La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
a me piacerebbe fare un meeting... tanto x un giorno.. poi se scatta l'amicizia bene (a me piace incontrare gente nuova e stringere amicizie fuori dal mio solito ambiente) altrimenti continuiamo a scambiarci opinioni e consigli sul forum come abbiamo sempre fatto. Sinceramente non penso che un incontro, tutti assieme, possa cambiare veramente qlc.

#93
lau&mat ha scritto:Quindi dite che Nunzia è scappata da quando ci siamo incontrati in fiera a Milano? :cry: :cry: :cry:
mi sembra di averla vista di sfuggita forse ieri...
sarà troppo presa da altre cose
o forse chi lo sa :lol: :lol: :lol:

#94
marilu' ha scritto:io no!!! :shock:
mi spiace ma a me non va tanto..... :cry:
insomma......mi piace piu' cosi'..... :P
e poi se ci conosciamo e se non ci troviamo bene.....?? :?
e se pensavamo che fossimo in un modo e poi invece non ci siamo simpatici??? :cry:
e se non riusciamo tanto a essere in sintonia??? :?
poi se ci conosciamo e se non ci troviamo tanto...non sara' neanche piu' bello scriverci nel forum....insomma non ci sarebbe piu' questo spirito...... :?
Va bene... :roll: vuol dire che quando farò l'inaugurazione della mia casetta nuova, mangeremo e sbevazzeremo alla faccia tua e di chi non verrà :D :D :twisted: :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#95
cyberjack ha scritto: Va bene... :roll: vuol dire che quando farò l'inaugurazione della mia casetta nuova, mangeremo e sbevazzeremo alla faccia tua e di chi non verrà :D :D :twisted: :twisted:
sei proprio "IJWARU"!!!
uffy!!! vuol dire che mi farete una "virtual" inaugurazione sul forum!!! :wink:

#96
Ma tutti di Milanooooooooooooo, vabbè, anche se foste qua vicino dubito di poter partecipare a breve termine.. :(
Io, devo dire, no ho mai amato le riunioni di tanti assieme, dipende un pò poi da cosa ci si aspetta. finora mi è capitato, su altri forum, di organizzare solo con poche persone scelte e non sono mai rimasta delusa.
Per "raduni" più ampi ovvio che le aspettative sono differenti, più conviviali anche se è possibile trovare affinità anche solo scambiando poche battute.
con le amicizie di solito sono molto selettiva ma credo si possa essere altrettanto sinceri, amichevoli e disponibili anche in mezzo a gruppi estesi.
Qualcosa di buono si trova in tutti, basta rendersi conto dei propri limiti e di ciò che si desidera.

#97
Non so se mi piacerebbe, ma tanto non credo di avere il tempo per organizzare un viaggio a Milano. Mi fa talmente piacere comunicare sul forum che non sento l'esigenza di conoscere tutti quelli con cui parlo. Concordo con Luna: forse è meglio poche persone che tutto il gruppone

#100
e se si organizzassero incontri in funzione dell'area geografica di appartenenza?
già così ci sarebbe una discreta scrematura... e nessuno si offenderebbe per essere stato escluso :wink:

#102
mondany ha scritto:e se si organizzassero incontri in funzione dell'area geografica di appartenenza?
già così ci sarebbe una discreta scrematura... e nessuno si offenderebbe per essere stato escluso :wink:
Così qua resto da sola! Mi sa che sono l'unica Abruzzese del forum (o gli altri si tengono nascosti!)

#105
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:e se si organizzassero incontri in funzione dell'area geografica di appartenenza?
già così ci sarebbe una discreta scrematura... e nessuno si offenderebbe per essere stato escluso :wink:
Così qua resto da sola! Mi sa che sono l'unica Abruzzese del forum (o gli altri si tengono nascosti!)
ma noooo
tu non puoi mancare... veramente: qui dentro sei un pilastro 8)

sei onnipresente ovunque :D

nell'accezione buona della cosa cmq :wink: