La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lizzy_1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Come volevasi dimostrare ho richiamato e mi hanno detto che hanno mandato via l'appremndista che c'era quando ci sono stata io e che hanno assunto di corsa quest'altra ragazzina che c'è ora (sempre apprendista) e che quindi orta cercano una figura diversa rispetto a prima e tanti saluti....

Dovevate vedere la mia faccia mentre mi diceva ste cose. Ovviamente non mi sono fatta sentire per nulla dispiaciuta dalla cosa impassibile l'ho semplicemente salutato.

mah che dire ....mi rimbocca ancora di più le maniche e non vi dico il mal di testa che mi è venuto
Spero tanto che presto tu abbia altre occasioni... (A me e' l'unica cosa che tira su il morale durante le depressioni-post-rifiuto...) :roll: :roll:
Immagine
quindi
Immagine
Immagine
Immagine


a iosa! :wink:

#33
Grazie davvero, devo dire che sto già meglio, hop già rialzato la testa ed urlato

"ECCHISENENFREGAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


Appena mi sarò trasferita avrò modo di cercare meglio ed un mese di disoccupazione non mi ucciderà (speriamo che resti un mese), mi occuperò della mia casina e farò un pò di ambientazione ora mi voglio godere l'arrivo della camera e le decorazioni di Natale d'altronde "l'ottimismo è il profumo della vita" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
samantha.l ha scritto:Grazie davvero, devo dire che sto già meglio, hop già rialzato la testa ed urlato

"ECCHISENENFREGAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


Appena mi sarò trasferita avrò modo di cercare meglio ed un mese di disoccupazione non mi ucciderà (speriamo che resti un mese), mi occuperò della mia casina e farò un pò di ambientazione ora mi voglio godere l'arrivo della camera e le decorazioni di Natale d'altronde "l'ottimismo è il profumo della vita" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e non dimenticarti il nuovo ruolo di moderatrice!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie davvero, devo dire che sto già meglio, hop già rialzato la testa ed urlato

"ECCHISENENFREGAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


Appena mi sarò trasferita avrò modo di cercare meglio ed un mese di disoccupazione non mi ucciderà (speriamo che resti un mese), mi occuperò della mia casina e farò un pò di ambientazione ora mi voglio godere l'arrivo della camera e le decorazioni di Natale d'altronde "l'ottimismo è il profumo della vita" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e non dimenticarti il nuovo ruolo di moderatrice!!! :lol: :lol:
Forse dovrei iniziare a trattare un compenso con il Forum Master 8) 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
ela78 ha scritto:se parte la petizione, io ti appoggio.....

ma ti devono dare TUTTO il forum :lol: :lol: :lol:
Dic che faccio la scalata alla gestione del forum e scalzo il Forum Master :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque mi piacerebbe gestire un forum :lol:

Tempo fa avevo aperto anche un Blog, ma ci ho rinunciato perchè non era frequentato :shock: così ho abbandonato il progetto.

Mah speriamo di trovare un lavoro informaticamente avanzato .....

Grazie mille Prova, ora ci sbircio subito ...tranquilla mi sento già meglio non mi si uccide così facilmente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
printina ha scritto:sam, scusa, arrivo in ritardissimo..
so bene quanto sia difficile trovare lavoro..
dai dai..
apriamo un chioschetto alle maldive?

un bacione
Guarda che potrei accettare l'offerta, ma forse visti i problemi (vedi maremoto) degli ultimi periodi è meglio cambiare zona.
Santo Domingo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
mi spiace tanto sam!!
vedrai che arriveranno presto altre occasioni, nel frattempo mi unisco ad ela, beviamoci su :wink:

#42
chicca.v ha scritto:mi spiace tanto sam!!
vedrai che arriveranno presto altre occasioni, nel frattempo mi unisco ad ela, beviamoci su :wink:
HO GIA' DATO:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#44
Brava Samantha, questo è il modo giusto di reagire!!

Pensa che se proprio dovesse andara male male, a gennaio ti trasferirai sul posto e da lì cercare lavoro sarà più facile.
Poi, se anche resti a casa qualche settimana, vorrà dire che avrai più tempo per ambientarti nella nuova casetta.

#45
jenny71 ha scritto:Brava Samantha, questo è il modo giusto di reagire!!

Pensa che se proprio dovesse andara male male, a gennaio ti trasferirai sul posto e da lì cercare lavoro sarà più facile.
Poi, se anche resti a casa qualche settimana, vorrà dire che avrai più tempo per ambientarti nella nuova casetta.
PROPRIO COSì :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine