La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
SAMURAI TONDO
REF : AD-2163
TABLE EN VERRE AVEC RALLONGES
table à diner ovale extensible , plateau en verre trempé de 15 mm , piètement métallique finition aluminium satiné 135 X 74 h ( fermée ) 177 X 135 X 74 h ( ouverte )

però non c'e' scritto il nome del produttore....

Immagine

#3
Grazie Prova, così mi è molto più familiare! :wink:

Però non riesco a trovare il produttore e quindi a sapere dove posso trovarlo e quanto costa...

#4
Dovrebbe essere della reflex :D
..ma tanto per complicarele cose sul sito della reflex non c'e' :roll:
(c'e' il modello samurai ovale ma ha le gambe in legno)
per il prezzo non mi aspetterei nulla di economico :roll: :roll:

#5
Già.. sembra proprio un 'completo' della Reflex, con le sedie e tavolo a geometria variabile.. :roll:

#6
Confermo che il tavolo è il Samurai di Reflex (ho il catalogo :wink: ). Purtroppo sul catalogo non ci sono i prezzi :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
grazie!!! siete performantissime :wink:

se è reflex mi arrendo : costerà come un rene... e poi se potessi permettermi uno dei loro tavoli prenderei il policleto!!

sob... dovrò comprarmi un tavolino da campeggio...

#8
lalauretta ha scritto:grazie!!! siete performantissime :wink:

se è reflex mi arrendo : costerà come un rene... e poi se potessi permettermi uno dei loro tavoli prenderei il policleto!!

sob... dovrò comprarmi un tavolino da campeggio...
Ehhhhh..... non sai quanto ti capisco :roll: a me è rimasto nel cuore sia il policleto rettangolare che quello a goccia :cry: :cry: :cry:
Ma ho dovuto prendere altro causa finanze :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:
lalauretta ha scritto:grazie!!! siete performantissime :wink:

se è reflex mi arrendo : costerà come un rene... e poi se potessi permettermi uno dei loro tavoli prenderei il policleto!!

sob... dovrò comprarmi un tavolino da campeggio...
Ehhhhh..... non sai quanto ti capisco :roll: a me è rimasto nel cuore sia il policleto rettangolare che quello a goccia :cry: :cry: :cry:
Ma ho dovuto prendere altro causa finanze :evil:
Concordo e mi associo