La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chicca.v ha scritto:e dormirai già lì nel week end dell'8 dicembre????

emoziooooneee!!! :wink:
Sì sì ma io ci dormo già quasi tutti i week end là, però in due reti scomodissime che non vedo l'ora di relegare agli ospiti che verranno a trovarmi :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque sono emozionatissima anche perchè sempre in quel week end addobberò la casina, oggi ho fatto un pò di shopping (nei negozietti tutto a 0,99€) e non vedo l'ora di vedere l'effetto così poi il 12 quando vi posterò le foto ci sarà un gran bel aggiornamento dell'album :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
nicolettaalematte ha scritto:ok scusa ho ceffato di nuovo.
Lo sai che a te ti perdono sempre :lol: :lol: :lol:

Solo perchè sei utile .....a volte :wink: :wink: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
samantha.l ha scritto:
Sì sì ma io ci dormo già quasi tutti i week end là, però in due reti scomodissime che non vedo l'ora di relegare agli ospiti che verranno a trovarmi :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque sono emozionatissima anche perchè sempre in quel week end addobberò la casina, oggi ho fatto un pò di shopping (nei negozietti tutto a 0,99€) e non vedo l'ora di vedere l'effetto così poi il 12 quando vi posterò le foto ci sarà un gran bel aggiornamento dell'album :wink:

che bello che bello!!!! ti capisco benissimo perchè io per l'emozione del primo Natale a casa nostra, domenica ho già fatto l'albero :lol: :lol:

#20
chicca.v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sì sì ma io ci dormo già quasi tutti i week end là, però in due reti scomodissime che non vedo l'ora di relegare agli ospiti che verranno a trovarmi :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque sono emozionatissima anche perchè sempre in quel week end addobberò la casina, oggi ho fatto un pò di shopping (nei negozietti tutto a 0,99€) e non vedo l'ora di vedere l'effetto così poi il 12 quando vi posterò le foto ci sarà un gran bel aggiornamento dell'album :wink:

che bello che bello!!!! ti capisco benissimo perchè io per l'emozione del primo Natale a casa nostra, domenica ho già fatto l'albero :lol: :lol:
Già ogni tanto ci vuole qualcosa che tiri su di morale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
EVVAIII SAMIIII!!

SONO CONTENTA!! :D

wooowwww!!dimmi poi se saranno "bravi" !!!

..sapete io sami ci forniamo nello stesso negozio!! 8) :D

#22
ANTO12 ha scritto:EVVAIII SAMIIII!!

SONO CONTENTA!! :D

wooowwww!!dimmi poi se saranno "bravi" !!!

..sapete io sami ci forniamo nello stesso negozio!! 8) :D
Ti farò sapere sicuramente per ora sono stati puntualissimi nei tempi almeno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:EVVAIII SAMIIII!!

SONO CONTENTA!! :D

wooowwww!!dimmi poi se saranno "bravi" !!!

..sapete io sami ci forniamo nello stesso negozio!! 8) :D
Ti farò sapere sicuramente per ora sono stati puntualissimi nei tempi almeno
a me hanno parlato tutti bene di quel negozio.!! :D

#24
Che bella notizia!!! aspettiamo le foto, sono curiosissima...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#25
Bettatina ha scritto:Che bella notizia!!! aspettiamo le foto, sono curiosissima...
Anche io :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine