La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
ptata00 ha scritto:ehm.... ma poi posso vedere anche io tutti i vostri alberelli anche se io quest'anno non lo faccio?????? :oops:
eh io devo quotare ptata..... l'idea di postare le foto dei nostri alberi era la mia... peccato che io in casina ancora non ci entro, uffi :cry: :cry:
potrete accedere all'album solo se riempirete di complimenti il mio albero :twisted:

:P


ma certo, no nvi preoccupate....mi sembra che siamo d'accordo per fare così!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
uauh.....allora su dai cosa aspettate!?!??!?! :evil:

voglio vedere tutti i vostri alberucci e i vostri presepucci! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

Re: L'album di Natale

#20
Lorena ha scritto: Per inserire la propria foto:
chiedere i codici di accesso a chi partecipa (vedere lista seguente).

Le "istruzioni per l'uso" sono sulla prima pagina dell'album.

Elenco dei partecipanti:
:arrow:
ho letto sulla prima pagina che dovremmo inserire per ordine alfabetico....domanda...come si fa a spostare le foto? scusate ma non capisco....

#21
Che bella idea Lorena, brava non vedo l'ora di vedere l'album pieno :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
Bellissima idea :wink: talmente bella che mi avete fatto venir voglia di fare l'albero prima :lol:
Quasi quasi questo week end :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
piccolissima ha scritto:
Ida ha scritto:Ci sto anch'io
troverai il tempo di fare l'albero con tutti i festeggiamenti per il tuo compleanno?? :lol: :lol:
L'albero rientra nei festeggiamenti. Ho una società di organizzazione eventi che ci sta lavorando :lol: :lol: :lol:

Re: L'album di Natale

#30
prova ha scritto:
Lorena ha scritto: Per inserire la propria foto:
chiedere i codici di accesso a chi partecipa (vedere lista seguente).

Le "istruzioni per l'uso" sono sulla prima pagina dell'album.

Elenco dei partecipanti:
:arrow:
ho letto sulla prima pagina che dovremmo inserire per ordine alfabetico....domanda...come si fa a spostare le foto? scusate ma non capisco....
vai su www.alfemminile.com
entri coi codici comuni (se li vuoi chiedimeli in MP) e metti la tua foto assegnandole come numero di posizione quello relativo al posto che ti tocca in ordina alfabetico (la P).
:D


AH! Ognuno può inserire tutte le foto che vuole!
Immagine
Immagine