La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
bertok....ti sei tagliato i capelli per sembrare più serio visto che ormai hai una certa età ? però con quell'espressione non mi convinci mica tanto nehhhhh !!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

piccolissima...sei tornata alle origini ? :wink:

virtual....(non posso fare a meno di guardarti :oops: )....ma sei salito sul dosso artificiale per sembrare più alto ? :shock: cammini così sicuro di te stesso perchè non sai che dietro di te c'è un tale con un badile in mano... :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1112
violet ha scritto:virtual....(non posso fare a meno di guardarti :oops: )....ma sei salito sul dosso artificiale per sembrare più alto ? :shock: cammini così sicuro di te stesso perchè non sai che dietro di te c'è un tale con un badile in mano... :wink: :lol: :lol: :lol:
ssssssshhhhh... ho dovuto tagliare la foto perchè c'era uno dietro e non volevo far vedere che sono un mini gigante :wink:
quello dietro non era tok, altrimenti mica camminavo così tranquillo, avrei aiutato il vecchietto col bastone ad attraversare la strada :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1113
virtual ha scritto:
violet ha scritto:virtual....(non posso fare a meno di guardarti :oops: )....ma sei salito sul dosso artificiale per sembrare più alto ? :shock: cammini così sicuro di te stesso perchè non sai che dietro di te c'è un tale con un badile in mano... :wink: :lol: :lol: :lol:
ssssssshhhhh... ho dovuto tagliare la foto perchè c'era uno dietro e non volevo far vedere che sono un mini gigante :wink:
quello dietro non era tok, altrimenti mica camminavo così tranquillo, avrei aiutato il vecchietto col bastone ad attraversare la strada :wink: :lol:
tu si che sei un vero amico.... :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1114
violet ha scritto:tu si che sei un vero amico.... :wink: :lol: :lol: :lol:
eh si, assolutamente. infatti metto anche l'annuncio per un altro amico:

AAA giovane, confusionario e smemorato mobiliere doriano cerca disperatamente password anche usata. telefonare ore pasti. astenersi perditempo.

:wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1116
Ma la pass è sempre la stessa? Non me la ricordo :cry:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#1117
raffa&riffa ha scritto:Ma la pass è sempre la stessa? Non me la ricordo :cry:
La pass è cambiata :wink: e ora l'album è gestito da Steve1973. Manda un MP a lui per avere la nuova pass :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1121
mi date la passuuuuuord perpiacere? :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1123
Fabio72 ha scritto:Steve vorrei aggiornare la foto che ho sull'album, visto che ormai quella è parecchio che c'è.
Posso mandarti la foto nuova su fotoforummisti@libero.it ?
non "posso".....DEVI !!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1124
Mandata. La qualità non è granchè, ma vista la carenza cronica di foto che mi ritraggono... Sono abbastanza restio dal farmi fare foto.... :lol:

#1125
Ok...

Album aggiornato anche con la foto versione "Franchino" (citazione solo per gli amanti del caro Fantozzi!!! :lol: :lol: :lol: ) del nostro Fabietto!!

Buona visione