La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io faccio un giornaino per la mia squadretta di calcio, ma non credo di poter essere chiamato giornalista, neache giornalaio :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
gabel ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
virtual ha scritto:io faccio un giornaino per la mia squadretta di calcio, ma non credo di poter essere chiamato giornalista, neache giornalaio :wink:
eh..no vorrei fare due chiacchiere con qualcuno che lavora in altre testate giornalistiche, volevo solo sapere che sistema redazionale usano..perchè quello che usiamo noi lo butterei dalla finestra. purtroppo sono prodotti dedicati alla stampa, ma i nostri capoccioni ci hanno rifilato sta fetecchia che ti esaurisce il sistema nervoso ad usarlo. hanno speso miliardi per sto schifo che non funziona bene..se non trovo nessuno qui..domani chiamo L'a@@a. Ma mi conoscono e mi scoccia..

#5
allora non posso aiutarti, sorry :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Se intendi testate giornalistiche tipo i quotidiani formato tabloid non lo so.

Se intendi periodici come un tipico formato uni, da noi usavano Xpress o InDesign.
- Aspettando Godot -

#7
Cla' ha scritto:Se intendi testate giornalistiche tipo i quotidiani formato tabloid non lo so.

Se intendi periodici come un tipico formato uni, da noi usavano Xpress o InDesign.
quoto clà!

io prima usavo xpress...adesso sono passata a indesign....(decisamente un'altra cosa! :wink: )..... ma non sono giornalista e non impagino su testate! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
eh..no accipicchia..parlo di software dedicato alle agenzie di stampa per la trasmissione delle notizie. mmm..non mi va di chiedere alla concorrenza :wink:

#9
Niumax sono giornalista..mi occupo di carta stampata e siti web non so come aiutarti con le agenzie, ma se vuoi ho amici che lavorano per tua concorrenza..che faccio chiedo? Fammi sapere :D