La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:..sto prendendo in considerazione questa di casamania
Immagine
ma piu' per suggestione altrui :evil:
Uhmm.. a me non convincono troppo queste sedie.. (ci penserei solo se fossero moolto economiche..).
Scusa ma dove trovi i prodotti di Casamania qui a Roma.. esiste qualche negozio La'?? :?:
Prima di acquistare il tavolo tondo per il salone a me piacevano le Dolly con la seduta in multistrato wengé.. da accostare al tavolo Less di Molteni bianco/nero.. All'epoca mi sembrava una buona soluzione con pezzi design, conveniente ed allo stesso tempo ricercata.. :wink:

#32
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..sto prendendo in considerazione questa di casamania
Uhmm.. a me non convincono troppo queste sedie.. (ci penserei solo se fossero moolto economiche..).
Scusa ma dove trovi i prodotti di Casamania qui a Roma.. esiste qualche negozio La'?? :?:
Prima di acquistare il tavolo tondo per il salone a me piacevano le Dolly con la seduta in multistrato wengé.. da accostare al tavolo Less di Molteni bianco/nero.. All'epoca mi sembrava una buona soluzione con pezzi design, conveniente ed allo stesso tempo ricercata.. :wink:
Non convincono manco a me :roll: :roll: ..ma non sono la sola a decidere :evil: :lol: :lol: :lol:
Di casamania in esposizione ho trovato pochissimo (le librerie le avevo viste esposte anni fa cmq) mentre i rivenditori li ho trovati mandando la richiesta dal sito.
La dolly con un tavolo super lineare non e' male come idea :D ...mai vista col sedile in multistrato,non ho idea se la faccia diventare seriosa :lol: :lol: :lol:

#34
paprina ha scritto: eccole
Immagine
noi le abbiamo nere......una volta le facevano anche azzurre e gialle........ma quando le abbiamo prese noi già non c'erano più!!
tanto per la cronaca costano 9.90 :wink:
Le ho anch'io :wink: gialle :lol: e per la casa nuova credo che ne prenderemo ancora qualcuna!
Sono veramente indistruttibili e praticissime, si puliscono in un nanosecondo e noi le teniamo sul balcone da anni ormai, neanche un accenno di ruggine :shock: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Io le ho prese molto simili gialle al mercatoneuno.

Siccome in casa abbiamo solo le 4 sedie della cucina, quelle le usiamo quando abbiamo ospiti a cena, per il resto del tempo sono appese ad un gancio in garage.

Per l'uso che ne facciamo noi vanno benissimo :wink:

#36
Qualche idea di sedie pieghevoli.. :idea:

Skip, Calligaris e Jolly, Forsedia
Immagine
Immagine
Immagine
Yes, Bontempi
Immagine
Immagine
Waves, Natison
Immagine
La splendida Zoe, di Olivo&Godeassi
Immagine
Stilo, EIS mobili
Immagine
Immagine
Fly e Pocket, Bontempi
Immagine
Immagine
Kapote, Vibiemme; Stoppino e Ugo di La Sedia
Immagine
Immagine
Immagine
Folding Air Chair, Flik di Magis e Joy, Zamagna
Immagine
Immagine
Immagine
Ori, Birba, Più di Bonaldo e Mia di Cattelan
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Donald, Poltrona Frau
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 03/12/06 0:46, modificato 1 volta in totale.

#39
niumax ha scritto:ecco..dopo aver visto tante sedie...non so più cosa decidere :evil: :lol:
Avevo dimenticato di chiederti all'inizio con quale tavolo abbinerai le sedie?
bertok ha scritto: Ellamadonna quante!
:lol: :lol:

#40
non poso fartelo vedere perchè sl sito dell'azienda non c'è il tavolo che ho scelto, ma è uno di quelli "su e giu", che si abbassa completamente e quando è chiuso è solo un parallelepipedo. me lo consegnano il 16 dic poi lo fotografo e ve lo faccio vedere. cmq è in leno di noce chiaro.
bye :lol:

#41
niumax ha scritto:non poso fartelo vedere perchè sl sito dell'azienda non c'è il tavolo che ho scelto, ma è uno di quelli "su e giu", che si abbassa completamente e quando è chiuso è solo un parallelepipedo. me lo consegnano il 16 dic poi lo fotografo e ve lo faccio vedere. cmq è in leno di noce chiaro.
bye :lol:
Ah, sì, ho capito qual'è il tuo tavolo, Niumax.. :wink:

#43
niumax ha scritto:opperbacco! hai la sfera di cristallo? :lol: :lol: :o
No, certo! :lol: ..è che tempo fa, si parlò di un tavolino, un pò 'tecnico', quasi cubico, che si trasformava diventando tavolo per pranzare.. Pensavo ti riferissi a quello..
Solo che la marca non la ricordo.. ma si vedeva un pò dappertutto nelle pubblicità delle riviste (e lo producevano anche in wengè)..
Il tuo è forse questo che intendo io..? Non so se sono stato chiaro.. :roll:

#44
lot ha scritto:
niumax ha scritto:opperbacco! hai la sfera di cristallo? :lol: :lol: :o
No, certo! :lol: ..è che tempo fa, si parlò di un tavolino, un pò 'tecnico', quasi cubico, che si trasformava diventando tavolo per pranzare.. Pensavo ti riferissi a quello..
Solo che la marca non la ricordo.. ma si vedeva un pò dappertutto nelle pubblicità delle riviste (e lo producevano anche in wengè)..
Il tuo è forse questo che intendo io..? Non so se sono stato chiaro.. :roll:
sono asioso....ti piace casa mia così come è presentata nella sezione zona giorno???

ghigolon
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#45
Ghigolon ha scritto:..sono asioso....ti piace casa mia così come è presentata nella sezione zona giorno??? ghigolon
Grazie Federico, ma io sono un semplice utente del forum.. :oops:
Comunque le foto della tua casetta le vedrò molto volentieri stasera a casa perchè dove sono ora purtroppo non si vedono..
Ma sembrerebbe molto bella già solo a scorrere il tuo topic e l'elenco delle marche.. :wink: