La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domani la compro!!! rendering finale

#1
ragazzi domani la compro!!!
quindi, se qualcuno è contrario a questo matrimonio
parli ora o taccia per sempre!!! : )
gli el saranno rex a parte la cappa (che costa parecchio ma a me piace... : )
il lav. non sarà tondo,
ma essendo su un pensile da 60 il mobliere mi fa mettere o una
vasca + scoggiolatoio o la vasca e mezza, voi cosa consigliate?
(so che è una storia infinita, ma mi occorre un consiglio last minute... : )

Immagine

#2
lo sgocciolatoio mi shcifa, piuttosto la mezza, meglio una sola il più grande possibile.
e leva (subito) quella caxxo di anta a vetro...non ci azzecca una cippa lì (mettila uguale alle altre).
...nel complesso mi piace
(tollero anche bene la cappa in mezzo alle balle, roba che generalmete m'irrrita) 8)

#6
quella cappa lì avrebbe bisogno di più spazio per essere valorizzata, i pensili laterlali li puoi fare più piccoli seondo me, risalta di più la cappa.

#7
e ma poi così avrebbe meno spazio contenitivo..e si tornerebbe all'effeto cappasperduta che non mi piace mai...

con il pensile ugualizzato sìsì, mi piace molto dippppiù.

#9
credimi ale, lo spazio, specie in cucina, non avanza mai! :roll:

piuttosto, ma quel lavello a vasca+sgocc o vasca e mezza quanto misura? quanto spazio occupi?

#10
guarda a volte i clienti mi fanno riempire gli spazi, per poi sfruttarne solo la metà.
Io certe cose non le capisco, o meglio capisco che è difficile rendersi conto senza vedere, tutto qui
Ultima modifica di nicolettaalematte il 01/12/06 0:57, modificato 1 volta in totale.

#11
meglio uno spazio riempito e ancora vuoto...di uno spazio vuoto che non potrai mai riempire....




sto in fase filosofica... 8)

#12
rananera ha scritto:meglio uno spazio riempito e ancora vuoto...di uno spazio vuoto che non potrai mai riempire....




sto in fase filosofica... 8)
m' inchino a cotanta saggezza

#13
nicolettaalematte ha scritto:quella cappa lì avrebbe bisogno di più spazio per essere valorizzata, i pensili laterlali li puoi fare più piccoli seondo me, risalta di più la cappa.
più così?

Immagine

#14
cvd...
così si torna all'e'ffetto la kappa sperduta, raminga e solitaria...

#15
nicolettaalematte ha scritto:guarda a volte i clienti mi fanno riempire gli spazi, per poi sfruttarne solo la metà.
Io certe cose non le capisco, o meglio capisco che è difficile rendersi conto senza vedere, tutto qui
sono vuoti a metà adesso.... con gli anni, sai quanto porcherie si accumulano in una casa? :roll: