La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voi partecipate alle cene aziendali?

SI
Voti totali: 21 (66%)
NO
Voti totali: 3 (9%)
DIPENDE (da cosa??)
Voti totali: 8 (25%)
Voti totali: 32

#31
Bhè, però io li capisco...i colleghi li vedo tutti i giorni al lavoro, ci vado a pranzo insieme, con alcuni ci vado pure al parcheggio a piedi, vedo più loro che il tuo moroso...pure a cena ci devo andare?????

#32
simo76 ha scritto:Bhè, però io li capisco...i colleghi li vedo tutti i giorni al lavoro, ci vado a pranzo insieme, con alcuni ci vado pure al parcheggio a piedi, vedo più loro che il tuo moroso...pure a cena ci devo andare?????
1 volta l'anno??? direi che è uno sforzo accettabile..... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ela78 ha scritto: no, il lavoro lo voglio cambiare perchè non mi sento "moralmente ed economicamente valutata"...
ma allora chi è cercava lavoro?
ehm...samantha :wink:

SCUSAMI

#34
nicolettaalematte ha scritto:
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: ma allora chi è cercava lavoro?
ehm...samantha :wink:

SCUSAMI
Ale continuo a dire che non ce la puoi fare :lol: :lol: :lol: :lol:

Detto questo io Ela ho votato DIPENDE, dipende da come mi trovo con i colleghi, se già mal sopporto di vederli al lavoro figuriamoci se poi ho voglia di andarci a cena, se invece ci sono persone con cui sto bene, sicuramente ci vado volentieri
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
Dipende da che rapporto c'è coi colleghi, se si va d'accordo una cena ogni tanto si fa, o una pizza in compagnia, l'ho sempre fatto, non è semplice xchè riuscire a trovare 1 sera che vada bene a tutti è un miracolo, però si trova.
Io son l'unica donna, ma ho un rapporto non dco di amicizia ma quasi, con certi meno, ma si va volentieri.
Ovvio che se c'è qlcuno che non si soffre prioprio ci si sforza oppure lo si lascia a casa :lol:

Evidentemente da te c'è gente che non ci tiene molto alla compagnia dei coleghi. Avranno dei motivi. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#36
:shock:
se fossi nei titolari (capi o quel che è) lo prenderei come spunto di riflessione.
o tira una gran brutta aria da voi, oppure... beh mi viene da pensare che a queste persone non importi un ca..olo del lavoro, in generale.

Capisco che la cena di lavoro possa apparire anche un po' pesante (di norma però alla fine ci si diverte), però io trovo assurdo non ritenere la cena comunque una parte del proprio lavoro. Certo, non è una cena che costruisce le fondamenta per la socializzazione in ufficio, però è quel momento per guardarsi in faccia fuori dalle mura dell'ufficio.

Io, alla faccia dei tuoi colleghi... penso che quest'anno i titolari abbiano scelto di non fare la cena (che dovrebbero offrire loro, ma quest'anno hanno avuto un tot di spese importanti e ci hanno già invitati a fine estate da loro, in campagna)... e la organizzeremo tra noi colleghi. Ma siamo solo in 6. :wink:
(due non verranno, perchè una ha un bimbo piccolo e l'altra ha avuto dei problemi di lavoro, e queste sono cose comprensibili).
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#37
samantha.l ha scritto:
io Ela ho votato DIPENDE, dipende da come mi trovo con i colleghi, se già mal sopporto di vederli al lavoro figuriamoci se poi ho voglia di andarci a cena, se invece ci sono persone con cui sto bene, sicuramente ci vado volentieri
idem con patate!

#38
io ho votato SI.

Alle cene ci vado per tanti motivi:
- mi piace la gente con cui lavoro
- tanti colleghi li sento solo per telefono ed è un'occasione per vederci
- andiamo sempre in posti particolari in cui non potrei andarci da sola
- ci divertiamo sempre con gli intrattenimenti vari
- tutti sono diversi e meno impostati che sul lavoro
- mi piace stare in compagnia.

Bastano come motivi? :D

Però non partecipano tutti molti si rompono di vedere sempre la stessa gente, ad altri "sa briga" uscire di sera ecc.

#39
Faccio parte di quel 2% che non partecipa, non amo le cene aziendali, non mi interessano i colleghi, ne le finzioni.
Di solito invito i colleghi a casa o viceversa! 8)

#40
Ho votato sì, ma solo perchè sono costretto ad andare.

Fosse per me farei la cena solo con certe persone, mentre altre eviterei allegramente di vedermele...

cmq... 3 anni fa sono tornato alle 3 di notte, ubriaco perso che non capivo neanche chi ero (una media di 30 km/h), troppo divertimento!

2 anni fa una merd@, locale fighissimo in corso como ma risultato ignobile (walking dinner, per dire...)

l'anno scorso mi sono imboscato per valide ragioni

quest'anno ci toccano i magazzini generali, la corista di Gloria Gaynor, il cabarettista del colorado cafè, il catering della notte delle stelle, il menù toscano.... (a prescindere dal fatto che non mangerò nulla, ma se mi mettevi gli stessi soldi in busta paga e mi invitavi in pizzeria, lo sai che ero più contento???) 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#41
Da me l'azienda non l'organizza (Capirai son genovesi! ahjahahahah scusa virtual ;) ) e noi non la organiziamo.

Vado a mangiare con dei colleghi spesso, anche non a natale, ma li considero amici non colleghi :wink:

#42
ela78 ha scritto:
simo76 ha scritto:Bhè, però io li capisco...i colleghi li vedo tutti i giorni al lavoro, ci vado a pranzo insieme, con alcuni ci vado pure al parcheggio a piedi, vedo più loro che il tuo moroso...pure a cena ci devo andare?????
1 volta l'anno??? direi che è uno sforzo accettabile..... :roll: :roll:
Bhè, se deve essere uno SFORZO allora non ci vado di sicuro....perchè mai ci dovrei andare se mi devo sforzare, foss'anche 1 volta ogni 10 anni??

#43
simo76 ha scritto:
ela78 ha scritto:
simo76 ha scritto:Bhè, però io li capisco...i colleghi li vedo tutti i giorni al lavoro, ci vado a pranzo insieme, con alcuni ci vado pure al parcheggio a piedi, vedo più loro che il tuo moroso...pure a cena ci devo andare?????
1 volta l'anno??? direi che è uno sforzo accettabile..... :roll: :roll:
Bhè, se deve essere uno SFORZO allora non ci vado di sicuro....perchè mai ci dovrei andare se mi devo sforzare, foss'anche 1 volta ogni 10 anni??
si se non ti viene spontaneo passare una serata coi tuoi colleghi fuori daglischemi lavorativi...allora vuol dire che per andarci è uno sforzo ceh si fa 1 volta l'anno... come andare dal ginecologo! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#44
io ho risposto :dipende
noi siamo all'incira 150 impiegati ..e quando si organizzano le cene aziendali..sai in quanti siamo o sono? 40 al max!
e sai perchè?
chi organizza propone serate costosissime 100 euro!!
e hanno anche il coraggio di dire:ma è 2 volte l'anno!!!!! :evil:
e noo voi uscirete 2 volte l'anno ! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.