La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ma esistono frigo a libera inst di 55 ?
Ma scusa non puoi trasformare una base+pensile (per esempio!) da 60 cm in una da 50 e ottenere cosi' quei pochi centimetri che ti bastano per farci stare il frigo e farcelo stare comodo?
ma sii se si può si!!

#33
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ma esistono frigo a libera inst di 55 ?
Ma scusa non puoi trasformare una base+pensile (per esempio!) da 60 cm in una da 50 e ottenere cosi' quei pochi centimetri che ti bastano per farci stare il frigo e farcelo stare comodo?
ma sii se si può si!!
Ma scusa, perche' non si dovrebbe poter fare? :shock: L'arredatrice-tiranna che t'ha soggiogato psicologiamente te lo proibisce? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#34
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Ma scusa non puoi trasformare una base+pensile (per esempio!) da 60 cm in una da 50 e ottenere cosi' quei pochi centimetri che ti bastano per farci stare il frigo e farcelo stare comodo?
ma sii se si può si!!
Ma scusa, perche' non si dovrebbe poter fare? :shock: L'arredatrice-tiranna che t'ha soggiogato psicologiamente te lo proibisce? :shock:
no no , me lo sono semplicemnte chiesta da sola!

#35
nicolettaalematte ha scritto:no dittemi a che pagina è almeno
ma dai, nico! sono appena 2 pagine... non è difficile da trovare. inoltre, visto che ne abbiamo discusso parecchio, vedrai che ci sono più di una piantina ;)

#36
Mi intrometto anche io :wink:
io tra la fine della cucina e il muro avro' 65 cm o poco più, sono in attesa del montaggio per verificare il tutto e mettero' un frigorifero a libera installazione da 60 (credo un LG no frost o se trovo un buon prezzo AEG) e la stessa situazione la ho a casa dei miei dove il frigorifero è a un solo centimetro dal muro...
Soluzione di tutti i mali? inversione della porta, a casa dei miei c'è un Electrolux no frost con le porte bombate, è li' da sei anni e dopo qualche settimana ci siamo abituati benissimo all'apertura inversa, se non si apre bene la porta o si apre solo a 90° gira la porta e il gioco è fatto :D

Ciao
In equilibrio instabile sopra la follia

#37
phil75it ha scritto:Mi intrometto anche io :wink:
io tra la fine della cucina e il muro avro' 65 cm o poco più, sono in attesa del montaggio per verificare il tutto e mettero' un frigorifero a libera installazione da 60 (credo un LG no frost o se trovo un buon prezzo AEG) e la stessa situazione la ho a casa dei miei dove il frigorifero è a un solo centimetro dal muro...
Soluzione di tutti i mali? inversione della porta, a casa dei miei c'è un Electrolux no frost con le porte bombate, è li' da sei anni e dopo qualche settimana ci siamo abituati benissimo all'apertura inversa, se non si apre bene la porta o si apre solo a 90° gira la porta e il gioco è fatto :D

Ciao
è vero nella peggiore delle ipotesi puoi anche fare così

#40
nicolettaalematte ha scritto:ehhhhhhh :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
voi non avete fiducia in me.............
ma ma ma....... :shock: :shock:

un "pialletto professionale" come avatar!!.... ahahahaha... ma avrai tutte le femmine del forum.... ai tuoi piedi!!! ..... sai com'è...... è un "classico"..... l'idraulico.... il muratore..... ed in generale .... l'artigiano per "lavori a domicilio" .... sei poi ..... opportunamente "attrezzato"..... ahahahaha..... complimenti per lo "strumento"!!!

:lol: :lol: :lol:

#42
ela78 ha scritto:(scusate per l'OT) aleeeeeeeeeeeeeee hai un avatar

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è una vergogna! se andiamo avanti così tra due settimane ci troviamo ale come moderatore!!!! :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ot, SORRY)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
ela78 ha scritto:(scusate per l'OT) aleeeeeeeeeeeeeee hai un avatar

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stessa mia reazione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine