La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

durata lavaggio

#1
scusate la mia ignoranza, ma in media quanto dovrebbe durare un lavaggio con il programma "normale" della lavastoviglie ?

no, perchè la mia è 160 minuti...mi sembra un'esagerazione !!

#3
che mi pare già più umano... per fortuna che è abbastanza silenziosa....però asciuga malissimo ! oggi ho mandato una mail di lamentela alla whirlpool

#4
incredibile...la whirlpool mi ha già risposto...mi ha detto che siccome è una classe di aciugatura B...che devo pretendere??
no, a parte gli scherzi mi dicono che non ha un sistema di ventilazione e che quindi devo aprire il portello appena ha finito il lavaggio per fare uscire il vapore
(e dire che tutti mi avevano consigliato il contrario, tranne mio fratello che studiando fisica evidentemente di vapori se ne intende...)
e che per le pentole antiaderenti...non ci si può fare niente...

vabbè...almeno sono tempestivi nelle risposte...

#5
Questa del portello aperto la sapevo, e funziona pure.... ma ti si appanna tutta la cucina appena apri!!!!

#8
Io sto appunto litigando con la lavastoviglie perchè asciuga "bene" piatti e bicchieri ma quasi per nulla pentole e roba di plastica: non avevo mai avuto a che fare prima con una lavastoviglie (mia mamma non ce l'ha) e c'è chi dice che è normale, ma a me sembra un po' assurdo..

#9
che classe di lavaggio ha ?

perchè mi ha spiegato la whirlpool che se non ha il sistema di vetilazione rimane la condensa che fa le goccioline...prova ad aprire subito dopo che ha finito

per la plastica e per le pentole antiaderenti credo ci sia poco da fare...