La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: ma ela mica ciò scritto la bibbia nella firma :lol: :lol: :lol:
ale non mi uccidere... ma ... ciò???? che cosa vuol dire "ciò"???? CI HO... ecco ora va meglio...

immagino che tu non abbia scritto la Divina Commedia o la Bibbia... era solo un riassunto generale!
ragazzi vi saluto guarda un pò come scritto :lol: :lol: :lol: :oops: :oops:

#242
brava Anto!sono felice x te!! :D una cosa però nn ho capito..il top è bianco ma in che materiale? :roll:
cmq..complimenti!e appena puoi..foto!! :D

#243
nicolettaalematte ha scritto:
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: ma ela mica ciò scritto la bibbia nella firma :lol: :lol: :lol:
ale non mi uccidere... ma ... ciò???? che cosa vuol dire "ciò"???? CI HO... ecco ora va meglio...

immagino che tu non abbia scritto la Divina Commedia o la Bibbia... era solo un riassunto generale!
ragazzi vi saluto guarda un pò come scritto :lol: :lol: :lol: :oops: :oops:
vabbè...almeno sappiamo che nel tuo lavoro sei ok!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#244
bricy ha scritto:
ho speso:
cucina 3 ml con fuochi base in vetro ariston (quello coi "ragnetti")e forno ariston
lavastoviglie AEG
cappa FABER a vista
base vetro arancio
pensili vetro satinato 2 ante apertura a vela
top bianco con frontale e zoccolino in allumino
4 sedie che vedi sotto..arancio
un paio di domandine:
come mai hai scelto la base dei fuochi in vetro e di che colore è il forno.
Grazie!

PS:bello il tavolo! :wink:
di vetro perchè è più facile da pulire ed è di colore scuro quasi nero
il forno colore acciaio

#245
alpha79 ha scritto:brava Anto!sono felice x te!! :D una cosa però nn ho capito..il top è bianco ma in che materiale? :roll:
cmq..complimenti!e appena puoi..foto!! :D
grazie :oops:
anche tu sei stata una delle mie frustrate della cucina!! :oops:
eee lo sai che nn me lo ricordo??cavolo me l'ha detto anche ieri!! :?

uffff

#246
evviva!! ha ragione paprina! un vero parto!!! ma sono sicura che andrà tutto bene! mi sembra buono anche il prezzo (onestissimo, non super-scontato come promesso, ma assolutamente onesto). :D complimenti!!

PS. se ste consiglia lo sgocciolatoio, solo per il fatto che ci ha pensato e anche se non sono d'accordo, metterei lo sgocciolatoio ;) se finalmente si interessa e si sbilancia, devi darli la soddisfazione almeno di essere ascoltato! non si sa mai... potrebbe pure interessarsi al soggiorno! :)

#247
anabellita ha scritto:evviva!! ha ragione paprina! un vero parto!!! ma sono sicura che andrà tutto bene! mi sembra buono anche il prezzo (onestissimo, non super-scontato come promesso, ma assolutamente onesto). :D complimenti!!

PS. se ste consiglia lo sgocciolatoio, solo per il fatto che ci ha pensato e anche se non sono d'accordo, metterei lo sgocciolatoio ;) se finalmente si interessa e si sbilancia, devi darli la soddisfazione almeno di essere ascoltato! non si sa mai... potrebbe pure interessarsi al soggiorno! :)
ANA hai ragione!
siii al gocciolatoio!! :D

allora ho superato la prova???? :P
:lol: :lol:

#249
EVVIVA Anto!!!! :lol:
Ho seguito il parto ma non avevo tempo per partecipare :roll: :cry:
Sull'arancio della cucina non mi esprimo, ti hanno già bastonato abbastanza :wink: ma ti prego, almeno le sedie non farle arancio (le probabilità che il colore delle sedie sia uguale al colore della cucina sono 1 su 1.000.000 :wink: ).
Io le metterei trasparenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#250
sai che ti dico?che io lo sgocciolatoio lo uso anche come piano di lavoro quando devo preparare da cena..quindi se a te piace e anche al tuo ste piace..io lo metterei! :wink:
poi x il resto..mi piace il tavolo e anche le sedie..ma il vetro dei pensili sarà simile al piano del tavolo?giusto x capire che tipo di vetro è! :roll:
e cmq..son sicura che il frigo acciaioso ci starà benissimo con l'arancione delle basi.. :wink: e ora stai tranquilla..respira profondamente e rilassati! :wink: ora devi solo attendere la tua mitica cucina!! :D
ma nn riesci propri a trovare una foto x farci capire un po' il modello? :roll: (so curiosa si vede? :oops: )

#252
ma sarà proprio quel modello? :D con i profili delle ante in acciaio? :D bello mi gusta!!bravabravabrava!! :D ma quando ti arriverà? :roll: dobbiamo aspettare molto x le foto? :roll:

ps=tuo fratello l'ha ordinata poi? :roll:

#253
alpha79 ha scritto:ma sarà proprio quel modello? :D con i profili delle ante in acciaio? :D bello mi gusta!!bravabravabrava!! :D ma quando ti arriverà? :roll: dobbiamo aspettare molto x le foto? :roll:

ps=tuo fratello l'ha ordinata poi? :roll:
si alpha proprio così! :D
bella vero???????
solo che la mia è 3 volte più piccola :(
loro ieri mi hanno detto gennaio ma ho voluto posticipare la consegna a febbraio... :wink: 3 mesi e fotooo!!

si si mio fratello l'ha ordinata!

#254
perfetto Anto..sono davvero felice x te!! :D ora attendo le foto con ansia(pure quelle con ansia :lol: ) :wink:
credo che sei l'unica sul forum che ha fatto la cucina arancione..complimenti all'originalità! :D

#255
alpha79 ha scritto:perfetto Anto..sono davvero felice x te!! :D ora attendo le foto con ansia(pure quelle con ansia :lol: ) :wink:
credo che sei l'unica sul forum che ha fatto la cucina arancione..complimenti all'originalità! :D
grazie ! :oops:

io sono super ansiosa!!

adesso però ho bisogno di un ulteriore consiglio...pareti..colore?
:roll: