La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
questa è l'idea di ma!!

ho calcolato gli attacchi dell'acqua a 180 partendo da destra......il lavello si può ancora spostare un po' verso il centro di circa 15 centimetri in modo da lasciare tra pc e lavello 30cm..................io ho calcolato un pc da 75 e il lavello da 90
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
papri ma sei un mito... :shock:
avessi conosciuto prima questo forum, non mi sarei fatta tutte quelle pare da sola, ma avrei avuto qualcuno a supportarmi sigh

#50
uh cavolo ho rimesso la piantina vecchia....scusate!! :oops:

dicevo

questa è l'idea di ma!!

ho calcolato gli attacchi dell'acqua a 180 partendo da destra......il lavello si può ancora spostare un po' verso il centro di circa 15 centimetri in modo da lasciare tra pc e lavello 30cm..................io ho calcolato un pc da 75 e il lavello da 90


Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
RC ha scritto:triste ancora .... non ci siamo.....
a parte l'ironia e lo scherzo, dimmi davvero cosa manca............a me piacerebbe mettere le colonne sulla parete di fronte al lavello ma non si può.............davvero, proponi e io lo disegno!! :D

p.s.: calcola che i pensili non li ho disegnati per far vedere meglio el basi nel disegno!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Star ha scritto:papri ma sei un mito... :shock:
avessi conosciuto prima questo forum, non mi sarei fatta tutte quelle pare da sola, ma avrei avuto qualcuno a supportarmi sigh
assie!! :oops:

cmq ti assicuro che sono solo una gran casinista con 'ste cose!! :lol: :lol:
ma tra le tente che faccio prima o poi riesco a beccare quella meno peggio!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Grazie Papri! Io ho fatto quest'ipotesi perché a bricy è piaciuta la mia cucina vista sull'altro topic! :wink:

A me piacerebbe e c'è tanto piano d'appoggio.

#55
proverei una soluzione molto più semplice e lineare....

Composzione lineare nella nicchia..... credo in cui includere pure un paio di colonne...... pobabilmente la farei simmetrica.....

Nulla sul lato 130..... ed integrerei il tavolo con una soluzione ad isola nel centro della stanza ...ovviamente sviluppando tutto in lunghezza.....

come dire.... qualcosa di simile alla Convivium di Arc Linea......

#56
secondo me c'è anche tanto spazio contenitivo con i pensili, e poi avendo il forno a colonna ci guadagna la parte sopra e la parte sotto.
bella bella mi piace si si :D

ps (and OT) papri mi aiuteresti con la sala? io però vado un po' sul classico... :oops:

#58
*Mà ha scritto:Grazie Papri! Io ho fatto quest'ipotesi perché a bricy è piaciuta la mia cucina vista sull'altro topic! :wink:

A me piacerebbe e c'è tanto piano d'appoggio.
i invece preferirei nella parte in basso solo basi e pensili(compreso dove hai messo colonna forno e frigo) e nella parete in alto un bel tris colonna forno, frigo e dispensa........oppure colonna forno, frigo e il tavolo accanto poggiato alla parete su lato corto.....ora provo a farlgi la piantina e vediamo se si convince!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
così:
tutte basi e pensili sotto e colonna forno e frigo sopra.....il tavolo lo spostate quando siete più di due :wink:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
tzè.... il tris di primi.....per cortesia.... potresti "schizzare" la soluzione che ti ho suggerito?

:D