La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Non vorrei offendere nessuno, ma le feste e i regali vi hanno portato via tutti i dindini oppure è solo un attacco di.........taccagnaggine? Suvvia siamo seri!!!!!!!! Alziamo un pò il livello altrimenti si finisce poi a parlare di mobili riciclati al mercatino dell'usato! Ma mi è venuto un dubbio: non è che state parlando del bagno al mare o nella casa in montagna? Vado all'Ikea da anni e spesso, e onestamente il livello mi pare basso! A meno che i dindini...........

#18
gibò ha scritto:Non vorrei offendere nessuno, ma le feste e i regali vi hanno portato via tutti i dindini oppure è solo un attacco di.........taccagnaggine? Suvvia siamo seri!!!!!!!! Alziamo un pò il livello altrimenti si finisce poi a parlare di mobili riciclati al mercatino dell'usato! Ma mi è venuto un dubbio: non è che state parlando del bagno al mare o nella casa in montagna? Vado all'Ikea da anni e spesso, e onestamente il livello mi pare basso! A meno che i dindini...........
ecco....bravo, ci volevi tu a farmi notare i dindini....(ma per caso sono i mitici soldi??)

Quando qualcuno mi dice...ehi, ma che schifo la Multipla, perchè non ti sei comprata una fantastica chevrolet oppure una mercedes classe a, io rispondo "secondo te, cosa me lo ha impedito? Il conto in banca o la mia mancanza di gusto???!!! :roll:

Nella fattispecie io parlo del bagno più piccolo della mia casa, ma solo perchè quello + grande lo arrederò con molta + calma....quando i dindini torneranno a farmi visita...(e se ikea mi avrà entusiasmata, non la disdegnerò per un remake!...IKEA 2, la vendemmia!!!) :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#19
:lol: Metta ... sei mitica! Pensa che io dovrei cambiare auto e tutti mi consigliano ... ma prendi X ma prendi Y ma prendi Z ... e io dove prendo i soldi? Cmq auto è da cambiare ed ho un budget ridottissimo (vedi fiat punto e similari)

#20
Metta! Mica avevo visto il cambio di Nick!

Gibò... quarda che nei mercatini dell'usato si trovano a volte mobili splendidi, basta avere l'occhio e magari conoscere qualcuno che sappia restaurare senza andare da un professionista che magari ci spenna!
Quanti bei mobili di fine 800 o inizio 900 si trovano nelle cantine di vecchie zie o nei pollai dei contadini!

#21
sempre tutti ricchi e snob dentro 'sto forum, eh??

vabbè va... io neanche ce l'ho la macchina: vado in giro a scrocco del mio compagno

anzi no una macchina pseudo mia ce la ho: una vecchia tigra con gli specchietti di colore diverso dalla carrozzeria, un copriruota in meno e una serie di bozzi che ho cominciato a numerarli per avviare la collezione 8)

PS: bozzi subiti... si vede che la macchina ha un bel fondo-lunotto :o

#23
Senti senti....
Ebbene io ho appena finito di arredare 2 e dico ben 2 bagni con i mobilini dell'ikea!!!! :lol:
E' stata ovviamente una questione di generica scarsità di mitici dindini...ma anche una valutazione molto personale..nel senso che ho scelto rivestimenti, pavimenti, sanitari, rubinetteria e box doccia di qualità perchè li considero fissi e duraturi nel tempo...mentre nulla mi vieta, fra qualche anno, di cambiare un paio di mobilini!!!
Nel bagno in mosaico cipria e crema ho messo un mobilino e una cassettiera di questo colore http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 3717*10136 , nel bagno grigio azzurro ho scelto un mobile sottolavabo e una cassettiera di questo colore vetro satinato e alluminio http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 3717*10136
E vi dirò di più...l'effetto secondo me è molto carino, ma giudicate voi!

#24
gibò penso che già ti abbiano risposto tutti in maniera semplice e chiara.
Io ho fatto la mia scelta ikea (ed è una casa IN CITTA') in base ai tuoi famosi "dindini" ma non solo.....tra due- tre anni cambierò di nuovo casa quindi ho speso di più per cose che sicuramente mi porterò via e molto meno per cose che so rimarrano lì: in particolare i mobili della cucina e del bagno che voglio siano su misura e di qualità quando non sarò più in affitto ma avrò casa mia.....ora sinceramente mi sembrava veramente inutile spendere tutti quei soldi!!!!
Certo che se stavo meglio economicamente mi sarei comprata SUBITO una cucina Dada e un bagno Inda completi per poi ricambarli tra un paio di anni!!! Ma sfortunanatmente non è il mio caso..............


PER EVA: anche io ho scelto quelli in vetro satinato che hai te!!!!

Silvia

#25
adri&anna ha scritto:la tigra?????? Esiste ancora?????
sisisiiii

ne uscirà a breve una nuovo modello
ma io l'ho detto: è vecchia del 1996...

anche se il mio sogno è una 2 cavalli charleston rossa e nera
Immagine

#27
mondany ha scritto: sisisiiii

ne uscirà a breve una nuovo modello
ma io l'ho detto: è vecchia del 1996...
E la chiami vecchia? :shock: :shock: Io ho una fiesta 1100 del 1991! :cry: :cry:

Ma con le spese della casa dove li trovo i soldi per un'auto nuova??? :roll:

#28
DIMENTICAVO....io ho comprato la multipla, così quando vado ad ikea i mobili che ho comprato ci entrano tutti!!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#29
Anche io ho usato la Fiat Doblò di mia madre per far entrare tutta la cucina di Ikea, compreso il top di 2.56 mt che per lungo ha occupato dal cofano della macchina fino al cambio del guidatore!!! Sarà pure brutta e poco di moda, ma ha fatto il suo glorioso dovere !

#30
domovoy ha scritto:
mondany ha scritto: sisisiiii

ne uscirà a breve una nuovo modello
ma io l'ho detto: è vecchia del 1996...
E la chiami vecchia? :shock: :shock: Io ho una fiesta 1100 del 1991! :cry: :cry:

Ma con le spese della casa dove li trovo i soldi per un'auto nuova??? :roll:
motoristicamente è una BOMBA...

esteticamente FA SCHIFO grazie al FONDO LUNOTTO POSTERIORE che la gente che parcheggia trova invitantissimo