La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
please pw!?!?!
ma basta cambiarla è!?!?! :evil: :evil: :evil: :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#1127
Steve1973 ha scritto:Ok...

Album aggiornato anche con la foto versione "Franchino" (citazione solo per gli amanti del caro Fantozzi!!! :lol: :lol: :lol: ) del nostro Fabietto!!

Buona visione
eh eh eh...in effetti la maglietta ci sta tutta! :D
Ma almeno concedimi il fatto di non avere la sua peluria sotto le ascelle! :lol: :lol: :lol:

ps: thanks

#1128
Fabio72 ha scritto:Mandata. La qualità non è granchè, ma vista la carenza cronica di foto che mi ritraggono... Sono abbastanza restio dal farmi fare foto.... :lol:
anche io.... :wink:

mha....non riesco a vederti bene in faccia..... :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1129
violet ha scritto: mha....non riesco a vederti bene in faccia..... :roll: :roll: :lol: :lol:
Oddio...è vero che la foto è a mezza chiavica in quanto a nitidezza, però mi sembra che la faccia sia abbastanza chiara. Forse perchè io mi conosco già ?!?!.... :lol: :lol: :lol: :lol:

#1130
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto: mha....non riesco a vederti bene in faccia..... :roll: :roll: :lol: :lol:
Oddio...è vero che la foto è a mezza chiavica in quanto a nitidezza, però mi sembra che la faccia sia abbastanza chiara. Forse perchè io mi conosco già ?!?!.... :lol: :lol: :lol: :lol:
forse perchè sono troppo concentrata a guardare altrove ? bha.... :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1131
Cosi non va bene, ma sei raccomandato??
Cosa hai dato a Steve per poter inserire quella foto con il costumino??
Qui l'esclusiva é solo sua!

#1132
bertok ha scritto:Cosi non va bene, ma sei raccomandato??
Cosa hai dato a Steve per poter inserire quella foto con il costumino??
Qui l'esclusiva é solo sua!
Ha avuto il permesso solo perchè la foto è autentica...

a differenza di qualcun'altro che metteva quelle photoshoppate e con controfigura... :lol: :lol: :lol:

#1133
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Cosi non va bene, ma sei raccomandato??
Cosa hai dato a Steve per poter inserire quella foto con il costumino??
Qui l'esclusiva é solo sua!
Ha avuto il permesso solo perchè la foto è autentica...

a differenza di qualcun'altro che metteva quelle photoshoppate e con controfigura... :lol: :lol: :lol:
ma quali fotoshoppate??? :shock: :twisted:
le mie, dato il personaggio, (più perso che naggio in realtà) possono essere solo photosciroppate! 8)

#1134
bertok ha scritto:Cosi non va bene, ma sei raccomandato??
Cosa hai dato a Steve per poter inserire quella foto con il costumino??
Qui l'esclusiva é solo sua!
Non lo sapevo.... :D
Ho postato l'ulica che avevo oltre a quella vecchia!
Altrimenti non mi sarei mai permesso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#1135
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto: mha....non riesco a vederti bene in faccia..... :roll: :roll: :lol: :lol:
Oddio...è vero che la foto è a mezza chiavica in quanto a nitidezza, però mi sembra che la faccia sia abbastanza chiara. Forse perchè io mi conosco già ?!?!.... :lol: :lol: :lol: :lol:
forse perchè sono troppo concentrata a guardare altrove ? bha.... :roll: :lol: :lol:
La coscia di quello che mi sta accanto?!??!
Pervertita!!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque anche se la faccia non è chiarissima, non ho sfregi da noscondere :D :D :D

#1136
Fabio72 ha scritto:
La coscia di quello che mi sta accanto?!??!
Pervertita!!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque anche se la faccia non è chiarissima, non ho sfregi da noscondere :D :D :D
bada a come parli, ragazzo ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1137
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
La coscia di quello che mi sta accanto?!??!
Pervertita!!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque anche se la faccia non è chiarissima, non ho sfregi da noscondere :D :D :D
bada a come parli, ragazzo ! 8)
Mi scusi signora :oops:

#1139
Lorena ha scritto:Ehm... Steve! L'ordine alfabetico.... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lorè non ti permettere sà! chi pensi abbia inventato l'alfabeto? ora se ha voglia di stravolgerlo è un suo diritto! :wink:
Altro che quote! :lol: :lol: :lol:

#1140
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Ehm... Steve! L'ordine alfabetico.... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lorè non ti permettere sà! chi pensi abbia inventato l'alfabeto? ora se ha voglia di stravolgerlo è un suo diritto! :wink:
Altro che quote! :lol: :lol: :lol:
non sapevo che in Mesopotamia avessero trovato anche la stele di Steve :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...