La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ora mi aiutate con le sedie? (....nessuno?!?!??!?!)

#1
questo è il tavolo che prenderemo.
ora il problema solo le sedie da abbinarci.
quelle che si vedono in foto sono piuttosto grosse, costano 320 euro e sono semplicemente in tessuto.

mi aiutate?
dovrebbero essere un pò particolari e....tondeggianti
dimeticavo....niente alluminio (perchè nn ci sarebbe che lo richiama nella stanza.

grazie!
Immagine
Immagine
Ultima modifica di valery il 01/12/06 9:32, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
Il tavolo in che colore e materiale sarà? :roll:
E il resto dell'arredamento del soggiorno? Riesci a inserire una piantina dell'ambiente in cui inserirai il tavolo?
Più informazioni ci dai e mglio è :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
grazie anna
per l'ambiente puopi vedere il mio album

il tavolo sarà con gambe rovere caffè e piano in cristallo bianco
a fianco al tavolo ci sarà una credenza sospesa della pianca(vedi foto) composta probabilm da tre moduli sospesi in vetro vernic bianco
Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7
Allora ,il tavolo, hai deciso di prenderlo :D
quelle della miniforms nell'ambientazione ? cioe' vorresti un genere cosi' o piu' minimali?
oltre all'ostracismo per l'acciaio che materiale vorresti?
Ponti per Montina
Immagine
questa e' in pelle, Victoria di Bonaldo
Immagine

#8
Lalli04 ha scritto:Allora ,il tavolo, hai deciso di prenderlo :D
quelle della miniforms nell'ambientazione ? cioe' vorresti un genere cosi' o piu' minimali?
oltre all'ostracismo per l'acciaio che materiale vorresti?
Ponti per Montina
Immagine
questa e' in pelle, Victoria di Bonaldo
Immagine
lalli mille grazie!

che belline le seconde!
vorrei legno.....e magari tessuto, ma solo perchè la pelle sarebbe troppo delicata....il cuoio....boh.....nn mi convince......

e cmq si il genere è quello dell'ambientazione...perchè alla fine il tavolo è un pò strano.....quindi....
hai idea dei prezzi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
valery ha scritto: questa e' in pelle, Victoria di Bonaldo
Immagine
lalli mille grazie!

che belline le seconde!
vorrei legno.....e magari tessuto, ma solo perchè la pelle sarebbe troppo delicata....il cuoio....boh.....nn mi convince......

e cmq si il genere è quello dell'ambientazione...perchè alla fine il tavolo è un pò strano.....quindi....
hai idea dei prezzi?
Le seconde postate da Lalli sono bellissime :wink: Se accetti un consiglio però, il tessuto penso sia molto + delicato della pelle. Se proprio devono essere in tessuto, cerca sedie che siano almeno sfoderabili (le faranno? :roll: ) per lavare il tessuto in lavatrice :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
valery ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Allora ,il tavolo, hai deciso di prenderlo :D
quelle della miniforms nell'ambientazione ? cioe' vorresti un genere cosi' o piu' minimali?
oltre all'ostracismo per l'acciaio che materiale vorresti?
Ponti per Montina
Immagine
questa e' in pelle, Victoria di Bonaldo
Immagine
lalli mille grazie!

che belline le seconde!
vorrei legno.....e magari tessuto, ma solo perchè la pelle sarebbe troppo delicata....il cuoio....boh.....nn mi convince......

e cmq si il genere è quello dell'ambientazione...perchè alla fine il tavolo è un pò strano.....quindi....
hai idea dei prezzi?
..temo che anche Bonaldo sia alto :( (la montina ..era piu' per farsi un'idea)
ti chiedevo dei materiali perche' se volevi andare sulla plastica c'era la victoria ghost di Kartell...
Immagine

#12
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto: questa e' in pelle, Victoria di Bonaldo
Immagine
lalli mille grazie!

che belline le seconde!
vorrei legno.....e magari tessuto, ma solo perchè la pelle sarebbe troppo delicata....il cuoio....boh.....nn mi convince......

e cmq si il genere è quello dell'ambientazione...perchè alla fine il tavolo è un pò strano.....quindi....
hai idea dei prezzi?
Le seconde postate da Lalli sono bellissime :wink: Se accetti un consiglio però, il tessuto penso sia molto + delicato della pelle. Se proprio devono essere in tessuto, cerca sedie che siano almeno sfoderabili (le faranno? :roll: ) per lavare il tessuto in lavatrice :wink:
io pensavo che fosse più delicata la pelle......
nel senso.....se avete visto l'album, in cucina avrò una penisola altezza banco, quindi queste sedie credo che le userò abbastanza....per esempio penso che ceneremo quasi tutte le sere sul tavolo da pranzo.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14
valery ha scritto: io pensavo che fosse più delicata la pelle......
nel senso.....se avete visto l'album, in cucina avrò una penisola altezza banco, quindi queste sedie credo che le userò abbastanza....per esempio penso che ceneremo quasi tutte le sere sul tavolo da pranzo.....
Avevo immaginato che le avreste usate tutti i giorni :wink: ti posso dire che nella cucina di adesso ho i cuscini in tessuto sulle sedie della cucina e sono sempre irrimediabilmente zozzi :roll: :?
E' inevitabile che la goccia di sugo o di qualsiasi altra cosa ti finisca sulla sedia :evil:
Per questo ti dicevo che se devono essere di tessuto, che almeno si possano sfoderare in modo da lavarle :wink: (e preparati a lavarle ogni 15/20 giorni :evil: se non hai bambini in casa :evil: :evil: :evil: )
Sulla pelle se ti casca la goccia di sugo dai una passata con un panno umido e via :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
The Joker ha scritto:Senti valery ma di quel tavolo bellissimo dove si trovano informazioni dettagliate su misure, etc? sul sito fa vedere solo un paio di foto....

posso chiederti anche quanto l'hai pagato?

Io comunque sarei per una sedia del genere:
Immagine
nn saprei dirti do ve trovare altre info.....
vado a ribeccare un sito di arredamento dove lo facevano vedere e ti faccio sapere.
per il prezzo credo prenderemo il 150x90 allungabile a 226 in legno e piano in critstallo che da listino è a 1750 euruo, ma dobbiamo ancora definire il prezzo con l'arredatore....

scusa che sedia quella che mi hai postato.....
è che magari vorrei qls di più particolare......che si accompagni al tavolo.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine