La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
il pollicione.... 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#244
violet ho visto casetta tua....(molto velocemente)
ti dirò,.......il classico nn è il mio stile.......ma casa tua mi piace molto!
è molto calda e accogliente.

complimenti!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#245
valery ha scritto:violet ho visto casetta tua....(molto velocemente)
ti dirò,.......il classico nn è il mio stile.......ma casa tua mi piace molto!
è molto calda e accogliente.

complimenti!
grazie ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#247
Violetta cara,
sono riuscito a dare un occhio alla tua casa.
Che dire...... :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ho parole..... E' stupenda.
Non ho ancora trovato una cosa che non mi piaccia (tranne l'ultima foto ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) !
I controsoffitti, le nicchie, le colonne, la vasca col gradino, i lavabi, le rifiniture.....
Tutto maniacalmente curato e d'effetto.
Ad esempio il mio salone sarà piuttosto moderno ma a vedere come hai sistemato il tuo rimango basito anche se è classsicheggiante!...

Veramente complimenti vivissimi, hai veramente del gusto.
Peccato che stai lontana sennò ti assumevo per arredare la mia di casa!!! :D :D

#248
Fabio72 ha scritto:Violetta cara,
sono riuscito a dare un occhio alla tua casa.
Che dire...... :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ho parole..... E' stupenda.
Non ho ancora trovato una cosa che non mi piaccia (tranne l'ultima foto ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) !
I controsoffitti, le nicchie, le colonne, la vasca col gradino, i lavabi, le rifiniture.....
Tutto maniacalmente curato e d'effetto.
Ad esempio il mio salone sarà piuttosto moderno ma a vedere come hai sistemato il tuo rimango basito anche se è classsicheggiante!...

Veramente complimenti vivissimi, hai veramente del gusto.
Peccato che stai lontana sennò ti assumevo per arredare la mia di casa!!! :D :D
grazie Fabio, mi lusinghi :oops: (specialmente per il commento sull'ultima foto :evil: :evil: )....per qualsiasi info sono a disposizione :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#250
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Violetta cara,
sono riuscito a dare un occhio alla tua casa.
Che dire...... :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ho parole..... E' stupenda.
Non ho ancora trovato una cosa che non mi piaccia (tranne l'ultima foto ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) !
I controsoffitti, le nicchie, le colonne, la vasca col gradino, i lavabi, le rifiniture.....
Tutto maniacalmente curato e d'effetto.
Ad esempio il mio salone sarà piuttosto moderno ma a vedere come hai sistemato il tuo rimango basito anche se è classsicheggiante!...

Veramente complimenti vivissimi, hai veramente del gusto.
Peccato che stai lontana sennò ti assumevo per arredare la mia di casa!!! :D :D
grazie Fabio, mi lusinghi :oops: (specialmente per il commento sull'ultima foto :evil: :evil: )....per qualsiasi info sono a disposizione :wink:
Figurati, do a Cesare quel che è di Cesare. Per quanto riguarda l'ultima foto, mica ti posso dare tutte soddisfazioni no?!?!? Qualcosa me devo inventare!!! :D :D :D

Comunque la tua cucina è molto bella però prima di dire che è meglio della mia aspettiamo che sia montata....non vorrei darti cocenti delusioni..... :D :D :D

E ssssssssssssicuramente il mio pavimento sarà mooooooooolto meglio del tuo! REX ABISKO color IROKO....te rovinerò con quello!!! eh eh eh :twisted:

#251
:arrow: Violet ma hai aggiornato l'album della casa???? Ci sono le foto della cucina? :roll:
Stasera provo a guardarlo. Non hai cambiato la psw vero? altrimenti me la rimandi? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#252
Fabio72 ha scritto: Figurati, do a Cesare quel che è di Cesare. Per quanto riguarda l'ultima foto, mica ti posso dare tutte soddisfazioni no?!?!? Qualcosa me devo inventare!!! :D :D :D

Comunque la tua cucina è molto bella però prima di dire che è meglio della mia aspettiamo che sia montata....non vorrei darti cocenti delusioni..... :D :D :D

E ssssssssssssicuramente il mio pavimento sarà mooooooooolto meglio del tuo! REX ABISKO color IROKO....te rovinerò con quello!!! eh eh eh :twisted:
appunto... "sarà" : futuro semplice.....il mio "é" : presente indicativo..... :twisted: :twisted: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#253
Violet hai una casa splendida !!!! :) Grazie per avermi fatto dare un'occhiata :wink:

Complimenti hai veramente buon gusto.. tutto è perfetto e nonostante io ami il moderno per una casa come la tua ci metterei la firma :)

Mi sono piaciuti in particolare le nicchie, il controsoffito veramente bello.. l'avete ideato voi in quel modo??

Ah dimenticavo.. l'ultima foto.. CARINISSIMA :wink:

#254
kristel ha scritto: Ah dimenticavo.. l'ultima foto.. CARINISSIMA :wink:
Visto che c'è chi ti da soddisfazioni?.... :D

#255
Fabio72 ha scritto:
kristel ha scritto: Ah dimenticavo.. l'ultima foto.. CARINISSIMA :wink:
Visto che c'è chi ti da soddisfazioni?.... :D
Tutte meritate :)