La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
stacca tutto allora.....altrimenti non ce la farai neanche per la fine di questo mese.....noi ti penseremo Ale....tanto tanto intensamente con il corpo :shock: e con a mente come se tu fossi qui......... :lol: :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: vi ringrazio.........................

#3
nicolettaalematte ha scritto:......................... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ieri mi sono intrattenuto con voi mentre lavoravo, c' è un però: mi sono dimenticato le scadenze di fine mese, nnnnnaggia a voi.
Per ora stacco, altro che spinelli.....................dovrebbero vietare sto forum, dovrebbero.
Almeno ora hai imparato...durante i mondiali invece non sapevi attaccare (la presa).
E poi che significa quell'avatar?? è un messaggio subliminale? vorrebbe significare che sei uno che lavora? :lol: :lol: :shock:
Ma smettila và! 8)
Ultima modifica di bertok il 01/12/06 10:25, modificato 1 volta in totale.

#4
ocho a staccare, che provochi un black out in tutta Genova :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: vi ringrazio.........................

#5
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:......................... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ieri mi sono intrattenuto con voi mentre lavoravo, c' è un però: mi sono dimenticato le scadenze di fine mese, nnnnnaggia a voi.
Per ora stacco, altro che spinelli.....................dovrebbero vietare sto forum, dovrebbero.
Almeno ora hai imparato...durante i mondiali invece non sapevi attaccare (la presa).
E poi che significa quell'avatar?? è un messaggio subliminale? vorrebbe significare che sei uno che lavora? :lol: :lol: :shock:
Ma smettila và! 8)

infatti da quando mi son chiuso in quest' ufficio il rincoglionimento è stato drastico, solo che nemio papa ne mio fratello vogliono saperne di darmi una uscita.
Non avete idea di quanto mi stia stretto st' ufficio.

#7
Buon lavoro e buona giornata a tutti... anche per me oggi..... il divertimento è finito!! :D