può lavare pure un bambino dentro :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#157
sam, sam! abbiamo già superato il problema del lavello! meglio lasciarlo stare e non pensarci più! :lol:

adesso tocca il frigo. vuole lo smeg anni 50 arancione. i quesiti sono due, però:
1) l'arancione del frigo rischia di fare a pugni con l'arancione delle basi. meglio forse basi bianche come i pensili e tanti dettagli arancioni in cucina?
2) più importante: ci sono esattamente 60 cm per il frigo. ma un frigo free può essere più largo (non so adesso quando misuri questo qua) e, cmq, ha bisogno di spazio intorno per la circolazione dell'aria, altrimenti il motore ne risente (e trattare un così un frigo che costa tanto non mi sembra abbia molto senso). siamo sicuri che ci sta?

#158
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
rananera ha scritto:lizzy...si fonda un partito?
daidaidaidai:
quellechel'arancioneglischifatroppo.
8)
:evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: Io adoro i miei pensili arancio :evil: :evil: :evil:

brava sam!!!

arancio è bello
arancio è vita
arancio è allegria
arancio è fantasia
arancio è originalità!!!



tiè!! :twisted:
Concordo in pieno, domenica ho visto a San Marino una cucina total orange, aveva anche piano in vetro e schienale in vetro arancio era bellissima :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#159
ana il frigo penso che le prenderò acciaio nn più lo smeg arancio
Ultima modifica di ANTO12 il 30/11/06 12:44, modificato 1 volta in totale.

#160
ehm, sono proprio l'unica che le verdure le lava nel lavandino? io l'insalata l'ho sempre lavata li! :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#161
anabellita ha scritto:sam, sam! abbiamo già superato il problema del lavello! meglio lasciarlo stare e non pensarci più! :lol:

adesso tocca il frigo. vuole lo smeg anni 50 arancione. i quesiti sono due, però:
1) l'arancione del frigo rischia di fare a pugni con l'arancione delle basi. meglio forse basi bianche come i pensili e tanti dettagli arancioni in cucina?
2) più importante: ci sono esattamente 60 cm per il frigo. ma un frigo free può essere più largo (non so adesso quando misuri questo qua) e, cmq, ha bisogno di spazio intorno per la circolazione dell'aria, altrimenti il motore ne risente (e trattare un così un frigo che costa tanto non mi sembra abbia molto senso). siamo sicuri che ci sta?
:oops: :oops: :oops: :oops: Ehm ci ho messo un pò a leggere 10 pagine :oops:
Dunue io hoil frigo da incasso in una colonna da 60, quindi suppongo che il frigo sia un pò più piccolo.

Concordo comunque non arancio perchè è difficile che sia dello stesso colore esatto della cucina meglio bianco di sicuro. Ma il frigo che vuole Anto è questo della Smeg(Ingombro con porta aperta a 90°: 77 cm)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#163
meno male, anto! anche perché 77 cm non ce li hai proprio. anche per il frigo acciaio guarda bene l'ingombro ed i bisogni di spazio prima di prenderlo.

mi pare che con 60 cm giusti, giusti, non puoi fare altro che il frigo incassato :(

#164
anabellita ha scritto:meno male, anto! anche perché 77 cm non ce li hai proprio. anche per il frigo acciaio guarda bene l'ingombro ed i bisogni di spazio prima di prenderlo.

mi pare che con 60 cm giusti, giusti, non puoi fare altro che il frigo incassato :(
esistono frigoriferi anche da 54cm x cui i 60 cm forse potrebbero bastare..
ce l'ha mia suocera(è però di marca indesit :? e bianco)...di solito però come dice ana son di misura 60 o anche di più(x quelli free)quindi occorre cmq più spazio..almeno 80cm..e allora credo sia meglio un frigo da incasso nel suo caso.. :roll:

#165
per me acciaio ci starà benissimo!!!
l'arancio del frigo cozzerebbe con quello della cucina perchè quasi impossibile trovarlo uguale!

vai con l'acciaio e viva l'arancio! :wink: