La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

impianto a bus

#1
qualcuno di voi lo ha?
qui da noi, lo avranno in venti in città, ma qui da noi tutto arriva più tardi.
Se ci fosse qualcuno che lo ha mi dite in che percentuale vi è costato di più?
tutti gli elettricisti me lo sconsiglaino (anche perchè in pochi lo sanno fare bene) vorremmo farlo noi ma col tempo che ho finisco casa nel 2040.
graziew a chi vorrà rispondermi.

Re: impianto a bus

#2
nicolettaalematte ha scritto:qualcuno di voi lo ha?
qui da noi, lo avranno in venti in città, ma qui da noi tutto arriva più tardi.
Se ci fosse qualcuno che lo ha mi dite in che percentuale vi è costato di più?
tutti gli elettricisti me lo sconsiglaino (anche perchè in pochi lo sanno fare bene) vorremmo farlo noi ma col tempo che ho finisco casa nel 2040.
graziew a chi vorrà rispondermi.
Ho un amico gay che se vuoi ti fa un impianto a trenino...molto più veloce.
Non garantisco per il risultato! :lol: :lol:

#3
si. si... lo sto realizzando..... giusto oggi ho piazzato l'ordine per tutti i materiali .... MyHome di Bticino. Costa parecchio di più ..... ma ha anche molto di più da offrire di un normale impianto elettrico.... fatti vivo per qualsiasi domanda..... ho passato parecchie nottate su questo tema.... :-)

#4
RC ha scritto:si. si... lo sto realizzando..... giusto oggi ho piazzato l'ordine per tutti i materiali .... MyHome di Bticino. Costa parecchio di più ..... ma ha anche molto di più da offrire di un normale impianto elettrico.... fatti vivo per qualsiasi domanda..... ho passato parecchie nottate su questo tema.... :-)
immaginavo, conoscendoti, eri uno dei papabili, magari ti chiedo molte cose.

Re: impianto a bus

#5
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:qualcuno di voi lo ha?
qui da noi, lo avranno in venti in città, ma qui da noi tutto arriva più tardi.
Se ci fosse qualcuno che lo ha mi dite in che percentuale vi è costato di più?
tutti gli elettricisti me lo sconsiglaino (anche perchè in pochi lo sanno fare bene) vorremmo farlo noi ma col tempo che ho finisco casa nel 2040.
graziew a chi vorrà rispondermi.
Ho un amico gay che se vuoi ti fa un impianto a trenino...molto più veloce.
Non garantisco per il risultato! :lol: :lol:

bertok dobbiamo degenerare in ogni mio topic?
sono una persona seria io :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: impianto a bus

#6
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:qualcuno di voi lo ha?
qui da noi, lo avranno in venti in città, ma qui da noi tutto arriva più tardi.
Se ci fosse qualcuno che lo ha mi dite in che percentuale vi è costato di più?
tutti gli elettricisti me lo sconsiglaino (anche perchè in pochi lo sanno fare bene) vorremmo farlo noi ma col tempo che ho finisco casa nel 2040.
graziew a chi vorrà rispondermi.
Ho un amico gay che se vuoi ti fa un impianto a trenino...molto più veloce.
Non garantisco per il risultato! :lol: :lol:

bertok dobbiamo degenerare in ogni mio topic?
sono una persona seria io :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Allora parlo seriamente.
Al tempo avevo valutato l'idea di installare Myhome della ticino; idea poi scartata per diversi motivi più o meno validi.
Sopratutto e che valutato il tutto non avevo grosse esigenze.
Inoltre penso (questa è una mia fissa) che con più è complesso l'impianto con meno è affidabilie.
Quindi alla fine mi sono appoggiato a prestazioni singole per ogni utenza.
Un centralino telefonico che mi permette tramite telefono di chiamare in tutte le stanze, aprire cancello, cancellini e rispondere al citofono; luci automatiche che si accendono al passaggio; accensione automatica nottura delle luci esterne in caso di funzionamento dell'allarme.
Poca roba, ma essenziale.
Ultima modifica di bertok il 01/12/06 10:14, modificato 1 volta in totale.

Re: impianto a bus

#7
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto: Ho un amico gay che se vuoi ti fa un impianto a trenino...molto più veloce.
Non garantisco per il risultato! :lol: :lol:

bertok dobbiamo degenerare in ogni mio topic?
sono una persona seria io :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Allora parlo seriamente.
Al tempo avevo valutato l'idea di installare Myhome della ticino; idea poi scartata per diversi motivi più o meno validi.
Sopratutto e che valutato tutto non non avevo grosse esigenze.
Inoltre penso (questa è una mia fissa) che con più è complesso l'impianto con meno è affidabilie.
Quindi alla fine mi sono appoggiato a prestazioni singole per ogni utenza.
Un centralino telefonico che mi permette tramite telefono di chiamare in tutte le stanze, aprire cancello, cancellini e rispondere al citofono; luci automatiche che si accendono al passaggio; accensione automatica nottura delle luci esterne in caso di funzionamento dell'allarme.
Poca roba, ma essenziale.

ok ho capito, si anche a me questo mi trattiene un pò, certo che è una bella comodità.
grazie tok

#8
Ale... ci sarebbe molto da dire..... di fatto però..... alcune componenti "tradizionali" possono essere considerate come degli insiemi elementari in ambito domotico... (che bel termine... a volte riesco a stupire anche me stesso!!... :lol: :lol: ) ..... facciamo una cosa.... entro 1 mese devo acquistare la cucina.... come dire... un baratto.... tu rinunci ai tuoi margini da "cravattaro" ..... e io ti "supporto" per l'impianto domotico.... :lol: :lol: :lol: .... un affare vero??? :lol: :lol:

#9
RC ha scritto:Ale... ci sarebbe molto da dire..... di fatto però..... alcune componenti "tradizionali" possono essere considerate come degli insiemi elementari in ambito domotico... (che bel termine... a volte riesco a stupire anche me stesso!!... :lol: :lol: ) ..... facciamo una cosa.... entro 1 mese devo acquistare la cucina.... come dire... un baratto.... tu rinunci ai tuoi margini da "cravattaro" ..... e io ti "supporto" per l'impianto domotico.... :lol: :lol: :lol: .... un affare vero??? :lol: :lol:
Cravattaro?? addirittura?? è messo cosi male?? :shock: :lol:

#10
RC ha scritto:Ale... ci sarebbe molto da dire..... di fatto però..... alcune componenti "tradizionali" possono essere considerate come degli insiemi elementari in ambito domotico... (che bel termine... a volte riesco a stupire anche me stesso!!... :lol: :lol: ) ..... facciamo una cosa.... entro 1 mese devo acquistare la cucina.... come dire... un baratto.... tu rinunci ai tuoi margini da "cravattaro" ..... e io ti "supporto" per l'impianto domotico.... :lol: :lol: :lol: .... un affare vero??? :lol: :lol:


mumble mumble guarda che io sono un tigna pesante, altro che rananera :lol: :lol: :lol: :lol: