La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#917
ridete ridete pure ma io il semaforo all'entrata ho dovuto metterlo sul serio :? :? Non scherzo, giuro che è vero! Mi hanno obbligata i vigili :evil:

#918
Rox ha scritto:ridete ridete pure ma io il semaforo all'entrata ho dovuto metterlo sul serio :? :? Non scherzo, giuro che è vero! Mi hanno obbligata i vigili :evil:
E' solo di sicurezza per agevolare l'attraversamento alle persone anziane...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#919
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:ridete ridete pure ma io il semaforo all'entrata ho dovuto metterlo sul serio :? :? Non scherzo, giuro che è vero! Mi hanno obbligata i vigili :evil:
E' solo di sicurezza per agevolare l'attraversamento alle persone anziane...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti, :roll: adesso che ci penso :roll: , me lo hanno fatto installare quando gli ho detto che volevo invitare Bertok a vedere la casa :shock:

:lol: :lol: :lol:

#921
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Rox NO FOTO, NO PARTY :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti preoccupare, George è stato il primo a ricevere la passwwuuord :wink:

:lol: :lol:

#922
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Rox NO FOTO, NO PARTY :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti preoccupare, George è stato il primo a ricevere la passwwuuord :wink:

:lol: :lol:
ma smettila, sarò stato il 2 o 3 altro che primo! 8)

#923
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Rox NO FOTO, NO PARTY :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti preoccupare, George è stato il primo a ricevere la passwwuuord :wink:

:lol: :lol:
ma smettila, sarò stato il 2 o 3 altro che primo! 8)
Hai ragione :roll: i primi due siete stati tu e Steve :wink:

#924
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
Non ti preoccupare, George è stato il primo a ricevere la passwwuuord :wink:

:lol: :lol:
ma smettila, sarò stato il 2 o 3 altro che primo! 8)
Hai ragione :roll: i primi due siete stati tu e Steve :wink:
me lo ricordo come fosse ieri..sono rimasto meravilgiato dalla tua porta d'ingresso ...nocciola! :wink: :lol: :lol:

#925
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
Non ti preoccupare, George è stato il primo a ricevere la passwwuuord :wink:

:lol: :lol:
ma smettila, sarò stato il 2 o 3 altro che primo! 8)
Hai ragione :roll: i primi due siete stati tu e Steve :wink:
Il capello brizzolato c'è... :wink:

#927
ROX :shock: :shock: sono entrata in casa tua.....NON HO PAROLE.
CURIOSITA'
:arrow: -foto n.24 cos'è quell'aggeggio che si trova sotto il coperchio vicino ai fuochi? non sono riuscita a decofrare, forse sono quei fuochi a piastra :?: :?:
:arrow: un bagNo per ogni figlio :?:
:arrow: doccia comunicante, vuol dire che ognuno dal proPrio bagno può entrare in doccia :?: :roll: :roll:
:arrow: e le camere dei ragazzi , dove sono le fotineeeeeeeeeeeee.
Ho visto che sei di Milano, ma dove esiste una casa del genere, ma quanto avrai investito per tutto ciò
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P :P

#928
fedeale ha scritto:ROX :shock: :shock: sono entrata in casa tua.....NON HO PAROLE.
CURIOSITA'
:arrow: -foto n.24 cos'è quell'aggeggio che si trova sotto il coperchio vicino ai fuochi? non sono riuscita a decofrare, forse sono quei fuochi a piastra :?: :?:

Si è una piastra per cucinare

:arrow: un bagNo per ogni figlio :?:

si ma piccoli piccoli

:arrow: doccia comunicante, vuol dire che ognuno dal proPrio bagno può entrare in doccia :?: :roll: :roll:

Esatto, erano talmente piccoli che non ci stavano due docce e allora abbiamo trovato questa soluzione

:arrow: e le camere dei ragazzi , dove sono le fotineeeeeeeeeeeee.

Non le ho mai messe perchè mi sembrava di invadere la loro privacy, sono una sul rosso e una sul blu, come i lori bagni :lol:

Ho visto che sei di Milano, ma dove esiste una casa del genere, ma quanto avrai investito per tutto ciò
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P :P
Non esisteva, l'abbiamo costruita :wink: Mutuo a vita :? per tutte le generazioni future 8)

#929
roooooooooooooooooooooxxxxxx...................dai fammi sbavare un altro po'!! :D :D :D

oh mamma pure il comò come voglio io, non vedo l'ora di vederlo.....posso avere la pwd?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#930
Vai di como! PW grazie.
O devo chiederla a Steve! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/