La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anna73 ha scritto:Comprato!!! :lol:

Abbiamo preso la versione da 160x90, allungabile :wink: Ho controllato per bene il venditore: è registrato come venditore profesionale dal 2004 quindi penso che se non fosse affidabile lo avrebbero già beccato :roll:
Tra l'altro ho guardato il suo negozio e ha un sacco di articoli interessanti, come per esempio la cappa cilindra a metà prezzo :shock: :evil: :evil: :evil:
Ora non ci resta che aspettare la consegna :wink:

PS: grazie Steve per la segnalazione :wink: :lol:
Bene!!
920 euro + spese di consegna??

Mi sembra un ottimo prezzo!!!
tra l'altro quella "bestia" si allunga fino a 320 cm... :shock: :shock:

#92
Steve1973 ha scritto:Non posso consigliarti qualcosa di diverso da quel tavolo lì... :lol: :lol:

Devo riuscire a farlo comprare a qualcuno, non potendolo mettere io in casa mia. :wink:

:D Mi sa che quel tavolo o uno molto molto simile lo prenderò io! Ma le sedie nononononoooooo, le voglio tutte legno!!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#93
Ka ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non posso consigliarti qualcosa di diverso da quel tavolo lì... :lol: :lol:

Devo riuscire a farlo comprare a qualcuno, non potendolo mettere io in casa mia. :wink:

:D Mi sa che quel tavolo o uno molto molto simile lo prenderò io! Ma le sedie nononononoooooo, le voglio tutte legno!!!!
Se vuoi le sedie in legno puoi abbinarci il modello VELA sempre di FEG.
Si intravedono nella foto del tavolo Atollo.

#94
Steve1973 ha scritto: Bene!!
920 euro + spese di consegna??

Mi sembra un ottimo prezzo!!!
tra l'altro quella "bestia" si allunga fino a 320 cm... :shock: :shock:
Sono ancora in attesa della conferma del prezzo (l'ho ordinato stamattina) ma dovrebbe essere 920 + 45 di spedizione + 5 di assicurazione sulla spedizione.
Effettivamente un grosso risparmio, lo stesso tavolo lo stavamo ordinando sabato scorso (uguale identico :shock: ) dal mobiliere per 1.600 Euro scontati :wink: (con i soldi risparmiati ci prendiamo le sedie 8) )
Allungato a 320 non credo ci stia nel soggiorno :shock: dovrebbe arrivare a ridosso del divano :shock: meno male che le prolunghe sono separate e non un pezzo unico :lol:
Quello di FEG sicuramente era su un altro pianeta :roll: ma visti i preventivi che ci stanno arrivando per i lavori :evil: non abbiamo avuto scelta: o risparmiavamo o niente tavolo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#96
vedo solo ora il tuo Topic! :shock:

Steve che "stardo :lol: e lo stesso che ha consigliato anche a me!
e lo compero al 99% .
Anna fammi sapere dove lo prendi e costo! :wink:
Grazie

#98
anabellita ha scritto:anna lo prende tramite e-bay ;) tsk, tsk, tsk, bertok! dovresti leggere un po' il topic prima di rispondere! :lol:
non leggo quasi mai...e arrivo sempre dopo! :lol: :lol:

#99
bertok ha scritto:Steve che "stardo :lol: e lo stesso che ha consigliato anche a me!
e lo compero al 99% .
A me l'ha consigliato anche Mercury :wink: ed effettivamente è molto bello!
Purtroppo, visto che i preventivi che ci stanno arrivando per i lavori sono + alti di quello che avevamo preventivato noi :evil: abbiamo dovuto rinunciare al tavolo di FEG :cry:
Ne prendiamo uno molto simile su Ebay :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#100
Stamattina abbiamo finalmente ordinato le sedie per il tavolo del soggiorno :lol:

Purtroppo ho rinunciato alle Miss: già scontate venivano la bellezza di 300 Euro :shock: :cry:

Abbiamo ordinato queste, con le gambe cromate invece che lucide

Immagine


Ah..... l'arredatrice quando ha sentito che le volevo panna come il divano mi ha detto che sarebbe venuto tutto il soggiorno "spento" :roll: e mi ha convinta a prenderle rosse :wink: :lol: :lol: :lol:
Ho scoperto di aver trovato un'arredatrice + folle di me :lol: :lol: :lol:
Vedremo come starà il tappeto ambientato :roll: al limite lo mettiamo in mansarda sotto la scrivania :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
Anna73 ha scritto:Stamattina abbiamo finalmente ordinato le sedie per il tavolo del soggiorno :lol:

Purtroppo ho rinunciato alle Miss: già scontate venivano la bellezza di 300 Euro :shock: :cry:

Abbiamo ordinato queste, con le gambe cromate invece che lucide

Immagine


Ah..... l'arredatrice quando ha sentito che le volevo panna come il divano mi ha detto che sarebbe venuto tutto il soggiorno "spento" :roll: e mi ha convinta a prenderle rosse :wink: :lol: :lol: :lol:
Ho scoperto di aver trovato un'arredatrice + folle di me :lol: :lol: :lol:
Vedremo come starà il tappeto ambientato :roll: al limite lo mettiamo in mansarda sotto la scrivania :wink:
Belle!!

mi gustano... anche se ovviamente io le avrei prese panna!! :wink:

ma è la mia idiosincrasia ai colori... :lol: :lol:

#103
Stanattina ho ricevuto un messaggio dal venditore del tavolo: lo spediscono mercoledì o giovedì :shock:
Caspita che velocità :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
Anna73 ha scritto:Stanattina ho ricevuto un messaggio dal venditore del tavolo: lo spediscono mercoledì o giovedì :shock:
Caspita che velocità :wink: :lol:
Sarà il primo elemento di arredamento a entrare nella nuova reggia!! :wink:
tra poco potrei anch'io fare il primo acquisto su Ebay... sto aspettando la conferma dal venditore sulla disponibilità del prodotto. :D

#105
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Stamattina abbiamo finalmente ordinato le sedie per il tavolo del soggiorno :lol:

Purtroppo ho rinunciato alle Miss: già scontate venivano la bellezza di 300 Euro :shock: :cry:

Abbiamo ordinato queste, con le gambe cromate invece che lucide

Immagine


Ah..... l'arredatrice quando ha sentito che le volevo panna come il divano mi ha detto che sarebbe venuto tutto il soggiorno "spento" :roll: e mi ha convinta a prenderle rosse :wink: :lol: :lol: :lol:
Ho scoperto di aver trovato un'arredatrice + folle di me :lol: :lol: :lol:
Vedremo come starà il tappeto ambientato :roll: al limite lo mettiamo in mansarda sotto la scrivania :wink:
Belle!!

mi gustano... anche se ovviamente io le avrei prese panna!! :wink:

ma è la mia idiosincrasia ai colori... :lol: :lol:
O forese solo e unicamente la tua idio....! :wink: :lol:
Bellissime Anna!
Aggiornatemi sui vostri acquisti, sono in pro-cinto di acquisti anche io; oggi nuova TV da mettere in cucina!