La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale fornomicronde

#1
Ciao sono nuovo in queato forum e o un quesito da porvi.
E mi vorrei regalare per natale o qnche prima un forno a micronde per usarlo sia per scongelare sia per cucinare da quanto o capito per far questo il mcro deve avere la funzione crusty.
Ma o visto che ci sono dei micro combinati che oltre al gril hanno il forno ventilato,ma sono da priveliggiare quest'ultimi?

http://www.samsung.com/it/products/micr ... t_sxet.asp
DI questo modello che ne pensate?
Avete modelli da consigliarmi ?

#2
ci son stati un saaaaaaaaaaaaaaaaaaccco di thread sull'argomento.
fai un bel "cerca" e levati tutti i dubbi :wink:
per comodità e perchè comprendo i pigri...ti ri-rispondo anche qui:
microonde? solo sharp doppio grill (uno sotto e uno sopra), il sistema più completo (a parte i costosissimi combinati) per avere un reale forno eletrico abbinato ad un ottimo normale microonde con cui scongelare, dorare, cuocere anche le torte.
(cosa che nei forni con funzioni crisp come i whirpoool, viene anche eh...ma al massimo quelle salate, le dolci, medio alte, quasi non lievitano...)

#3
Cara rananera,
ho letto un sacco di thread, ma non ho trovato nulla che potesse chiarirmi un po' le idee, per questo mi allaccio a moio77.
Anch'io vorrei comperare un microonde, ma combinato o micro+grill?
Dal momento che ho già il forno, ho pensato che mi conviene prendere micro + grill. Suggerimenti? Quali marche e modelli?

Grazie

#4
oila'..ultimamente ho fatti installare diversi samsung--forno-microonde combinati .. mod. speedowen... devo ammettere prodotto ok..

#5
Non sto cercando un microonde da incasso e non voglio sostituire completamente il mio forno, ma se posso cucinare in metà tempo ben venga.
Aiuto, sono ignorante in materia, aspetto vostri consigli.

Re: Quale fornomicronde

#7
Io quando ho deciso il microonde è stato un insieme di cose
- capienza
- semplicità d'uso
- estetica in linea con la cucina

alla fine ho preso questo ce107bt della samsung
Immagine
Adesso non so se whirlpool sia ancora il top per i microonde...ma mio fratello e i miei genitori hanno tutti e due microonde whirlpool è si son sempre trovati bene.