La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anta in vetro laccato?

#1
Ho bisogno di un consiglio sul forum non ho trovato molte informazioni al riguardo :( :
ho visto una Spagnol cucine modello Alluminia mi piaceva, così dal rivenditore di zona mi sono fatta arrivare due ante campione: una in Rovere sbiancato l'altra in vetro laccato (tra l'altro molto bella) mi chiedevo ma una cucina tutta in vetro è possibile? crea qualche problema? ora che pensavo di essere sicura sui vari materiali (laccato/laminato/frassinato) mi compare questa possibilità del vetro! avete qualche consiglio? :oops:

Re: Anta in vetro laccato?

#2
PINA66 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio sul forum non ho trovato molte informazioni al riguardo :( :
ho visto una Spagnol cucine modello Alluminia mi piaceva, così dal rivenditore di zona mi sono fatta arrivare due ante campione: una in Rovere sbiancato l'altra in vetro laccato (tra l'altro molto bella) mi chiedevo ma una cucina tutta in vetro è possibile? crea qualche problema? ora che pensavo di essere sicura sui vari materiali (laccato/laminato/frassinato) mi compare questa possibilità del vetro! avete qualche consiglio? :oops:
pina!!io ho ordinato ieri la cucina tutttttttttta in vetro!!


:D :D :D :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: Anta in vetro laccato?

#3
ANTO12 ha scritto:
PINA66 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio sul forum non ho trovato molte informazioni al riguardo :( :
ho visto una Spagnol cucine modello Alluminia mi piaceva, così dal rivenditore di zona mi sono fatta arrivare due ante campione: una in Rovere sbiancato l'altra in vetro laccato (tra l'altro molto bella) mi chiedevo ma una cucina tutta in vetro è possibile? crea qualche problema? ora che pensavo di essere sicura sui vari materiali (laccato/laminato/frassinato) mi compare questa possibilità del vetro! avete qualche consiglio? :oops:
pina!!io ho ordinato ieri la cucina tutttttttttta in vetro!!


:D :D :D :D
Una Spagnol Alluminia tutta in vetro!!!!!ma dai che colore se posso essere curiosa e poi in vetro fanno anche cassetti da 45, cestoni per pentole da 60 insomma tutto????? e ti hanno garantito la giusta resistenza :P :P :P .
La tua risposta mi ha elettrizzato :D :D Dimmi tutto

#4
pina ecco qua una doimo cucina:
Immagine
:D

più bella nn si può!
fanno tutto in vetro!
io ho preso anche la base dei fuochi in vetro! :P

a differenza di questa io avrò i pensili in vetro opaco e nn vetro arancio...
altra diff...la mia è 3 volte più piccola! :evil:
Ultima modifica di ANTO12 il 01/12/06 17:02, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
Se ti piace la soluzione vetro lucido, potresti fare solo i pensili e mantenere la struttura in legno (o nel materiale che hai scelto).

Valuta che sei in una cucina e che apriresti ante e cassetti molto piu'rispetto ad un altro ambiente, con il rischo di impiastrarci le tue belle impronte! :D :D :D

#6
ANTO12 ha scritto:pina ecco qua una veneta cucina:
Immagine
:D

più bella nn si può!
SCUSA... :roll:
mi permetto di ricordarti che è una DOIMO...
:D
sul "più bella non si può" evito commenti dato il colore :?

scherzo! :D
Immagine

Re: Anta in vetro laccato?

#7
PINA66 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio sul forum non ho trovato molte informazioni al riguardo :( :
ho visto una Spagnol cucine modello Alluminia mi piaceva, così dal rivenditore di zona mi sono fatta arrivare due ante campione: una in Rovere sbiancato l'altra in vetro laccato (tra l'altro molto bella) mi chiedevo ma una cucina tutta in vetro è possibile? crea qualche problema? ora che pensavo di essere sicura sui vari materiali (laccato/laminato/frassinato) mi compare questa possibilità del vetro! avete qualche consiglio? :oops:
ultimamente in effetti propongono molte cucine in vetro, ma secondo me una cucina tutta in vetro è poco pratica.
:roll:
magari solo i pensili...
darebbero molta luce all'ambiente
Immagine

#9
Pero ha scritto:Guarda questa (quasi) tutta nera. (notare la cappa)

Immagine
quella cappa è da suicidio!!! :shock:
Immagine

#10
kylie ha scritto:
Pero ha scritto:Guarda questa (quasi) tutta nera. (notare la cappa)

Immagine
quella cappa è da suicidio!!! :shock:
Anche il prezzo!!!
Costa circa 1.700 euro
Però ha il telecomando :shock:
Pero

#12
monicarob ha scritto:Se ti piace la soluzione vetro lucido, potresti fare solo i pensili e mantenere la struttura in legno (o nel materiale che hai scelto).

Valuta che sei in una cucina e che apriresti ante e cassetti molto piu'rispetto ad un altro ambiente, con il rischo di impiastrarci le tue belle impronte! :D :D :D
Ma per la resistenza? io pensili a parte lo scolapiatti non ne ho previsti solo una bella cappa da 90 e mensole di raccordo quindi mi preoccupo dei cestoni porta pentole, dei cassetti vari, dell'anta della lavapiatti :roll: , ma devo dire che l'anta in vetro è così bella che proprio non so decidermi

#14
resistentissimi e bellisssssimi! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
quella cappa ( :roll: ) l'ho vista dal vivo...è allucinante..secondo me sta li solo per essere vista e non usata!
Pensate che il venditore stesso non riusciva ad accenderla perchè ha un'asticella sotto che si sfiora...
MAH! :shock: