La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bravissimi! complimenti!!! :D

comunque sia, resto diffidente di questo mobiliere che spiega, molto esplicitamente, che di solito è facile convincere i clienti perché mal informati :roll: alla faccia della professionalità e della trasparenza dell'informazione e del mercato! :roll:

#32
sinceramente anche noi siamo stati molto sorpresi della sua risposta...brutto da sapere che non ci ha "fregato" solo perché lo abbiamo scoperto prima...in un certo senso...

ovviamente adesso per noi è importante che il mobile sia montato bene, una volta arrivato, poi mi sa cambieremo mobilificio...e mi guarderò bene prima di firmare qualunque tipo di precontratto in futuro...

rimane il fatto che è davvero molto difficile da capire se si ha a che fare con delle persone/venditori onesti, con tutto il guadagno che devono avere ovviamente, questo è normale e capire poi qual'è il prezzo diciamo giusto e qual'è quello assolutamente obiettivamente esagerato...sta a noi la scelta ma appunto...non è facile
meno male che esiste questo forum... :D
è un avventura...in ogni caso

buona giornata a tutti!
:)

#33
anabellita ha scritto:bravissimi! complimenti!!! :D

comunque sia, resto diffidente di questo mobiliere che spiega, molto esplicitamente, che di solito è facile convincere i clienti perché mal informati :roll: alla faccia della professionalità e della trasparenza dell'informazione e del mercato! :roll:

anche a me ha lasciato perplesso, mi pare di essere di quelli più sfigati allora, da me arrivano che ne sanno più di me a momenti :lol: :lol: :lol: :lol:

#34
nicolettaalematte ha scritto:
anabellita ha scritto:bravissimi! complimenti!!! :D

comunque sia, resto diffidente di questo mobiliere che spiega, molto esplicitamente, che di solito è facile convincere i clienti perché mal informati :roll: alla faccia della professionalità e della trasparenza dell'informazione e del mercato! :roll:

anche a me ha lasciato perplesso, mi pare di essere di quelli più sfigati allora, da me arrivano che ne sanno più di me a momenti :lol: :lol: :lol: :lol:
saranno mica abitanti di quella città di mare capuologo di quella regione che si chiama Liguria, eh?

consiglio

#35
framir ha scritto:sono un avvocato.
ciao fram
dato che sei un avvocato , mi puoi dare un consiglio?
oggi ho sottoscritto una proposta di acquisto da un mobilificio di saronno , dopo un anno che continuavano a telefonarmi e a sapere se avevo bisogno di arredamento,oggi siamo andati e al tel . ci hanno detto che ci facevano il 20% piu il 20% se acquistavamo oggi. Abbiamo trovato il mobile che ci piaceva e abbiamo fatto la proposta lasciandogli una caparra del 10% , pero ci siamo accorti girando da un altro mobilificio , che in realta il prezzo fatto era di listino e quindi l abbiamo pagato al suo valore senza nessun sconto...possiamo recedere e non è di legge fare lo sconto?