La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo libera installazione su cucina classica

#1
Stiamo progettando la nostra nuova cucina e ci siamo orientati su un modello classico, con ante in noce. Vorremmo prendere un frigorifero a libera installazione, ma qui sorge il problema: quale modello scegliere?
I modelli che abbiamo visto sembrano tutti eccessivamente "moderni"!
L'unica casa che offre qualcosa di più intonato sembra essere la Smeg, con i suoi frigo bombati color panna.
Qualcuno ha da consigliarmi qualche altra alternativa, o fornirmi delle notizie in merito ai frigo smeg?
Aspetto Vostri consigli !!!! :wink:
[color=green][/color]

#3
e simile ai modelli nardi, ma molto meno costosi e ottimamente funzionanti sono quelli della "ardo" che trovi al mercatone uno. si capisco tu possa avere dei dubbi ma la ardo non e' altro che la ariston dell'est europa. stessa meccanica della ariston e design simile ai nardi e smeg. :P

#4
Mi sa tanto che lo metto anche io fuori dalla cucina... mi dicono che quelli incassati si rovinano prima... mi hai dato una splendida idea... anche io ho scelto una cucina classica!

arion

caratteristiche dei frogo e marche

#5
grazie per i consigli ricevuti
Ho visto i frigo nardi su internet ma non riesco a trovare nulla su ardo...
Effettuando un confronto con le caratteristiche dei frigo REX, modelli da esterno (molto belli, ma non ce li vedo molto in un contesto classico...) determinati accorgimenti (classe energetica A+, classe climatica, 2 motori) non si trovano.
Che ne pensate?
:roll: