La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è passato un anno...

#1
eh già...la nostra casetta compie un anno...
Immagine
a dire il vero è più grande di me, ma è solo da un anno che la nostra umile dimora è proprio nostra!!!

il nostro è stato amore a prima vista
Immagine
: è nella zona in cui la volevamo, è in citta, a 2 passi dal centro e, soprattutto, a due passi, anzi ad essere precisi, a 2 isolati da casa dei miei. in più ci siamo "conosciute" proprio per il mio compleanno...
Immagine
e pensare che non volevo neanche vederla!!!
è della mamma di una mia ex compagna di classe e temevo che il fatto che ci conoscessimo ci avrebbe potuto condizionare in qualche modo...
è proprio vero che chi disprezza compra... :lol:

certo non è una villa, ma per noi è una reggia...
c'è solo il bagno verde, e mi sa che un ulteriore bagno di qualsiasi altro colore ce lo sognamo...
Immagine
abbiamo solo 2 camere da letto, però eventualmente abbiamo una porzione di sottotetto di ben 16 mq per i bambini monelli...
Immagine
non abbiamo giardino, ma abbiamo ben 2 baconi dove mettere babbo natale e le varie luminarie natalizie e fiori in primavera se il mio adorato futuro consorte ci pensa lui a curarle ( io riesco a far dipartire anche le piante finte...)
non abbiamo box auto, ma abbiamo un cortile/posto auto così largo, ma così largo che se ci entri non è detto che poi si riesca ad uscire...

ma è la nostra reggia, il nostro futuro nido d'amore
Immagine
e siamo contenti di averla finalmente trovata, dopo ben 2 anni di faticose ricerche...

adesso è ancora impresentabile, con tutta quella polvere quelle tracce e quei muri demoliti o ricostruiti (e pensare che poco tempo prima dell'avvento dei muratori avevo pure dato la cera... :roll: ), ma nonostante i nostri tempi biblici forse entro la primavera prossima potrà davvero essere la casa dei nostri sogni...
speriamo di festeggiare il suo secondo compleanno con i fiori d'arancio... :wink:
Immagine
AUGURI CASETTA NOSTRA!!!

antonella &claudio
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#2
bella senz'altro ma nun si vede nulla!!!!!!!!!!!!!!! :(
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#5
già!
foto!?!??!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
buon compleanno di casetta :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
che emozione!!!
ero più emozionata ieri di quando ho fatto il rogito...
sarà che la casa è una gruviera tutta buchi e traccie, sarà che ho già pagato 11 rate e me ne restano solo 349...ma adesso mi sento più padrona di casa dell'anno scorso... :wink:
ma sono solo io quella così citrulla o anche voi siete come me? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#12
antobella ha scritto:che emozione!!!
ero più emozionata ieri di quando ho fatto il rogito...
sarà che la casa è una gruviera tutta buchi e traccie, sarà che ho già pagato 11 rate e me ne restano solo 349...ma adesso mi sento più padrona di casa dell'anno scorso... :wink:
ma sono solo io quella così citrulla o anche voi siete come me? :roll:
beh a dire la verità io vado tutti i giorni faccio un giro delle stanze e mi dico che tutto sommato è carina,non è enorme ma c'è tutto e poi è mia mia mia...tanto più che non ho neanche il mutuo da pagare :wink: più mia di così!! 8)

#13
anche io ci vado spesso, ma mi metto a piangere ogni volta che la vedo...è un disastro...tutta buchi e polvere...non posso neanche fare l'albero...ma oggi le porto la ghirlanda natalizia che ho comprato un mese fa...e poi metto di nuovo babbo natale appeso alla ringhiera...sono già 2 natali che passiamo insieme... e se Dio vuole l'anno prossimo mi faccio l'albero di natale!!! ...e magari l'addobberò con i fiori d'arancio... :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#14
antobella ha scritto:anche io ci vado spesso, ma mi metto a piangere ogni volta che la vedo...è un disastro...tutta buchi e polvere...non posso neanche fare l'albero...ma oggi le porto la ghirlanda natalizia che ho comprato un mese fa...e poi metto di nuovo babbo natale appeso alla ringhiera...sono già 2 natali che passiamo insieme... e se Dio vuole l'anno prossimo mi faccio l'albero di natale!!! ...e magari l'addobberò con i fiori d'arancio... :wink:
allora abbiamo un'altra cosa in comune oltre al fatto di essere sarde..la speranza di sposarci entro l'anno prossimo :oops: io vado,la pulisco e la risporco facendo mille lavoretti ma non vedo l'ora di viverci :roll:
ma vediamo se questa volta sarà quella buona :wink:

#15
come ti capisco...
prima di iniziare i lavori, ci andavamo più spesso, o meglio, passavamo il nostro tempo in modo diverso...
ora scrosto vernice dalle finestre, brucio le tapparelle con il phon sverniciatore levo polvere a palate, faccio la "manovala" al mio futuro consorte e lui fa solo buchi e sporca...
anche prima sporcava, ma almeno era più gestibile la cosa (...casa...)....
quando poi claudio ci viveva (x prendere la residenza) era una pacchia, perchè casa dei miei è a 2 passi, si vede anche dal nostro balcone...
che togo!!
anche se sembrava una casa di campagna, (come la intendiamo in sardegna, e non in toscana...)era accogliente e superlussuosa xchè era la nostra...poi io passavo sempre la cera con tanto di lucidatrice e dovevi vedere che gioiellino...
bella prospettiva mi attende...
il mio futuro marito sempre in pantofole, maglietta caddozza e panza di fuori tipo oronzio e io col fazzoletto in testa scopa in una mano e mattarello nell'altra a rincorrere chiunque osi camminare in casa senza pattine... :roll:

ma davvero mi conviene sposarmi???


...mmmm...io dico di sì.... :oops:

altrimenti claudio se ne sta in pantofole a casa di mia suocera... :roll:
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco