La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
sicuro che non sei andato su altri siti ? :roll: :roll: :lol: :lol:








ma non puoi andare direttamente sul sito ariston.it ? :roll:
Ultima modifica di violet il 30/11/06 11:00, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
ho digitato su google ariston, e mi dava solo indesit, dal quale però non riuscivo ad aprire quello di ariston, ora grazie a stellina ci son riuscito anche se da questo sito le schede non sono un granchè.
Grazie mille.

#6
violet ha scritto:sicuro che non sei andato su altri siti ? :roll: :roll: :lol: :lol:








ma non puoi andare direttamente sul sito ariston.it ? :roll:

violet, grazie per la fiducia :lol: :lol:

#8
no eppoi alcuni modelli nn ci sono sti teste di rapa, le devo scansionare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Dal sito indesit company, il nuovo sito di areiston è molto meglio, solo che devo fare l' aggiornamento di flash, mi pare, ma ho paura di fare casini.

#10
ela78 ha scritto:ale non ho capito...

devi acnora scaricare qc?

da che sito?


scrivi tutto e vedo che posso fare! :wink:

grazie ela, mi spiego, per vedere il nuovo sito di ariston devo collegarmi al sito di indesit company, dopodichè sbloccato il pop up, vedo l'home page del sito, ma per aprirlo devo scaricare un aggiornamento, vi risulta?

#11
nicolettaalematte ha scritto:
ela78 ha scritto:ale non ho capito...

devi acnora scaricare qc?

da che sito?


scrivi tutto e vedo che posso fare! :wink:

grazie ela, mi spiego, per vedere il nuovo sito di ariston devo collegarmi al sito di indesit company, dopodichè sbloccato il pop up, vedo l'home page del sito, ma per aprirlo devo scaricare un aggiornamento, vi risulta?
ho provato ora, io riesco ad aprire e non mi chiede di scaricare nulla....

#12
ma infatti probabilemnte è il mio pc, che non ha la verisone aggironata di flash (spero di aver azzeccato con tutti sti esperti di informatica ho paura di dire caxxxxte).
Grazie prova.

#14
nicolettaalematte ha scritto:ma infatti probabilemnte è il mio pc, che non ha la verisone aggironata di flash (spero di aver azzeccato con tutti sti esperti di informatica ho paura di dire caxxxxte).
Grazie prova.
esperti di flash ?? chi ? l'uomo più veloce del mondo ?? :shock: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

fai come me.....scarica tutto il scaricabile :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare