La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile per lavabo

#1
Abbiamo un lavabo dolomite mod. clodia (scelto dall'impresa) sul pavimento (è da incasso e non avevamo scelto il mobile!). E' giunto il momento di montarlo... mi suggerite qualche mobile adatto?

#2
Scusa Lorena se mi attacco al tuo topic ma in questi giorni ho il tuo stesso problema... Abbiamo scelto questo lavandino da 70 della Galassia:
http://www.galassiacer.it/it/01/prodotti.jsp?linea=1
Siamo indecisi se metterlo sopra un mensolone oppure lasciarlo sospeso con una panchetta sotto...Il mio ragazzo è innamorato del mensolone ma visto che il lavandino è così "cicciotto" temo che appesantisca troppo l'insieme... Voi che dite?

Ciao Lorena

#3
anch'io ho lo stesso lavabo Clodia, io l'ho fatto incassare in un mobile della Artesi, modello Topazio, se vai a vedere sul sito é la composizione n. 5!! :P

#4
luciola ha scritto:Scusa Lorena se mi attacco al tuo topic ma in questi giorni ho il tuo stesso problema... Abbiamo scelto questo lavandino da 70 della Galassia:
http://www.galassiacer.it/it/01/prodotti.jsp?linea=1
Siamo indecisi se metterlo sopra un mensolone oppure lasciarlo sospeso con una panchetta sotto...Il mio ragazzo è innamorato del mensolone ma visto che il lavandino è così "cicciotto" temo che appesantisca troppo l'insieme... Voi che dite?
Il lavobo che hai scelto è bellissimo! Ce ne sono tre sul sito, hai preso quello con l'appoggio o quello senza? Cmq io lo lascerei sospeso perchè è troppo bello e secondo me si valorizza.

Re: Ciao Lorena

#5
monary77 ha scritto:anch'io ho lo stesso lavabo Clodia, io l'ho fatto incassare in un mobile della Artesi, modello Topazio, se vai a vedere sul sito é la composizione n. 5!! :P
In pratica hai messo sotto-top un lavabo da semincasso? Si può fare? Oppure esistono più modelli Clodia, chissà...
a me piace questo, della serie che hai indicato (le altre me le vedo a casa)... ma senza colonna e senz alo specchio che io ho incassato a parete (in pratica solo il sotto!):
Immagine

Per Lorena

#6
dunque di capitolato io avevo i sanitari Clodia sospesi, poi quando ho scelto il bagno, quelli della mostra mi hanno spiegato che il lavabo lo potevo scegliere in 3 diverse tipologie:
1) soprapiano; 2) sottopiano 3) semi incasso.
Io ho scelto il lavabo "sottopiano" ...

#7
ah ecco! Noi non abbiamo scelto perchè lì per lì non ci abbiamo pensato (erano 4-5 anni fa e sapevamo di non entrare in casa... grave errore). Il mio credo sia un semi-incasso, è ancora nella scatola... chissà se dopo 5 anni me lo prendono indietro!!! ah ah ah! Bella battuta!

#8
Lorena ha scritto: Il lavobo che hai scelto è bellissimo! Ce ne sono tre sul sito, hai preso quello con l'appoggio o quello senza? Cmq io lo lascerei sospeso perchè è troppo bello e secondo me si valorizza.
Grazie, ho preso Lavabo 70 art. 8955; anch'io la penso come te, sabato vado a chiedere dei preventivi e ti faccio sapere cosa ci consigliano "gli addetti ai lavori"! :wink: