La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
L'ho già sentita qui sul forum, direi che ne parlavano bene. Provate a fare un "Cerca"

#6
Provo a riportare all'attenzione questo vecchio post, unico risultato utile della ricerca "milanobedding" sul forum.

Ho trovato il catalogo su internet e mi è sembrato molto interessante.
Dal punto di vista estetico e funzionale -almeno sulla carta- i divani letto che presenta sembrano perfetti per le mie esigenze, molto più di tutto il resto visto fino ad ora.

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa marca?

Grazie

#7
Mechan ha scritto:Provo a riportare all'attenzione questo vecchio post, unico risultato utile della ricerca "milanobedding" sul forum.

Ho trovato il catalogo su internet e mi è sembrato molto interessante.
Dal punto di vista estetico e funzionale -almeno sulla carta- i divani letto che presenta sembrano perfetti per le mie esigenze, molto più di tutto il resto visto fino ad ora.

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa marca?

Grazie
io l'ho "studiata" un po' :roll: allora il catalogo è sicuramente interessante, fra le case di divani letto mi avevano colpito i loro modelli e quelli di Vibieffe ...
purtroppo (almeno per loro :wink: ) ne ho visto uno in esposizione e non mi è piaciuto per niente :oops: ma probabilmente il mobiliere sbaglia a tenere un divano così rovinato in negozio ... (era bianco sporco, con il rivestimento in tessuto che non stava più a suo posto... etc. etc) ed i prezzi cmq erano in linea ad altro che invece mi ha convinto di più...
poi dipende anche che tipo di divano letto stai cercando: loro hanno qualche modello in più rispetto alle aziende "generiche" di divano che alla fine ti possono proporre il "solito" modello squadrato..
da approfondire in un rivenditore serio.

#8
chilagh ha scritto:io l'ho "studiata" un po' :roll: allora il catalogo è sicuramente interessante, fra le case di divani letto mi avevano colpito i loro modelli e quelli di Vibieffe ...
purtroppo (almeno per loro :wink: ) ne ho visto uno in esposizione e non mi è piaciuto per niente :oops: ma probabilmente il mobiliere sbaglia a tenere un divano così rovinato in negozio ... (era bianco sporco, con il rivestimento in tessuto che non stava più a suo posto... etc. etc) ed i prezzi cmq erano in linea ad altro che invece mi ha convinto di più...
poi dipende anche che tipo di divano letto stai cercando: loro hanno qualche modello in più rispetto alle aziende "generiche" di divano che alla fine ti possono proporre il "solito" modello squadrato..
da approfondire in un rivenditore serio.
Grazie mille!

In effetti sono stata attratta dai modelli più "originali": mi sono orientata sul divano letto perché voglio garantirmi la possibilità di ospitare qualcuno ma ciò mi vincola sui modelli più "squadrati", che a me sembrano tutti uguali (a parte quelli che sono troppo grandi)...

Orientarsi tra le infinite scelte possibili in fatto di divani al momento mi sembra impossibile, ogni aiuto è prezioso!
Terrò a mente la tua esperienza tra gli elementi da considerare, grazie!

#9
Mechan ha scritto:
Grazie mille!

In effetti sono stata attratta dai modelli più "originali": mi sono orientata sul divano letto perché voglio garantirmi la possibilità di ospitare qualcuno ma ciò mi vincola sui modelli più "squadrati", che a me sembrano tutti uguali (a parte quelli che sono troppo grandi)...

Orientarsi tra le infinite scelte possibili in fatto di divani al momento mi sembra impossibile, ogni aiuto è prezioso!
Terrò a mente la tua esperienza tra gli elementi da considerare, grazie!
ti linko il mio post :wink: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=